CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Cardboard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Cardboard

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno ha provato lo Zenfone 2 laser nella Cardboard Google. Io l'ho fatto e non funziona : mi chiedevo se è un problema di incompatibilità. Da specifiche tecniche il nostro zenfone Z00ED dovrebbe avere il giroscopio ... perchè non funziona?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno ha provato lo Zenfone 2 laser nella Cardboard Google. Io l'ho fatto e non funziona : mi chiedevo se è un problema di incompatibilità. Da specifiche tecniche il nostro zenfone Z00ED dovrebbe avere il giroscopio ... perché non funziona?
    Ciao, ho visto solo ora il tuo post,
    anche io ho da circa 20 giorni un Zenfone 2 laser ZE500KL; purtroppo mi sono fatto trarre in inganno dalle specifiche, che riportano un sensore "G Sensor" che NON é un giroscopio, (cosa indispensabile per poter utilizzare il Cardboard).
    G- SENSOR (Gravity Sensor), ed è un sensore di gravità o accellerometro, che capta sia i movimenti che la direzione in cui tieni il cellulare, ed è utilizzato da molte applicazioni.
    Comunque, se vuoi, puoi andare su Play Store e cercare "Sites in Vr" che funziona con il nostro zenfone . Gli sviluppatori , per i telefoni senza Giroscopio, hanno implementato l'uso della Bussola
    in alternativa.
    Il funzionamento è un po differente, nel senso che per fare ruotare l'immagine a destra e sinistra, occorre inclinare la testa a destra e sinistra anziché ruotarla.
    L'effetto è un po strano ma funziona.
    Per ora ho solo trovato questa, se ne trovo altre, te lo faccio sapere.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serafino946 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto solo ora il tuo post,
    anche io ho da circa 20 giorni un Zenfone 2 laser ZE500KL; purtroppo mi sono fatto trarre in inganno dalle specifiche, che riportano un sensore "G Sensor" che NON é un giroscopio, (cosa indispensabile per poter utilizzare il Cardboard).
    .
    con il ZE550KL non ho avuto nessun problema, che abbia qualche sensore in più rispetto al fratellino ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy