CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 91 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non so se succede anche a voi, ma ogni volta che accendo il telefono, non mi chiede subito il pin, nel senso passa tempo a sufficienza per smanettare tra le app e quindi dati sensibili....anche voi avete questo problema? ? ?

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondi' a tutti,ho comprato pure io ZE500KL in grande distribuzione a padova (MW) e appena testato ho riscontrato il medesimo problema.Come molti aspettero' un po' prima di mandarlo in assistenza.Nel mio inoltre ho notato che lasciato alla sera sul comodino e ripreso in mano la mattina mi scala un 2% di dati internet,avendo 2 gb disponibili si parla di circa 40 mb,ma da dove se li prende? Gli aggiornamenti google sono disattivati e ho congelato praticamente tutte le funzioni asus.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Non so se succede anche a voi, ma ogni volta che accendo il telefono, non mi chiede subito il pin, nel senso passa tempo a sufficienza per smanettare tra le app e quindi dati sensibili....anche voi avete questo problema? ? ?
    Succede anche a me ma per pochi secondi.

    Quote Originariamente inviato da prevara69 Visualizza il messaggio
    Buondi' a tutti,ho comprato pure io ZE500KL in grande distribuzione a padova (MW) e appena testato ho riscontrato il medesimo problema.Come molti aspettero' un po' prima di mandarlo in assistenza.Nel mio inoltre ho notato che lasciato alla sera sul comodino e ripreso in mano la mattina mi scala un 2% di dati internet,avendo 2 gb disponibili si parla di circa 40 mb,ma da dove se li prende? Gli aggiornamenti google sono disattivati e ho congelato praticamente tutte le funzioni asus.
    Ti riferisci al problema dell'audio nei video giusto?
    Credo sia una cosa simile a questo la soluzione: https://www.androidiani.com/forum/on...nei-video.html
    Io ho fatto una prova con l'auricolare inserito ed il microfono di questo cattura il segnale audio senza fluttuazioni ma con volume basso.
    Ultima modifica di henry81; 27-11-15 alle 12:41

  5. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    Zenel (27-11-15)

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :ciao a tutti non sono pratica di asus e vorrei aiuto... Come si sblocca il Cel? Devo x forza utilizzare il tasto sopra? Facendo doppio click nel tasto home non si sblocca mi aiutate? Premetto prima avevo l iPhone e con un tasto facevo tutto sono impedita

  7. #225
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccisissi Visualizza il messaggio
    :ciao a tutti non sono pratica di asus e vorrei aiuto... Come si sblocca il Cel? Devo x forza utilizzare il tasto sopra? Facendo doppio click nel tasto home non si sblocca mi aiutate? Premetto prima avevo l iPhone e con un tasto facevo tutto sono impedita

    Doppio click sullo schermo. Non sui tasti

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie �� mille!!! Come vi trovate con lo zenfone? Il mio l ho portato in assistenza 2 mesi e non si può riparare dire che devo ritornare ad un Asus o altri Cel? Io l ho avuto solo x 9 gg e poi non andava mi date un consiglio ?

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Comunque io trovo persone che dicono di non aver quel problema e se confermato non sarebbe software quindi, soprattutto quelli venduti a settembre e primi di ottobre.
    Ultima modifica di henry81; 27-11-15 alle 20:16

  10. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Comunque io trovo persone che dicono di non aver quel problema e se confermato non sarebbe software quindi, soprattutto quelli venduti a settembre e primi di ottobre.
    Ma io l ho acquistato il 24 Novembre...

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ma io l ho acquistato il 24 Novembre...
    Infatti bisognerebbe parlare di mese di produzione o periodo di produzione,piu' che vendita.Spero che sia solo un problema software risolvibile ( magari di codifica audio o altro) e spero pure che se fosse un problema hardware,Asus si impegni in una campagna richiami.

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ma io l ho acquistato il 24 Novembre...
    Io dicevo che stranamente i primi venduti non sembrano avere problemi...l'amico top di gamma da amazon spagna aveva il lotto 08/2015 difettato e il sostituto sempre difettato era peró 09/2015. Solo dal mese non si capisce proprio...

Pagina 23 di 91 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy