CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 91 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Ti hanno risposto come me.
    Perfetto, hanno già riportato (grazie a te) il problema. Io gli ho allegato il video, almeno posso vedere chiaramente di cosa si parla... A questo punto bisogna solamente attendere. Sicuramente un aggiornamento sistemerà le cose, si spera!

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Propongo di contattare Asus Italia, tramite mail e chat online. Così riscontreranno il problema e dovranno comunicare alla direzione di Asus, sede principale. Ok?

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Propongo di contattare Asus Italia, tramite mail e chat online. Così riscontreranno il problema e dovranno comunicare alla direzione di Asus, sede principale. Ok?
    Come li vuoi contattare? Comunque mi fido del forum Asus, alla fine non é che possono risolvere il problema dall'oggi al domani. Gli do due settimane di tempo, altrimenti... Non si può pretendere una soluzione estremamente rapida.

    Per il problema delle icone, ci hanno passato una settimana e l'hanno risolto tramite la mia comunicazione nel forum! Non disperare

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Come li vuoi contattare? Comunque mi fido del forum Asus, alla fine non é che possono risolvere il problema dall'oggi al domani. Gli do due settimane di tempo, altrimenti... Non si può pretendere una soluzione estremamente rapida.

    Per il problema delle icone, ci hanno passato una settimana e l'hanno risolto tramite la mia comunicazione nel forum! Non disperare

    Sul sito italiano, nella sezione contatti c'è proprio la chat nella quale si sceglie il problema tra hardware, software, informazioni etc e puoi comunicare con un tecnico. Un po' come fa anche Amazon. Non so se l'avete mai provato. Cmq, se pistate il riferimento zentalk, posso allegare anch'io qualche file. O se mi illustrate come fare invio anche delle registrazioni audio dove si può notare ampiamente il difetto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

    henry81 (30-11-15)

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Sul sito italiano, nella sezione contatti c'è proprio la chat nella quale si sceglie il problema tra hardware, software, informazioni etc e puoi comunicare con un tecnico. Un po' come fa anche Amazon. Non so se l'avete mai provato. Cmq, se pistate il riferimento zentalk, posso allegare anch'io qualche file. O se mi illustrate come fare invio anche delle registrazioni audio dove si può notare ampiamente il difetto.
    Ci sono due discussioni aperte, una mia ed una di henry81. Le trovi facilmente!

    Comunque se é una cosa rapida si puó comunicare anche ad asus Italia.

    http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...d=165&mobile=2

  8. #286
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Ci sono due discussioni aperte, una mia ed una di henry81. Le trovi facilmente!

    Comunque se é una cosa rapida si puó comunicare anche ad asus Italia.

    http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...d=165&mobile=2

    Grazie per il link, non sono molto pratico di Zentalk. Io direi che se si comunica su entrambi i canali... Male non è.
    Un'informazione qual è il problema delle icone che hanno risolto in una settimana?
    E, se risolvessero questo difetto con un aggiornamento, magari potremmo provare a far qualcosa anche sul volume della cassa, perché potrebbe essere anche lì un errore di settaggio.

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Grazie per il link, non sono molto pratico di Zentalk. Io direi che se si comunica su entrambi i canali... Male non è.
    Un'informazione qual è il problema delle icone che hanno risolto in una settimana?
    E, se risolvessero questo difetto con un aggiornamento, magari potremmo provare a far qualcosa anche sul volume della cassa, perché potrebbe essere anche lì un errore di settaggio.
    Prima dell'ultimo aggiornamento, se inserivi più di 20 app nella stessa cartella (usando le cartelle intelligenti di Asus), ogni volta che aprivi la cartella il menu usciva graficamente fuori dallo schermo.



    Nell'immagine che vedi non ci sono problemi. Prima dell'aggiornamento, nel momento in cui si superavano le 20 app nella stessa cartella, la visualizzazione grafica della cartella stessa usciva fuori dallo schermo. Quindi i nomi delle app alle estremità erano tagliati...

    Per me comunque il problema della registrazione verrà risolto tramite aggiornamento, rimango convinto come dal primo giorno che non sia un problema hardware, quindi bisogna solamente comunicare ed aspettare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dannad per il post:

    Zenel (30-11-15)

  11. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Perfetto, hanno già riportato (grazie a te) il problema. Io gli ho allegato il video, almeno posso vedere chiaramente di cosa si parla... A questo punto bisogna solamente attendere. Sicuramente un aggiornamento sistemerà le cose, si spera!
    Lo stesso video l'avevo mandato privatamente all'utente ASUS. Va sottolineato che lo fa anche con asus sound recorder, whatsapp e altri. Praticamente quelle app dalle quali non è possibile modificare il gain...Poi quando è lontano dalla fonte il l'audio esce molto incomprensibile e più che fluttuante è "saltellante". :-)
    Contattando ASUS italia a me avevano detto di mandarlo in assistenza...
    Oggi è uscito un nuovo aggiornamento per lo zenfone go a pochi giorni da altri 2 mi sembra.
    Ultima modifica di henry81; 30-11-15 alle 11:33

  12. #289
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Lo stesso video l'avevo mandato privatamente all'utente ASUS. Va sottolineato che lo fa anche con asus sound recorder, whatsapp e altri. Praticamente quelle app dalle quali non è possibile modificare il gain...Poi quando è lontano dalla fonte il l'audio esce molto incomprensibile e più che fluttuante è "saltellante". :-)
    Contattando ASUS italia a me avevano detto di mandarlo in assistenza...
    Oggi è uscito un nuovo aggiornamento per lo zenfone go a pochi giorni da altri 2 mi sembra.

    Contattando il servizio Asus Italia da myasus tramite mail, loro lo riconoscono come guasto hardware. Perciò penso che bisogna informare il reparto software e lo si può fare solo tramite chat online.
    Avranno sistemato qualche bug? Chissà!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

    henry81 (30-11-15)

  14. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Contattando il servizio Asus Italia da myasus tramite mail, loro lo riconoscono come guasto hardware. Perciò penso che bisogna informare il reparto software e lo si può fare solo tramite chat online.
    Avranno sistemato qualche bug? Chissà!
    Se é un problema col gain presumo si possa risolvere... Se con altre app il suono é basso ma non si verifica il problema vuol dire che é un problema firmware probabilmente e va risolto con aggiornamenti.
    Da vedere loro cosa intendono per hardware... :/

Pagina 29 di 91 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy