Questo thread per ricevere feedback dagli utenti che hanno dovuto ricorrere all' assistenza.
Tempi di riparazione, "dialoghi" con il call center ecc.
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Tempi di riparazione, "dialoghi" con il call center ecc.
Buonasera a tutti,
possiedo uno Zenfone 2 Laser e piu precisamente uno ZE500KL. Dopo quasi due mesi di utilizzo son dovuto ricorrere all'assistenza a causa di spegnimenti improvvisi dopo 2-3 giorni di utilizzo.
l '11 febbraio ho scritto una mail ad Asus lamentando il problema e dopo svariati wipe e flash dell'ultimo e penultimo firmware mi hanno consigliato la modalità provvisoria ma ahimè anche in tale modalità si presentava il problema. Il 16 mi hanno fatto aprire un ticket seguito da una mail il 17 febbraio contenente il numero di RMA e lo stesdo giorno la mail da DHL per il ritiro previsto per il giorno dopo.
Stamattina è arrivato in centro di assistenza (Padova)...beh vi farò sapere gli sviluppi e i tempi
http://www.asus.com/it/support/Repair-Status-Result?RMANO=<numero_RMA>&SN=<N di serie>&country=Italy
da questo link è possibile consultare lo stato di avanzamento della riparazione
ah dimenticavo di dirvi...ieri ho ricevuto una mail dal centro assistenza con scritto:
Egr. Cliente,
le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:
RMA: XXXXXXX
Prodotto: ASUS ZENFONE ZE500KL-6J146WW
SN: XXXXXXX
Corredato di:
BATTERIA
CARICA BATTERIA
CAVO USB
GUSCIO BATTERIA
SCATOLA ORIGINALE
Ci riserviamo il diritto, cos� come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validit� della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario.
Non rispondere a questa e-mail perch� generata in automatico.
Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:
- e-mail info@asus.it
- Telefono 199.400.089
Cordiali saluti
News:
Product was repaired OK and is now packed ready for shipping or pick up.
tornato ieri dall'assistenza.. che dire? Asus veloce
Titolo della discussione modificato ed indicizzato.