CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 520
Discussione:

[PROBLEMA] Malfunzionamento GPS [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Avete foto per la procedura?

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stasera ho preso dell'alluminio dal cuki e creato un pezzo rettangolare abbastanza spesso e l'ho applicato nella parte della cover dove sembra mancare qualcosa (quindi proprio sopra la sim1)...

    INCREDIBILE: ho precisione di 10m col gps dentro casa (ci vogliono 10-15 secondi)!
    Bisogna mettere uno strato di alluminio abbastanza spesso da avere difficoltà (un pochino) a chiudere la cover. Soluzione perfetta e fix in meno di 5 secondi quasi dentro casa (il primo test di 10-15 sec é stato fatto proprio nel centro della casa).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dannad per il post:

    Ionia (24-05-16)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Ragazzi stasera ho preso dell'alluminio dal cuki e creato un pezzo rettangolare abbastanza spesso e l'ho applicato nella parte della cover dove sembra mancare qualcosa (quindi proprio sopra la sim1)...

    INCREDIBILE: ho precisione di 10m col gps dentro casa (ci vogliono 10-15 secondi)!
    Bisogna mettere uno strato di alluminio abbastanza spesso da avere difficoltà (un pochino) a chiudere la cover. Soluzione perfetta e fix in meno di 5 secondi quasi dentro casa (il primo test di 10-15 sec é stato fatto proprio nel centro della casa).
    puoi mostrare una foto del lavoro?te ne sarei grato

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche io con l'alluminio ma come con il pezzetto di carta non ho avuto alcun miglioramento purtroppo, mi continua a non fixare un tubo. Preciso che ho fatto come ha scritto l'utente dannad prima di me, cioè ho fatto un pezzetto bello spesso rettangolare di alluminio e l'ho poggiato sopra l'alloggio della sim 1 ed ho chiuso la cover con un po' di difficoltà, ma nulla...
    Mi sa che aspetto il responso di HiResPixel che ha mandato lo smartphone in assistenza per questo problema e vedere se gliel'hanno riparato.
    Grazie comunque a tutti per i vostri contributi.

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciolucio65 Visualizza il messaggio
    puoi mostrare una foto del lavoro?te ne sarei grato
    Stp caricando un altro cell, carico foto ed il video (se riesco) del fix in pochi secondi!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dannad per il post:

    redmaxx (24-05-16)

  9. #196
    Androidiano L'avatar di redmaxx


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Avete foto per la procedura?
    Mi associo alla richiesta.....
    Max

  10. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redmaxx Visualizza il messaggio
    Mi associo alla richiesta.....
    Vi invio tutto oggi appena riesco! Risultati strabilianti in ogni caso

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dannad per il post:

    Ionia (24-05-16),redmaxx (24-05-16)

  12. #198
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho lo stesso vostro problema...
    Avrei trovato un ricevitore GPS (il GLO della Garmin) ad un ottimo prezzo, sarei tentata di comprarlo per risolvere.
    Ho un dubbio da super profana, il GPS si collega tramite bluetooth al mio cellulare, posso comunque sempre collegare il cell al bluetooth della mia auto oppure ... o l'uno o l'altro?
    Grazie a chi mi risponde
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  13. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnandroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho lo stesso vostro problema...
    Avrei trovato un ricevitore GPS (il GLO della Garmin) ad un ottimo prezzo, sarei tentata di comprarlo per risolvere.
    Ho un dubbio da super profana, il GPS si collega tramite bluetooth al mio cellulare, posso comunque sempre collegare il cell al bluetooth della mia auto oppure ... o l'uno o l'altro?
    Grazie a chi mi risponde

    Ciao donnandroid, hai provato con le due procedure proposte più sopra? Se con il tuo asus non hanno funzionato e vuoi utilizzare un gps esterno puoi scaricare dal Play Store il programma gratuito Bluetooth gps della GG Moblab. Io l'ho usato tempo fa e mi ero trovato bene. Per fare funzionare il gps esterno tramite il bluethoot devi abilitare l'opzione sviluppatore sul tuo cel. Fai così: impostazioni - informazioni su - informazioni sul software - clicca 7 volte su numero build. Ora nelle impostazioni avrai la scritta opzioni sviluppatore entra e abilita "consenti posizioni fittizie". Ora entra nel programma Bluethoot gps clicca su connetti e abilita la voce "enable mock gps provider"
    Se tutto è corretto il bluethoot del cel può ricevere i dati dal gps esterno.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato spike22 per il post:

    donnandroid (26-05-16)

  15. #200
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spike22 Visualizza il messaggio
    Ciao donnandroid, hai provato con le due procedure proposte più sopra? Se con il tuo asus non hanno funzionato e vuoi utilizzare un gps esterno puoi scaricare dal Play Store il programma gratuito Bluetooth gps della GG Moblab. Io l'ho usato tempo fa e mi ero trovato bene. Per fare funzionare il gps esterno tramite il bluethoot devi abilitare l'opzione sviluppatore sul tuo cel. Fai così: impostazioni - informazioni su - informazioni sul software - clicca 7 volte su numero build. Ora nelle impostazioni avrai la scritta opzioni sviluppatore entra e abilita "consenti posizioni fittizie". Ora entra nel programma Bluethoot gps clicca su connetti e abilita la voce "enable mock gps provider"
    Se tutto è corretto il bluethoot del cel può ricevere i dati dal gps esterno.
    Ho provato a mettere l'alluminio ripiegato, ma continua a darmi le indicazioni in ritardo e a perdere il segnale
    Grazie per le dritte! Un mio amico mi aveva già attivata l'opzione sviluppatore
    Posso connettere il mio zenfone a due bluethoot? cioè, io mi connetto al bluethoot dell'auto e anche a quello del GPS? O se mi connetto ad uno non posso utilizzare l'altro?
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy