CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    [ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus [ZenFone 2 Laser]

    Questo thread per ricevere feedback dagli utenti che hanno dovuto ricorrere all' assistenza.
    Tempi di riparazione, "dialoghi" con il call center ecc.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    possiedo uno Zenfone 2 Laser e piu precisamente uno ZE500KL. Dopo quasi due mesi di utilizzo son dovuto ricorrere all'assistenza a causa di spegnimenti improvvisi dopo 2-3 giorni di utilizzo.
    l '11 febbraio ho scritto una mail ad Asus lamentando il problema e dopo svariati wipe e flash dell'ultimo e penultimo firmware mi hanno consigliato la modalità provvisoria ma ahimè anche in tale modalità si presentava il problema. Il 16 mi hanno fatto aprire un ticket seguito da una mail il 17 febbraio contenente il numero di RMA e lo stesdo giorno la mail da DHL per il ritiro previsto per il giorno dopo.
    Stamattina è arrivato in centro di assistenza (Padova)...beh vi farò sapere gli sviluppi e i tempi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    http://www.asus.com/it/support/Repair-Status-Result?RMANO=<numero_RMA>&SN=<N di serie>&country=Italy
    da questo link è possibile consultare lo stato di avanzamento della riparazione

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo di dirvi...ieri ho ricevuto una mail dal centro assistenza con scritto:
    Egr. Cliente,


    le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:


    RMA: XXXXXXX

    Prodotto: ASUS ZENFONE ZE500KL-6J146WW

    SN: XXXXXXX

    Corredato di:
    BATTERIA
    CARICA BATTERIA
    CAVO USB
    GUSCIO BATTERIA
    SCATOLA ORIGINALE


    Ci riserviamo il diritto, cos� come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validit� della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario.


    Non rispondere a questa e-mail perch� generata in automatico.

    Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:

    - e-mail info@asus.it

    - Telefono 199.400.089


    Cordiali saluti

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    News:
    Product was repaired OK and is now packed ready for shipping or pick up.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    tornato ieri dall'assistenza.. che dire? Asus veloce

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Titolo della discussione modificato ed indicizzato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    picmauro (04-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy