CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un zenfone laser 2 ieri sera mi è caduto in bagno da li lo spento lo asciugato messo nel riso solo che da li in poi quando metto la batteria il cell inizia a vibrare ed a surriscaldarsi senza dare segni di vita cosa posso fare? ricorro al zenfone care? ho proavto a fare hard reset ma nulla...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.mi si è rotto il vetro del mio asus zenfone 2 ZE550KL,OVVIAMENTE LA CAS ASUS SE NE è lavata le mani e DOVRò PROVVEDRE IO.vorrei sapere se è possibile sostituire solo il vetro o è obbligatorio tutto il gruppo? grazie

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joy50 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.mi si è rotto il vetro del mio asus zenfone 2 ZE550KL,OVVIAMENTE LA CAS ASUS SE NE è lavata le mani e DOVRò PROVVEDRE IO.vorrei sapere se è possibile sostituire solo il vetro o è obbligatorio tutto il gruppo? grazie
    Non capisco perchè hai postato in sezione ZenFone 2... Comunque da regolamento è vietato scrivere tutto il post in maiuscolo.

    Spostato in sezione Laser.
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-07-16 alle 23:49
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono da pochi giorni il felice possessore di uno Zenfone 2 Laser da 5". Tutto bene finchè non è scomparsa la vibrazione, non si sente ne al tatto dei tre tasti, ne utilizzando la tastiera. Tengo a sottolineare che nelle impostazioni è tutto impostato in modo che dovrebbe funzionare, e fino a oggi pomeriggio tutto funzionava. Da questa sera invece niente....Avete dei consigli?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BillJoke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono da pochi giorni il felice possessore di uno Zenfone 2 Laser da 5". Tutto bene finchè non è scomparsa la vibrazione, non si sente ne al tatto dei tre tasti, ne utilizzando la tastiera. Tengo a sottolineare che nelle impostazioni è tutto impostato in modo che dovrebbe funzionare, e fino a oggi pomeriggio tutto funzionava. Da questa sera invece niente....Avete dei consigli?
    Ciao, discussione unita a quella dedicata ai difetti di natura hardware

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi si e' rotto il vetro del zenfone 2 laser ... ci sono vari venditori che vendono il gruppo completo con lcd touch e vetro ... vorrei chiedervi , dato che vendono solo vetro + touch, se è possibile recuperare il display dal gruppo col vetro rotto .. tenendo in considerazione che ho pazienza :-)

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niloyatta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi si e' rotto il vetro del zenfone 2 laser ... ci sono vari venditori che vendono il gruppo completo con lcd touch e vetro ... vorrei chiedervi , dato che vendono solo vetro + touch, se è possibile recuperare il display dal gruppo col vetro rotto .. tenendo in considerazione che ho pazienza :-)
    Unisco all'SOS Hardware...

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.mi scuso per l'errore fatto,non sapevo che scrivere in maiuscolo fosse vietato.mi scuso nuovamene

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito



    Come potete vedere dall'immagine, sullo schermo è comparso un punto bianco, mentre in alto a sinistra (si riesce a vedere solo ad occhio nudo) c'è un'altra macchia gialla. Non è una cosa molto fastidiosa ma ovviamente vorrei risolverla, cosa potrei fare? (Anticipo che il problema non si è risolto con un reset di fabbrica)

    P.S. Scusate per la grandezza dell'immagine, non so come si modifica

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La mia esperienza a riguardo è la seguente:
    noto una macchia, un alone giallo sul display del mio zenfone 2 laser kl550, contatto il servizio clienti e mi fanno compilare il modulo rma, compilo ed invio il 4 ottobre.
    Il 6 ottobre il corriere dhl ( a spese asus ) viene a ritirare il pacco. Giovedi 13 ricevo il telefono riparato ovviamente in garanzia ( schermo nuovo ).
    Compilo il modulo zencare+ x la richiesta di rimborso, allegando il report di riparazione del centro assistenza, dopo 3 giorni arriva la risposta affermativa, entro 30 giorni riceverò tramite bonifico la somma spesa per l'acquisto del telefono.
    Che dire...ottimo

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy