Perfetto, hanno già riportato (grazie a te) il problema. Io gli ho allegato il video, almeno posso vedere chiaramente di cosa si parla... A questo punto bisogna solamente attendere. Sicuramente un aggiornamento sistemerà le cose, si spera!
Propongo di contattare Asus Italia, tramite mail e chat online. Così riscontreranno il problema e dovranno comunicare alla direzione di Asus, sede principale. Ok?
Come li vuoi contattare? Comunque mi fido del forum Asus, alla fine non é che possono risolvere il problema dall'oggi al domani. Gli do due settimane di tempo, altrimenti... Non si può pretendere una soluzione estremamente rapida.
Per il problema delle icone, ci hanno passato una settimana e l'hanno risolto tramite la mia comunicazione nel forum! Non disperare
Sul sito italiano, nella sezione contatti c'è proprio la chat nella quale si sceglie il problema tra hardware, software, informazioni etc e puoi comunicare con un tecnico. Un po' come fa anche Amazon. Non so se l'avete mai provato. Cmq, se pistate il riferimento zentalk, posso allegare anch'io qualche file. O se mi illustrate come fare invio anche delle registrazioni audio dove si può notare ampiamente il difetto.
henry81 (30-11-15)
Ci sono due discussioni aperte, una mia ed una di henry81. Le trovi facilmente!
Comunque se é una cosa rapida si puó comunicare anche ad asus Italia.
http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...d=165&mobile=2
Grazie per il link, non sono molto pratico di Zentalk. Io direi che se si comunica su entrambi i canali... Male non è.
Un'informazione qual è il problema delle icone che hanno risolto in una settimana?
E, se risolvessero questo difetto con un aggiornamento, magari potremmo provare a far qualcosa anche sul volume della cassa, perché potrebbe essere anche lì un errore di settaggio.
Prima dell'ultimo aggiornamento, se inserivi più di 20 app nella stessa cartella (usando le cartelle intelligenti di Asus), ogni volta che aprivi la cartella il menu usciva graficamente fuori dallo schermo.
Nell'immagine che vedi non ci sono problemi. Prima dell'aggiornamento, nel momento in cui si superavano le 20 app nella stessa cartella, la visualizzazione grafica della cartella stessa usciva fuori dallo schermo. Quindi i nomi delle app alle estremità erano tagliati...
Per me comunque il problema della registrazione verrà risolto tramite aggiornamento, rimango convinto come dal primo giorno che non sia un problema hardware, quindi bisogna solamente comunicare ed aspettare.
Zenel (30-11-15)
Lo stesso video l'avevo mandato privatamente all'utente ASUS. Va sottolineato che lo fa anche con asus sound recorder, whatsapp e altri. Praticamente quelle app dalle quali non è possibile modificare il gain...Poi quando è lontano dalla fonte il l'audio esce molto incomprensibile e più che fluttuante è "saltellante". :-)
Contattando ASUS italia a me avevano detto di mandarlo in assistenza...
Oggi è uscito un nuovo aggiornamento per lo zenfone go a pochi giorni da altri 2 mi sembra.
Ultima modifica di henry81; 30-11-15 alle 11:33
henry81 (30-11-15)