CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 91 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Vai nel settaggio dell'audio, mi sembra si chiami controllo guidato dell'audio, imposta su voce alta sarebbe l'ultima icona a destra, alza tutti i valori quella della prima scheda e anche della seconda dove c'è equalizzatore manuale. Poi riascolta c'ho che hai registrato e dimmi se il volume lo trovo aumentato. ��
    Ho provato ma non è che aumenti molto...

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Ciao. Come confermato sul tuo blog anche io problemi di audio nei video, preso non da amazon ma a quanto pare qualcuno non ha quel problema. Ho scritto pure su zentalk. Per il wifi non ho ancora provato se dove è debole perde il segnale. Qualcuno qui l'ha mandato in assistenza per il problema audio e sta aspettando la riconsegna.
    Ok grazie, m'interessa in particolare la prova con il segnale wifi debole, appena hai tempo riesci a farla?
    Se hai un altro smartphone con il wifi che funziona bene raggiungi una zona dove hai massimo 2 tacche e prova a navigare sul web o scaricare/aggiornare qualche app con l'Asus Zenfone 2 Laser, se c'è il problema l'Asus mostrerà una intensità di segnale di una/zero tacche, poi passerà in modalità 3G/4G se non sono presenti altre reti wifi con intensità di segnale più elevata.
    Poi fammi sapere, grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato topdigamma per il post:

    Zenel (26-11-15)

  5. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Ok grazie, m'interessa in particolare la prova con il segnale wifi debole, appena hai tempo riesci a farla?
    Se hai un altro smartphone con il wifi che funziona bene raggiungi una zona dove hai massimo 2 tacche e prova a navigare sul web o scaricare/aggiornare qualche app con l'Asus Zenfone 2 Laser, se c'è il problema l'Asus mostrerà una intensità di segnale di una/zero tacche, poi passerà in modalità 3G/4G se non sono presenti altre reti wifi con intensità di segnale più elevata.
    Poi fammi sapere, grazie.
    Ciao, io ho la versione italiana, l'ho comprato due giorni fa ed al momento non riscontro problema col Wi-Fi, prima avevo un Samsung Galaxy s2 e l'impressione è che avesse una ricezione Wi-Fi peggiore di questo Zenfone2 laser... In ogni angolo di casa prendo il massimo del segnale mentre con S2 no...
    Uscendo di casa quando il segnale è debole a me continua a mantenere la connessione in maniera stabile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

    topdigamma (26-11-15)

  7. #204
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la versione italiana, l'ho comprato due giorni fa ed al momento non riscontro problema col Wi-Fi, prima avevo un Samsung Galaxy s2 e l'impressione è che avesse una ricezione Wi-Fi peggiore di questo Zenfone2 laser... In ogni angolo di casa prendo il massimo del segnale mentre con S2 no...
    Uscendo di casa quando il segnale è debole a me continua a mantenere la connessione in maniera stabile

    Salve ti chiedo la cortesia, se non hai ancora aggiornato all'ultima versione software lo smartphone, di fare una registrazione audio, alla radio alla tv, tenendoti ad un paio di metri di distanza e senza alzare eccessivamente il volume della fonte sonora. Per capire se anche questo zenfone abbia il problema della fluttuazione audio.

  8. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Salve ti chiedo la cortesia, se non hai ancora aggiornato all'ultima versione software lo smartphone, di fare una registrazione audio, alla radio alla tv, tenendoti ad un paio di metri di distanza e senza alzare eccessivamente il volume della fonte sonora. Per capire se anche questo zenfone abbia il problema della fluttuazione audio.
    Ciao! Guarda devo ancora fare l'aggiornamento. Non appena ho tempo lo faccio e provo pure il video come mi hai chiesto, ho visto che è un problema di molti leggendo qui sul forum... Per ora se può esserti utile ti posso dire che ho la versione con cover nera

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thomas4speed per il post:

    Zenel (26-11-15)

  10. #206
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ciao! Guarda devo ancora fare l'aggiornamento. Non appena ho tempo lo faccio e provo pure il video come mi hai chiesto, ho visto che è un problema di molti leggendo qui sul forum... Per ora se può esserti utile ti posso dire che ho la versione con cover nera

    Se puoi fai un video o una registrazione prima dell'aggiornamento. Questo per capire se è un bug software o hardware. Io purtroppo l'ho verificato dopo l'aggiornamento, prima non lo sapevo e quindi non ho provato. Te ne sarei grato!

  11. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Se puoi fai un video o una registrazione prima dell'aggiornamento. Questo per capire se è un bug software o hardware. Io purtroppo l'ho verificato dopo l'aggiornamento, prima non lo sapevo e quindi non ho provato. Te ne sarei grato!
    Se può essere d'aiuto ti posso dire che io ho avuto il problema anche sul nuovo telefono sostitutivo inviato da Amazon (cover argento), ed ho provato con tutte le tre versioni di firmware esistente.
    Ora ho mandato il telefono in Asus per la riparazione, spero che riescano a risolvere il problema.

    Vi aggiorno!

  12. #208
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Se può essere d'aiuto ti posso dire che io ho avuto il problema anche sul nuovo telefono sostitutivo inviato da Amazon (cover argento), ed ho provato con tutte le tre versioni di firmware esistente.
    Ora ho mandato il telefono in Asus per la riparazione, spero che riescano a risolvere il problema.

    Vi aggiorno!

    Il mio è tornato, ma ha lo stesso problema e vogliono che glielo rinvii! Possiedo uno Zenfone 2 laser ze500kl silver

  13. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Se puoi fai un video o una registrazione prima dell'aggiornamento. Questo per capire se è un bug software o hardware. Io purtroppo l'ho verificato dopo l'aggiornamento, prima non lo sapevo e quindi non ho provato. Te ne sarei grato!
    Io l'avevo anche con l'aggiornamento di settembre (quello arrivato sui terminali ad ottobre). Sembra, ma non son sicuro che quelli con data 08/2015 non abbiano problemi ma va verificata questa cosa. Il mio è 09/2015. Assurdo che asus non sappia niente. Ne ha in tutto il mondo con questo problema. Io spero sia software ma secondo me non lo è. Qui nel forum ho trovato anche con cover nera con problemi.Io lo mando in assistenza solo dopo che avranno capito cosa cambiare...

    Ultimo aggiornamento da topdigamma: il suo primo preso da amazon spagna aveva data 08/2015 ed aveva il problema.
    Ultima modifica di henry81; 26-11-15 alle 16:12

  14. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Il mio è tornato, ma ha lo stesso problema e vogliono che glielo rinvii! Possiedo uno Zenfone 2 laser ze500kl silver
    Pazzesco,ma perche' accettano i dispositivi in garanzia se poi nemmeno loro ne conoscono la causa e non hanno idea di come ripararli?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jocker643 per il post:

    henry81 (26-11-15)

Pagina 21 di 91 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy