Non so se succede anche a voi, ma ogni volta che accendo il telefono, non mi chiede subito il pin, nel senso passa tempo a sufficienza per smanettare tra le app e quindi dati sensibili....anche voi avete questo problema? ? ?
Non so se succede anche a voi, ma ogni volta che accendo il telefono, non mi chiede subito il pin, nel senso passa tempo a sufficienza per smanettare tra le app e quindi dati sensibili....anche voi avete questo problema? ? ?
Buondi' a tutti,ho comprato pure io ZE500KL in grande distribuzione a padova (MW) e appena testato ho riscontrato il medesimo problema.Come molti aspettero' un po' prima di mandarlo in assistenza.Nel mio inoltre ho notato che lasciato alla sera sul comodino e ripreso in mano la mattina mi scala un 2% di dati internet,avendo 2 gb disponibili si parla di circa 40 mb,ma da dove se li prende? Gli aggiornamenti google sono disattivati e ho congelato praticamente tutte le funzioni asus.
Succede anche a me ma per pochi secondi.
Ti riferisci al problema dell'audio nei video giusto?
Credo sia una cosa simile a questo la soluzione: https://www.androidiani.com/forum/on...nei-video.html
Io ho fatto una prova con l'auricolare inserito ed il microfono di questo cattura il segnale audio senza fluttuazioni ma con volume basso.
Ultima modifica di henry81; 27-11-15 alle 12:41
Zenel (27-11-15)
:ciao a tutti non sono pratica di asus e vorrei aiuto... Come si sblocca il Cel? Devo x forza utilizzare il tasto sopra? Facendo doppio click nel tasto home non si sblocca mi aiutate? Premetto prima avevo l iPhone e con un tasto facevo tutto sono impedita
Grazie mille!!! Come vi trovate con lo zenfone? Il mio l ho portato in assistenza 2 mesi e non si può riparare dire che devo ritornare ad un Asus o altri Cel? Io l ho avuto solo x 9 gg e poi non andava mi date un consiglio ?
Comunque io trovo persone che dicono di non aver quel problema e se confermato non sarebbe software quindi, soprattutto quelli venduti a settembre e primi di ottobre.
Ultima modifica di henry81; 27-11-15 alle 20:16
Infatti bisognerebbe parlare di mese di produzione o periodo di produzione,piu' che vendita.Spero che sia solo un problema software risolvibile ( magari di codifica audio o altro) e spero pure che se fosse un problema hardware,Asus si impegni in una campagna richiami.