CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 520
Discussione:

[PROBLEMA] Malfunzionamento GPS [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus zenfone 2 laser ze500kl

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti! mi aggiungo al post per dirvi che anche io ho lo stesso problema con il gps. si connette, tutto ok per 2 minuti, poi puntualmente perde il segnale. Ho fatto tutti gli aggiornamenti inviati da asus ed anche dall'app, Leggendo i vostri commenti vorrei provare ad utilizzare un'altra app sperando che vada tutto per il meglio, altrimenti contatterò immediatamente l'azienda, perchè cosi è inutilizzabile.
    p.s. anch'io ho letto dello stesso problema sui forum stranieri e sembra che siano davvero in tanti ad averlo. dubito che Asus non ne sappia nulla. spero che si possa risolvere con un nuovo aggiornamento

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quando il vostro cellulare aggancia bene i satelliti. e con altre app di navigazione funziona ..ma con google maps ha problemi durante la navigazione....con la mappa dinamica...che perde segnale gps o che la freccia del navigatore va a scazzo.....dovete disattivare le app antivirus...nello specifico asus quella di cm security....Evidentemente come l'ativirus controlla i flussi dati...e della rete provoca dei ritardi e google maps va a scazzo....... come disattivare cm security? entrate nell'app e nel menu impostazioni dell'app togliete la spunta su tutte le funzioni in tempo reale dell'app....tipo controllo rete controllo dati download.....spero che come sul mio asus risolviate anche voi

4. Il seguente Utente ha ringraziato croccante78 per il post:

TheBlackJester (17-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anch'io possiedo uno zenfone 2 laser e dà qualche mese non funziona in nessun modo il gps, anche dopo aver riportato il cell alle impostazioni di fabbrica eseguendo un hard reset, il problema sussiste.! Dovrò ricorrere alla garanzia? Ho letto nei forum americani lo stesso problema anche dopo aver effettuato l'assistenza Asus non sono riusciti a risolvere il problema. Qualcuno ha novità riguardo questo problema ?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Oggi ho provato con waze ed il problema NON si presenta.deduco quindi che c'è un problema tra maps ed il nostro telefono. Diciamo che mi sono consolato almeno in parte. Ora proveró con la mossa dell'antivirus e speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fowkes Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato con waze ed il problema NON si presenta.deduco quindi che c'è un problema tra maps ed il nostro telefono. Diciamo che mi sono consolato almeno in parte. Ora proveró con la mossa dell'antivirus e speriamo bene
    A me è capitata più o meno la stessa cosa. Con GMaps dava i numeri mentre con waze no. Ho disinstallato gli aggiornamenti di Gmaps, quindi lo ha riportato allo stato di fabbrica, ho riavviato e installato gli aggiornamenti. Dal quel momento anche GMaps funziona bene. Tu che firmware hai?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il 5.0.2. Il mio gmaps non ha aggiornamenti da disinstallare ormai. Provo a riaggiornarlo e speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quella (5.0.2) è la versione di android. Io intendevo il firmware. Lo puoi vedere andando su Impostazioni->Informazioni su e nella sezione "Informazioni sul software" troverai scritto una cosa simile a questa: WW_12.8.5.118_20150915 (questa è la versione del mio asus). Quel WW_12.8.5.118 è la versione del firmware.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ops, si hai ragione, non ci ho badato. ww_12.8.5.222_20151225 comunque appena aggiornato gmaps e provato al volo in casa. Prima anche così perdeva il segnale dopo 30 secondi. Ora no. Proverò più tardi su strada

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fowkes per il post:

Aramis81 (16-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie per la risposta Fowkes. Bene, quindi hai l'ultimo disponibile sul sito asus. Io sono indietro di tre e non l'ho più aggiornato manualmente proprio dopo aver letto in questo forum le problematiche con il gps. Dato che con il mio WW_12.8.5.118 non ho problemi, ho il timore che non funzioni più bene aggiornandolo all'ultimo firmware. Facci sapere come va la prova.

Ciao

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ed ovviamente presumo non ci sia possibilita di ritornare al precedente immagino. Qualora lo volessi fare. Stasera aggiorneró comunque

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio