CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di MasterRic


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Possiedo un Zenfone Ze500Kl
    Sarei alla ricerca di questi bumper ma sembrano poco popolari



    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Ma quindi esiste il bumper originale per il nostro modello? Io a dicembre chiesi all'Asus tramite email dato che nel loro store c'era solo il bumper per il modello da 5.5, mi risposero cosi :

    siamo spiacenti di informarla che la Casa Madre non ci ha fornito ancora una tempistica di rilascio per il prodotto da lei richiesto, non esiteremmo a contattarla non appena ci sono novita' in merito.


    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

    ASUS ZenFone 2 Laser 500KL

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterRic Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Possiedo un Zenfone Ze500Kl
    Sarei alla ricerca di questi bumper ma sembrano poco popolari



    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Ma quindi esiste il bumper originale per il nostro modello? Io a dicembre chiesi all'Asus tramite email dato che nel loro store c'era solo il bumper per il modello da 5.5, mi risposero cosi :

    siamo spiacenti di informarla che la Casa Madre non ci ha fornito ancora una tempistica di rilascio per il prodotto da lei richiesto, non esiteremmo a contattarla non appena ci sono novita' in merito.


    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Sì esistono per entrambi i modelli, 5" e 5.5", anzi se dai un'occhiata su Amazon nel brand Asus, una volta c'era anche il 5".

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve. Devo prendere una pellicola di vetro per lo zenfone 2 laser 5 pollici ze500kl di mia moglie, quale consigliate? Ne ho cambiate già due che erano una peggio dell'altra... Grazie in anticipo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    È tornato disponibile su Amazon Asus cover bumper solo in versione nera.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, voi sapete dove posso trovare adesso la cover originale dello Zenfone 2 laser 5.5"?
    Io l'ho di colore bianco ma la vorrei nera.
    Finora ne ho trovate soltanto con spedizione dalla Cina, arrivo stimato per ottobre ed è troppo.
    Grazie mille in anticipo

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono ancora alla ricerca della back cover posteriore. Pensavo di aver rimediato (in attesa di decidermi per una cover a libretto, ma non l'originale che costa troppo) con un bumprer, ma arrivato a toglierlo oggi, ma mi si è staccato un'altro pezzetto della cover originale vicino al pulsante di accensione. Su ebay ne ho trovati due, simili all'originali, per prezzi sugli 8-10 €, ma vengono dalla Cina e si va a fine mese (For ASUS ZenFone 2 Laser ZE550KL 5.5 Genuine Battery Back Door Cover Housing e Sportello Cover Retro Batteria Cover Per ASUS ZENFONE 2 LASER ZE550KL 5.5" | eBay).

    Siccome è tutta la sera che sto guardando su Amazo ma non trovo nulla (volevo prenderla insieme alla cover a libretto di cui ho trovato alcuni modelli "papabili") qualcuno mi sa indicare qualcosa su quella piattaforma?

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da art1969 Visualizza il messaggio
    Sono ancora alla ricerca della back cover posteriore. Pensavo di aver rimediato (in attesa di decidermi per una cover a libretto, ma non l'originale che costa troppo) con un bumprer, ma arrivato a toglierlo oggi, ma mi si è staccato un'altro pezzetto della cover originale vicino al pulsante di accensione. Su ebay ne ho trovati due, simili all'originali, per prezzi sugli 8-10 €, ma vengono dalla Cina e si va a fine mese (For ASUS ZenFone 2 Laser ZE550KL 5.5 Genuine Battery Back Door Cover Housing e Sportello Cover Retro Batteria Cover Per ASUS ZENFONE 2 LASER ZE550KL 5.5" | eBay).


    Siccome è tutta la sera che sto guardando su Amazo ma non trovo nulla (volevo prenderla insieme alla cover a libretto di cui ho trovato alcuni modelli "papabili") qualcuno mi sa indicare qualcosa su quella piattaforma?


    Ciao Art!I Battery cover io li utilizzo sempre,ne ho fatto scorta comprandoli proprio in cina,preservo così la cover originale.Ho acquistato poi una cover rigida della Nillkin che alterno ad una di quelle che chiamano Armor.La cover in silicone l'ho eliminata perche' mi alzava la pellicola a vetro utilizzando il cellulare in modalita portrait.

    Guarda qui

    COVER POSTERIORE BACK COPRIBATTERIA PER ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500 ZE500KL Z00ED | eBay
    Ultima modifica di jocker643; 07-09-16 alle 00:13

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ciao Art!I Battery cover io li utilizzo sempre,ne ho fatto scorta comprandoli proprio in cina,preservo così la cover originale.Ho acquistato poi una cover rigida della Nillkin che alterno ad una di quelle che chiamano Armor.La cover in silicone l'ho eliminata perche' mi alzava la pellicola a vetro utilizzando il cellulare in modalita portrait.

    Guarda qui

    COVER POSTERIORE BACK COPRIBATTERIA PER ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500 ZE500KL Z00ED | eBay
    Grazie del link. Io però ho la versione da 5,5" ZE550KL. E di quello non si trova su Ebay nè su Amazon...

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [Risolto]
    Perdonate la domanda: qualcuno sa se sono compatibili le cover per LG G4 e Asus Laser da 5'?
    Ultima modifica di Zenel; 10-09-16 alle 12:19 - Motivo: [Risolto]

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho un Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL, quindi con una samsung evo + (plus credo) 64 gb non dovrei avere problemi? ho letto i post precedenti e la sandisk ho letto che aveva problemi con gli asus, forse solo con alcuni modelli? Kingstone non so, prendo la samsung e speriamo vada bene?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy