CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 61 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un zenfone laser 2 ieri sera mi caduto in bagno da li lo spento lo asciugato messo nel riso solo che da li in poi quando metto la batteria il cell inizia a vibrare ed a surriscaldarsi senza dare segni di vita cosa posso fare? ricorro al zenfone care? ho proavto a fare hard reset ma nulla...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti.mi si rotto il vetro del mio asus zenfone 2 ZE550KL,OVVIAMENTE LA CAS ASUS SE NE lavata le mani e DOVR PROVVEDRE IO.vorrei sapere se possibile sostituire solo il vetro o obbligatorio tutto il gruppo? grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Localit
    Sassari
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,577
    Ringraziato 6,835 volte in 5,304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joy50 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.mi si rotto il vetro del mio asus zenfone 2 ZE550KL,OVVIAMENTE LA CAS ASUS SE NE lavata le mani e DOVR PROVVEDRE IO.vorrei sapere se possibile sostituire solo il vetro o obbligatorio tutto il gruppo? grazie
    Non capisco perch hai postato in sezione ZenFone 2... Comunque da regolamento vietato scrivere tutto il post in maiuscolo.

Spostato in sezione Laser.
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-07-16 alle 22:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Sono da pochi giorni il felice possessore di uno Zenfone 2 Laser da 5". Tutto bene finch non scomparsa la vibrazione, non si sente ne al tatto dei tre tasti, ne utilizzando la tastiera. Tengo a sottolineare che nelle impostazioni tutto impostato in modo che dovrebbe funzionare, e fino a oggi pomeriggio tutto funzionava. Da questa sera invece niente....Avete dei consigli?

Localit
    Sassari
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,577
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BillJoke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono da pochi giorni il felice possessore di uno Zenfone 2 Laser da 5". Tutto bene finch non scomparsa la vibrazione, non si sente ne al tatto dei tre tasti, ne utilizzando la tastiera. Tengo a sottolineare che nelle impostazioni tutto impostato in modo che dovrebbe funzionare, e fino a oggi pomeriggio tutto funzionava. Da questa sera invece niente....Avete dei consigli?
    Ciao, discussione unita a quella dedicata ai difetti di natura hardware

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, mi si e' rotto il vetro del zenfone 2 laser ... ci sono vari venditori che vendono il gruppo completo con lcd touch e vetro ... vorrei chiedervi , dato che vendono solo vetro + touch, se possibile recuperare il display dal gruppo col vetro rotto .. tenendo in considerazione che ho pazienza :-)

Localit
    Sassari
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,577
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niloyatta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi si e' rotto il vetro del zenfone 2 laser ... ci sono vari venditori che vendono il gruppo completo con lcd touch e vetro ... vorrei chiedervi , dato che vendono solo vetro + touch, se possibile recuperare il display dal gruppo col vetro rotto .. tenendo in considerazione che ho pazienza :-)
    Unisco all'SOS Hardware...

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno.mi scuso per l'errore fatto,non sapevo che scrivere in maiuscolo fosse vietato.mi scuso nuovamene

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come potete vedere dall'immagine, sullo schermo comparso un punto bianco, mentre in alto a sinistra (si riesce a vedere solo ad occhio nudo) c' un'altra macchia gialla. Non una cosa molto fastidiosa ma ovviamente vorrei risolverla, cosa potrei fare? (Anticipo che il problema non si risolto con un reset di fabbrica)

P.S. Scusate per la grandezza dell'immagine, non so come si modifica

Baby Droid

Smartphone
    S II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

La mia esperienza a riguardo la seguente:
    noto una macchia, un alone giallo sul display del mio zenfone 2 laser kl550, contatto il servizio clienti e mi fanno compilare il modulo rma, compilo ed invio il 4 ottobre.
    Il 6 ottobre il corriere dhl ( a spese asus ) viene a ritirare il pacco. Giovedi 13 ricevo il telefono riparato ovviamente in garanzia ( schermo nuovo ).
    Compilo il modulo zencare+ x la richiesta di rimborso, allegando il report di riparazione del centro assistenza, dopo 3 giorni arriva la risposta affermativa, entro 30 giorni ricever tramite bonifico la somma spesa per l'acquisto del telefono.
    Che dire...ottimo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio