CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori [Zenfone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi wi fi e audio

    Sono ancora presenti questi problemi? sia del wi fi che va e viene e sia dell'audio che si sente male?

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merio90 Visualizza il messaggio
    Sono ancora presenti questi problemi? sia del wi fi che va e viene e sia dell'audio che si sente male?
    Unito al thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho acquistato lo zenfone laser 5" da un paio di settimane.
    I punti positivi rilevati sono l'autonomia, la fluidità, la batteria rimuovibile, la memoria espandibile, il rapporto qualità prezzo.
    Il display è discretamente leggibile alla luce del sole, il nero è abbastanza profondo.
    Volume in capsula molto elevato, lo speaker esterno ha i suoi limiti ma in fin dei conti è sempre uno smartphone e non un home theather. S
    cheda di memoria da 16GB gestita senza intoppi.
    Doppio slot sim potenzialmente utile.
    Usando il telefono per circa 2h di telefonate, un paio d'ore di schermo acceso per web, whatsapp, youtube riesco a fare 36 ore fra una carica e l'altra.
    Passiamo ai punti negativi.
    Il led di notifica è veramente minuscolo, lampeggia fiocamente e lentamente quindi inutile, quello dell'S3 che possedevo era visibilissimo anche in ambienti ben illuminati tipo uffici. Questa cosa mi infastidisce molto perchè non è bello guardare il cell ogni 5 min per controllare se c'è qualche notifica.
    Le foto sono molto rumorose rispetto all'S3, appena la luminosità ambientale diminuisce. Da vari confronti fatti con S3, sembra che la stabilizzazione software dell'asus funzioni male o funzioni appena; quindi quando si scatta una foto con poca luce, il software della macchina fotografica aumenta il tempo di esposizione ed iso. Risultato: foto rumorose appena cala la luce. Ci sono le regolazioni manuali (che conosco bene e so usare) ma mi annoia usarle visto che si tratta di uno smartphone e non di una reflex. Ripeto un S3 di 3 anni fa scatta foto migliori senza usare alcuna nozione fotografica aggiuntiva. Inoltre con poca luce, il flash troppo vicino all'obiettivo sbianca in maniera evidente parte della foto. Deluso.
    Usando una banalissima protezione in tpu, il pulsante di accensione spegnimento risulta poco accessibile.
    Complessivamente a 180 euro lo consiglierei.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    No, NFC assente. L'OTG però si e funziona benone
    Salve, sarei intenzionato a prenderlo, a proposito dell'OTG occorre installare un'app. particolare o va da solo collegando il cavetto?
    Grazie per la risposta

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho acquistato lo zenfone laser 5" da un paio di settimane.
    I punti positivi rilevati sono l'autonomia, la fluidità, la batteria rimuovibile, la memoria espandibile, il rapporto qualità prezzo.
    Il display è discretamente leggibile alla luce del sole, il nero è abbastanza profondo.
    Volume in capsula molto elevato, lo speaker esterno ha i suoi limiti ma in fin dei conti è sempre uno smartphone e non un home theather. S
    cheda di memoria da 16GB gestita senza intoppi.
    Doppio slot sim potenzialmente utile.
    Usando il telefono per circa 2h di telefonate, un paio d'ore di schermo acceso per web, whatsapp, youtube riesco a fare 36 ore fra una carica e l'altra.
    Passiamo ai punti negativi.
    Il led di notifica è veramente minuscolo, lampeggia fiocamente e lentamente quindi inutile, quello dell'S3 che possedevo era visibilissimo anche in ambienti ben illuminati tipo uffici. Questa cosa mi infastidisce molto perchè non è bello guardare il cell ogni 5 min per controllare se c'è qualche notifica.
    Le foto sono molto rumorose rispetto all'S3, appena la luminosità ambientale diminuisce. Da vari confronti fatti con S3, sembra che la stabilizzazione software dell'asus funzioni male o funzioni appena; quindi quando si scatta una foto con poca luce, il software della macchina fotografica aumenta il tempo di esposizione ed iso. Risultato: foto rumorose appena cala la luce. Ci sono le regolazioni manuali (che conosco bene e so usare) ma mi annoia usarle visto che si tratta di uno smartphone e non di una reflex. Ripeto un S3 di 3 anni fa scatta foto migliori senza usare alcuna nozione fotografica aggiuntiva. Inoltre con poca luce, il flash troppo vicino all'obiettivo sbianca in maniera evidente parte della foto. Deluso.
    Usando una banalissima protezione in tpu, il pulsante di accensione spegnimento risulta poco accessibile.
    Complessivamente a 180 euro lo consiglierei.
    Con l'ultimo aggiornamento non avevano risolto il problema del rumore video nelle foto in notturna? Sarei interessato a prenderlo ma se le foto di sera vengono male anche col flash....
    Ultima modifica di ninorl89; 03-02-16 alle 11:40

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erromeo Visualizza il messaggio
    Salve, sarei intenzionato a prenderlo, a proposito dell'OTG occorre installare un'app. particolare o va da solo collegando il cavetto?
    Grazie per la risposta
    Nessuna risposta! Mi sono documentato attraverso il sito dell'Asus e l'OTG non è previsto ( per questo modello) !!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Veramente funziona perfettamente. Non ho settato nulla. Ho collegato un cavetto da 2 euro con una pendrive ntfs. Ho trasferito file e riprodotto video direttamente dalla pen drive.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento della videocamera ha migliorato notevolmente le prestazioni con la luce del giorno. ti confermo che in condizioni di bassa luminosità le foto vengono più rumorose di quelle di un S3. va comunque detto che non credo siano molti i telefoni in grado di scattare foto non rumorose con bassa di luminosità

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa mi consola, x l'altro smartphone avevo scaricato un'apposita applicazione...Non è che si combinano guai?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non vedo che guai si possano combinare considerando che non bisogna installare alcuna applicazione e che basta collegare cavetto e pendrive

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy