CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

sostituzione display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sostituzione display

    Ciao volevo chiedervi gentilmente se conoscete qualche posto fidato in zona milano,dove sostituiscono il display.Oggi mi è caduto il mio zenfone 2 laser da 5 e il display si è rottopremettto che non ho registrato il telefono in tempo per lo zencare+ anche perchè per me era troppo complicata la procedura.grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiedervi gentilmente se conoscete qualche posto fidato in zona milano,dove sostituiscono il display.Oggi mi è caduto il mio zenfone 2 laser da 5 e il display si è rotto:smokeremettto che non ho registrato il telefono in tempo per lo zencare+ anche perchè per me era troppo complicata la procedura.grazie.
    Sinceramente parlando secondo me per quanto poco tu riesca trovare la riparazione, rapportato al costo del dispositivo nuovo non so quanto ti convenga ripararlo visto che il danno è accidentale....
    metti che ti costi € 70, costo davvero basso per la sostituzione di un display, sarebbe sicuramente fatto da un centro non certificato Asus e quindi ti decarrebbe pure la garanzia legale che hai tuttora e che avresti per i prossimi due anni....
    a conti fatti ti conviene non ripararlo , questo è il mio parere puramente personale, se poi ti piace particolarmente tanto questo telefono prendilo nuovo su Internet e sottoscrivi la zencare plus visto che sarai ancora in tempo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Sinceramente parlando secondo me per quanto poco tu riesca trovare la riparazione, rapportato al costo del dispositivo nuovo non so quanto ti convenga ripararlo visto che il danno è accidentale....
    metti che ti costi € 70, costo davvero basso per la sostituzione di un display, sarebbe sicuramente fatto da un centro non certificato Asus e quindi ti decarrebbe pure la garanzia legale che hai tuttora e che avresti per i prossimi due anni....
    a conti fatti ti conviene non ripararlo , questo è il mio parere puramente personale, se poi ti piace particolarmente tanto questo telefono prendilo nuovo su Internet e sottoscrivi la zencare plus visto che sarai ancora in tempo
    Grazie della sentile risposta,ho sentito parlare che ci sono negozi (cinesi)che ti cambiano il displaye lo fanno anche bene.....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Grazie della sentile risposta,ho sentito parlare che ci sono negozi (cinesi)che ti cambiano il displaye lo fanno anche bene.....
    Figurati, magari lavorano bene ma ti decade la garanzia legale, è anche vero che è sempre meglio che tenerselo rotto, ma visto il prezzo, su Amazon qualche giorno fa stava a 165 euro nuovo...
    Sono scelte personali, vedi tu

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Figurati, magari lavorano bene ma ti decade la garanzia legale, è anche vero che è sempre meglio che tenerselo rotto, ma visto il prezzo, su Amazon qualche giorno fa stava a 165 euro nuovo...
    Sono scelte personali, vedi tu
    ok grazie.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao allora,ho trovato il negozio (cinesi)proprio dove abito,non ci avevo mai fatto caso.Mi ha chiesto 90 euro e vi chiedo stando su questa cifra e il prezzo che costa il ze500kl il gioco vale la candela?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Ciao allora,ho trovato il negozio (cinesi)proprio dove abito,non ci avevo mai fatto caso.Mi ha chiesto 90 euro e vi chiedo stando su questa cifra e il prezzo che costa il ze500kl il gioco vale la candela?
    Con 165 li prendi nuovo su Amazon

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok forse non vale la pena ripararlo...avrei addocchiato il modello precedente dal proc.intel il Asus ZenFone 2 ZE550ML,è sconsigliato secondo voi?grazie.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Ok forse non vale la pena ripararlo...avrei addocchiato il modello precedente dal proc.intel il Asus ZenFone 2 ZE550ML,è sconsigliato secondo voi?grazie.
    nessuno?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Meglio il laser

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy