CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

[PROBLEMA] Impossibile navigare tramite tethering WiFi [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lantis80 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato ora. Sto rispondendo con il Tethering attivato. Ho la SMART di TIM. La prima volta che l'ho collegato mi dava connessione limitata. Poi sono entrato nelle proprietà della connessione su Win7 e su "Gestisci rete Wireless" ho cambiato nella scheda "sicurezza" il tipo di crittografia da "AES" a "TKIP" e così funziona. Prova nel caso a collegarti senza password e a vedere se funziona
    Ma senza password poi se vai in giro potrebbero usarlo chiunque, a me verrebbe bene ad esempio con il tablet che ho solo Wi-Fi, ma non mettendo la password sarei troppo esposto...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lantis il problema è che nel tablet od altro dispositivo come faccio casomai a modularlo come hai fatto sul PC?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Ma senza password poi se vai in giro potrebbero usarlo chiunque, a me verrebbe bene ad esempio con il tablet che ho solo Wi-Fi, ma non mettendo la password sarei troppo esposto...
    Il fatto di non mettere la password era solo per provare se funzionava. Se funzionava allora il problema era appunto nell'impostazione del tipo di crittografia.

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Lantis il problema è che nel tablet od altro dispositivo come faccio casomai a modularlo come hai fatto sul PC?
    Nel tablet non ci riesco nemmeno io ad impostarlo. (ma c'è da dire che il mio tablet è una cinesata che non accendo da anni e l'ho acceso solo ora per provare... ora ho notato che non mi si collega nemmeno alla rete wireless di casa )
    Ultima modifica di lantis80; 28-02-16 alle 21:31

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho levato la password ma non funziona ugualmente..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Ho levato la password ma non funziona ugualmente..
    Scusami ma mi sono perso un attimino.... Ma vuoi configurarlo per navigare sul tablet o sul pc?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Con qualunque dispositivo mi va bene ahaha, non mi funziona nè con l'altro smartphone, né col tablet e nè col PC... Non so se mandarlo in assistenza..

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io, come dicevo prima, l'ho provato con il pc e va (hai provato a mettere la password nel tethering e poi a cambiare le impostazioni sul pc come ho detto prima?) Per il tablet purtroppo non riesco a farlo funzionare (ma sono sicuro che è colpa del tablet ) Dovrei provare con un altro smartphone... Hai l'ultimo aggiornamento disponibile? 12.8.5.222_20151225

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma cambiato nulla... Comunque oggi ho provato a fare da hotspot ad un mio amico e non è riuscito a collegarsi, insomma, non funge proprio....

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Grazie, ma cambiato nulla... Comunque oggi ho provato a fare da hotspot ad un mio amico e non è riuscito a collegarsi, insomma, non funge proprio....
    Mah ho letto che consigliano un ripristino o provare in modalità recovery, solo che non sono smanettone non sono molto capace in queste cose

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si lantis la versione è quella.. L'ultima in sostanza.. Boh, non so che fare... Non so manco se riescono a risolvere se lo porto in assistenza..

    Comunque su Google se uno cerca Zenfone issue hotspot trova miliardi di post sparsi in tutto il mondo.. Il problema è più diffuso di quello che pensavo..la cosa triste è che non sembra esserrci una soluzione che va bene per tutti...
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-02-16 alle 22:07 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy