CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Accensione/Spegnimento e caricamento os Asus Zenfone2Laser ZE550KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Accensione/Spegnimento e caricamento os Asus Zenfone2Laser ZE550KL

    Un saluto a tutto il gruppo, mi sono iscritta da poco e vorrei porre alcune domande, spero solo frutto di mia paranoia.
    Ho ricevuto in dono a Natale il bellissimo Zenfone2Laser Asus, precisamente il modello da 5.5'' ZE550KL. Al momento di scartare il regalo, grazie alla non proprio azzeccata confezione di asus il dispositivo mi è caduto da una altezza di 80 cm. Aveva ancora la sua pellicola protettiva, molto leggera, neanche il tempo di guardarlo sigh. Fortunatamente non ha riportato alcun danno, esteticamente è perfetto, neppure un graffio leggero, niente di visbile neppure con lente di ingrandimento, insomma intonso. Ho caricato la batteria come da manuale, seguito passo passo tutte le istruzioni, letto e riletto il manuale e usato il dispositivo. Funziona benissimo, solo ho notato una cosa. Quando vado ad accenderlo per la prima volta devo attendere tenendo premuto almeno 6 secondi affinché si accenda con leggero tremolio, sul manuale è scritto che per accenderlo bisogna tenere premuto fino al 'tremore' appunto. Il sistema operativo per caricarsi impiega oltre 20'', ho scritto alla Asus chiedendo se tutta questa attesa fosse normale. Mi hanno consigliato di fare un reset del sistema e poi aggiornare il os con le ultime versioni disponibili. Poiché avevo pochi dati, senza nessun timore ho effettuato quanto consigliato. Ma il sistema, all'accensione impiega sempre oltre 20 sec. a caricarsi, eppure ho disabilitato tutte le applicazioni non necessarie. Sempre per accenderlo debbo tenere premuto oltre 6 secondi. E' normale tutto questo? Non è da imputarsi alla caduta? Non mi pare, ripeto, abbia riportato danni, è veloce in navigazione, scatta foto meravigliose, il suono è ottimale, insomma niente di dire, funziona! Ma sono paranoica e chiedo a quanti utilizzassero questo modello o similari se è normale attendere questi secondi per accenderlo è aspettare poi il caricamento del sistema operativo. Sono abituata allo smartphone Samsung, di mio padre, vecchio di due anni... per accenderlo impiega pochissimo e pure per caricare il os, ma per il resto è decisamente scadente rispetto a questo di Asus, però accensione ed avvio sono veloci.
    Conto sulle vostre risposte, consigli... sperando sia solo paranoia, appunto :-)
    Una felice giornata a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tempo di accensione dal tremolio che senti è normale secondo me, tutti gli smartphone che mi sono passati dalle mani non diventano operativi in un istante
    Per il tempo fino al tremolio il mio zenfone impiega qualche secondo in meno del tuo, ma non mi farei grosse paranoie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy