CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100
Discussione:

[GARANZIA] Asus ZenCare+ [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    [GARANZIA] Asus ZenCare+ [ZenFone 2 Laser]

    Invito tutti i possessori di questo smartphone a registrare il cellulare per essere coperti da garanzia di un anno anche contro urti accidentali etc.

    In caso di guasto entro i primi 12 mesi, il tuo smartphone sar riparato gratuitamente e potrai ottenere un indennizzo pari al prezzo di acquisto. Nel caso invece in cui dovesse subire un danno accidentale, il tuo smartphone verr sostituito con un dispositivo uguale o equivalente

    https://asuspromotions.com/it/it/zenfone

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nell'immissione dei dati nella dicitura: Numero della prova d'acquisto, che cosa avete immesso?
    Da premettere che sono in possesso di uno scontrino fiscale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Nell'immissione dei dati nella dicitura: Numero della prova d'acquisto, che cosa avete immesso?
    Da premettere che sono in possesso di uno scontrino fiscale
    Numero dello scontrino, alla fine poi ti chiede di inviare lo scan dello scontrino... Quindi penso risolvano loro!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Numero dello scontrino, alla fine poi ti chiede di inviare lo scan dello scontrino... Quindi penso risolvano loro!

    Allora ho eseguito bene. Ho solo un altro dubbio, quando chiedono il codice a barra, mi sa che l'ho sbagliato. Quale doveva essere inserito?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Allora ho eseguito bene. Ho solo un altro dubbio, quando chiedono il codice a barra, mi sa che l'ho sbagliato. Quale doveva essere inserito?
    A me non stato chiesto il codice a barre.... Ho inviato giusto lo scan, che cosa ti viene chiesto? In ogni caso, non ho nessun codice a barre del prodotto

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    A me non stato chiesto il codice a barre.... Ho inviato giusto lo scan, che cosa ti viene chiesto? In ogni caso, non ho nessun codice a barre del prodotto

    Ma infatti non sapevo cosa mettere, ne ho messo uno insieme allo scontrino. Ma il n. d'ordine viene inviato tramite mail? O bisognava trascriverlo?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Ma infatti non sapevo cosa mettere, ne ho messo uno insieme allo scontrino. Ma il n. d'ordine viene inviato tramite mail? O bisognava trascriverlo?
    Io ho dimenticato di trascriverlo, comunque pens verr reinviato in una mail successiva!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dannad per il post:

    giuseppe1303 (23-11-15),Zenel (25-10-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Risolto un altro dubbio.... Bisogna allegare durante la registrazione una foto dell'etichetta della scatola del cellulare. E' questa il codice a barre di cui parlano all'inizio

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Risolto un altro dubbio.... Bisogna allegare durante la registrazione una foto dell'etichetta della scatola del cellulare. E' questa il codice a barre di cui parlano all'inizio

    Ce ne sono due, una nella scatola scorrevole che copre il dispositivo, ed un altro vicino la scatola che contiene il telefono, gli accessori ed il resto. Quindi, quale dei due?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Ce ne sono due, una nella scatola scorrevole che copre il dispositivo, ed un altro vicino la scatola che contiene il telefono, gli accessori ed il resto. Quindi, quale dei due?
    Quello con una serie di codici a barre compreso le due imei

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dannad per il post:

    Zenel (25-10-15)

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy