CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 91 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Spero risolvano entro natale....

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Spero risolvano entro natale....
    Io sono fiducioso!

    Anche voi avete a volte dei ritorni anomali alla home? Oppure sono io che schiaccio inavvertitamente?

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Forse schiacci il bottone sotto, a me capita a volte quando scrivo messaggi...


    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Prima dell'ultimo aggiornamento, se inserivi più di 20 app nella stessa cartella (usando le cartelle intelligenti di Asus), ogni volta che aprivi la cartella il menu usciva graficamente fuori dallo schermo.



    Nell'immagine che vedi non ci sono problemi. Prima dell'aggiornamento, nel momento in cui si superavano le 20 app nella stessa cartella, la visualizzazione grafica della cartella stessa usciva fuori dallo schermo. Quindi i nomi delle app alle estremità erano tagliati...

    Per me comunque il problema della registrazione verrà risolto tramite aggiornamento, rimango convinto come dal primo giorno che non sia un problema hardware, quindi bisogna solamente comunicare ed aspettare.
    A me le apre diversamente le app nella stessa cartella, le mette a tutto schermo dopo l'ultimo aggiornamento.
    Comunque se ad alcuni non fa quel problema dell'audio non puo essere un difetto del microfono e quindi hardware? Perché con le cuffie inserite il microfono di queste registra bene anche se con audio basso?
    Ultima modifica di henry81; 30-11-15 alle 18:15

  5. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    Zenel (30-11-15)

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora la versione firmware 12.8.5.118-20150915 e il problema dell'audio fluttuante è presente.

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un piccolo problema. Il mio ze550kl non memorizza le scelte per aprire le app!

    Mi spiego meglio, se da chrome cerco un negozio clicco il tasto chiama poi mi chiede come aprire e metto la cornetta e poi sempre: non dovrebbe chiedermelo più e invece....me lo chiede sempre!

    Ho disattivato qualcosa che non dovevo?

    Aiuto per favore

  8. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un piccolo problema. Il mio ze550kl non memorizza le scelte per aprire le app!

    Mi spiego meglio, se da chrome cerco un negozio clicco il tasto chiama poi mi chiede come aprire e metto la cornetta e poi sempre: non dovrebbe chiedermelo più e invece....me lo chiede sempre!

    Ho disattivato qualcosa che non dovevo?

    Aiuto per favore
    Lo fa con tutte le app?

  9. #297
    Baby Droid L'avatar di Bero0571


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Empoli
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Mi sono appena registrato...vengo da un S2 e ho appena preso lo zenfone 2 laser.
    Devo dire un altro mondo , il telefono mi piace e per il mio uso il problema della registrazione video ( che ho scoperto leggendo qui il forum dopo averlo acquistato) non inficia il mio utilizzo giornaliero...certo si potesse risolvere sarebbe ottimo!
    Non ho fatto la prova appena preso il cellulare , ma dopo aver fatto l'aggiornamento e confermo esiste anche sul mio.

    PS uso molto per comunicare whatsapp e in particolare messaggi audio. Non so se un caso o meno ma ogni tanto ( non sempre) mi dicono che sentono i miei messaggi con audio molto basso che quasi non si sente la voce, altre volte invece l'audio è ok.
    Ultima modifica di Bero0571; 30-11-15 alle 22:50

  10. #298
    Baby Droid L'avatar di Bero0571


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Empoli
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei porvi un paio di domande banali ( non per me :P ) ....
    - ho preso il cellulare e insieme una microsd sundisk da 16 gb.
    All'inizio il cellulare non me l'ha riconosciuta appena inserita ma il giorno seguente alla prima accensione tutto ok.
    Adesso in pratica tutte le mattine appena accendo il telefono mi visualizza la notifica di memoria esterna inserita e rilevata , deve farlo sempre ad ogni accensione? è normale? comunque importante è che sia riconosciuta la microsd...

    - Come fare per far visualizzare un immagine (quella piccola a destra) nel menu power accanto al simbolo delle impostazioni?
    Eppure se vado in Utenti e profili , risulta visualizzata correttamente , mentre nel menu power rimane il cerchio senza immagine...

    - Non ho capito come impostare , sempre nel menu power l'icona per fare lo screenshot come mostrato in questo post:
    http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7164202


    Grazie!!

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Oggi ho mandato un vocale tramite WhatsApp mentre ero i macchina e l'audio registrato era bassissimo! Poco fa in chiamata con il vivavoce mi hanno detto che mi sentivano molto basso e male...

  12. #300
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare un altro bug, a mio parere, che si è verificato dall'ultima aggiornamento di sistema. Precedentemente all'aggiornamento lo smartphone si caricava in due ore nette con una batteria al 4%. Oggi, prima carica dopo l'aggiornamento perché è stato in riparazione, dall'11% in due ore e mezza era ancora al 99%.
    Voi avete fatto caso a questa lentezza?
    Aspetto vostre conferme o smentite in merito.
    (io segnalerei anche questo perché è molto antipatico)

Pagina 30 di 91 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy