Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono anche io in possesso del modello ZE550KL, telefono perfetto tranne che per il problema che tu hai descritto in maniera egregia.
Anche nel mio telefono circa 10 giorni fa è successo la medesima cosa per circa tre volte, ed il problema si azzerava solo quando riavviavi il sistema.
Ho contattato Asus e mi hanno consigliato un reset che ho prontamente eseguito, e pare fino ad oggi che tutto vada bene, infatti non si è ripresentato fino ad ora il difetto che tu segnalavi.
Prova anche tu a formattare tutto è fammi sapere.
Saluti
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Grazie gioadel69,
Beh direi che se c'è almeno qualcuno che ha avuto lo stesso problema, è probaile non sia una sfiga hardware del mio.
Benchè perplesso dallo stesso suggerimento che anche a me ha dato ASUS, proverò a formattarlo come dici.
Ci sentiamo fra qualche giorno per vedere se la cosa si è risolta.
Solo una cosa: mi diresti quanto tempo è trascorso fin'ora dalla tua formattazione ad oggi? (cioè da quanto tempo lo stai valutando dopo il ripristino)
Grazie mille
-
Ciao,
Circa una settimana, giorno più giorno meno.
Credo comunque che sia un problema software e non hardware.
Prova e fammi sapere.
Se si rappresentasse anche nel mio ti faccio prontamente sapere.
Anche se sono tranquillo, ho aderito alla formula di assistenza Zencare+.
Saluti
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Sposto in sezione ZenFone 2 Laser.
-
Fatto Reset come suggerito.
Ma a me il problema non è scomparso. Tempo due telefonate, la prima ok, e alla seconda di nuovo microfono silenziato, di nuovo lo stesso problema con le stesse modalità
Che palle! Mi dicono di portarlo in assistenza...naturalmente essendo un problema software e per il fatto che si presenta solo saltuariamente diranno che va tutto bene e me lo restituiranno immacolato come lo ho consegnato.
Non si parla da nessuna parte di qualche nuovo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZooEdge
Fatto Reset come suggerito.
Ma a me il problema non è scomparso. Tempo due telefonate, la prima ok, e alla seconda di nuovo microfono silenziato, di nuovo lo stesso problema con le stesse modalità
Che palle! Mi dicono di portarlo in assistenza...naturalmente essendo un problema software e per il fatto che si presenta solo saltuariamente diranno che va tutto bene e me lo restituiranno immacolato come lo ho consegnato.
Non si parla da nessuna parte di qualche nuovo aggiornamento?
Ciao,
Ti contatto per metterti a conoscenza che oggi si e' ripresentato il problema, da te segnalato ,sul mio terminale.
Ho gia' inviato segnalazione ad Asus, aspetto istruzioni.
Ti faccio sapere se lo ritirerenno per sostituirlo o ripararlo, o altra soluzione.
Saluti
-
Disattiva il riconoscimento da tutte le schermate di gnow
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmiki31
Disattiva il riconoscimento da tutte le schermate di gnow
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Cioe?:unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmiki31
Disattiva il riconoscimento da tutte le schermate di gnow
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Ci spieghi come procedere con questa operazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioadel69
Ciao,
Ti contatto per metterti a conoscenza che oggi si e' ripresentato il problema, da te segnalato ,sul mio terminale.
Ho gia' inviato segnalazione ad Asus, aspetto istruzioni.
Ti faccio sapere se lo ritirerenno per sostituirlo o ripararlo, o altra soluzione.
Saluti
Anche il mio ZE550KL presenta questo fastidioso problema... Avete aggiornamenti?
Inoltre con ancora maggiore frequenza capita che durante la chiamata (mi pare solo con la SIM2 ma non saprei dirlo con certezza) occasionalmente il segnale vada a zero su entrambe le sim e cada la connessione con messaggio errore di rete, per poi tornare in pochi secondi tutto apparentemente normale. A qualcuno è capitato questo problema? Ho due sim Vodafone ma per la frequenza con cui accade il problema escludo possa essere un problema dell'operatore.