CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[REVIEW] Asus ZenFone 2 Laser (5.5") [ZE550KL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Ela fotocamera sai se è migliore del modello 500kl?oppure alla fin fine è la stessa qualitativamente?
    Non differiscono particolarmente. Quella del 5.5" ha una gestione un pelo migliore della luminosità dell'immagine ma sono finezze
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non differiscono particolarmente. Quella del 5.5" ha una gestione un pelo migliore della luminosità dell'immagine ma sono finezze
    Dunque non è un granché avendo io avuto il 500il.pensavo che i 5 megapixel di differenza fossero più marcati...

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Dunque non è un granché avendo io avuto il 500il.pensavo che i 5 megapixel di differenza fossero più marcati...
    In termini di risoluzione assoluta si, cattura più dettagli, ma la qualità complessiva è più o meno la stessa. Spesso capita di scattare foto gialle o con colori innaturali, non a causa del sensore difettoso ma perché il software della fotocamera è abbastanza pessimo (infatti se provi a installare la fotocamera Google questo non succede).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    In termini di risoluzione assoluta si, cattura più dettagli, ma la qualità complessiva è più o meno la stessa. Spesso capita di scattare foto gialle o con colori innaturali, non a causa del sensore difettoso ma perché il software della fotocamera è abbastanza pessimo (infatti se provi a installare la fotocamera Google questo non succede).
    mi sa che vado su altroun alternativa?già non mi convince lo schermo,troppo poco luminoso...

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    mi sa che vado su altroun alternativa?già non mi convince lo schermo,troppo poco luminoso...
    L'ho confrontato con il 551ML ed è decisamente più luminoso. Va comunque detto che non è l'hardware scarso ma il software che tiene la luminosità bassa.

    Per consigli su altri terminali posta nella sezione apposita
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato da poco meno di un mese... Delusa dalla fotocamera! Scatti dalla custodia con aloni bianchi... Primi piani con il flash e i visi diventano completamente bianchi... Se non uso il flash vengono spente e quando ingrandisco la foto non è per niente nitida, vengo da un Samsung s3, quindi 8mp,pensavo di migliorare e invece per quanto riguarda la fotocamera sono scesa molto più in basso... Spiegatemi come fare delle belle foto perché io non so più come farle

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho... Delusione totale... Quando faccio le foto con il flash la fotocamera cattura solo la luce bianca di esso è il soggetto non si vede.... Senza flash è spenta...foto in notturna uno schifo totale, primi piani orrendi... La fotocamera da 8mp del Samsung s3 non era paragonabile nemmeno minimamente a questi 13mp...credo che cambierò telefono

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus ze550kl

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno. Sono in possesso da due giorni di questo modello (550kl) e, volendolo avviare, ma non senza conoscere le raccomandazioni della Asus), mi sono scaricato il manuale dal loro sito ufficiale... Leggendo, scopro che dicono di non installare nano sim con adattatore! Volevo capire se ci sono veri motivi o se qualcuno lo sta usando lostesso con quel tipo di sim?
    Grazie.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti, avrei gentilmente bisogno di un'info.
    Sto per fare l'acquisto di questo ze550kl ma prima di farlo vorrei essere rassicurato sul lato RICEZIONE, perché altrimenti mi butto sul moto g che da questo punto di vista è a mio avviso superiore. Vorrei sapere se usando questo zenfone con una sola sim, che sarà il mio uso, la ricezione in zone di scarsa copertura risulta essere soddisfacente e soprattutto se l'uso con una sola sim non da nessun problema.
    Grazie!
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti, avrei gentilmente bisogno di un'info.
    Sto per fare l'acquisto di questo ze550kl ma prima di farlo vorrei essere rassicurato sul lato RICEZIONE, perché altrimenti mi butto sul moto g che da questo punto di vista è a mio avviso superiore. Vorrei sapere se usando questo zenfone con una sola sim, che sarà il mio uso, la ricezione in zone di scarsa copertura risulta essere soddisfacente e soprattutto se l'uso con una sola sim non da nessun problema.
    Grazie!
    Questa era una question da Dubbi e Consigli..comunque posso dirti che su ZE500KL (credo proprio che i moduli telefonici siano identici in entrambi) utilizzato con sola SIM gestore TIM mi trovo particolarmente soddisfatto!
    Dove mi aspettavo che prendesse con una certa intensità non ha deluso e mi ha sorpreso rendendo possibile una buona ricezione li dove mi aspettavo di prender campo a malapena.
    Ovviamente è relativo al gestore, alla copertura 3G o LTE della zona in cui ti trovi e tutto il resto ma personalmente posso dire che si comporta molto molto bene.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    DarkHorse (08-04-16)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy