Ciao, essendo in garanzia lo sto mandando in assistenza , ora devo ultimare le procedure, speriamo bene....:noword:
Ho visto la procedura di downgrade, ho un pò paura di fare danno, se non risolvo con l'assistenza vedo se provare. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, essendo in garanzia lo sto mandando in assistenza , ora devo ultimare le procedure, speriamo bene....:noword:
Ho visto la procedura di downgrade, ho un pò paura di fare danno, se non risolvo con l'assistenza vedo se provare. Grazie
Peccato, la procedura richiede pochi minuti e, secondo chi ha fatto la guida, non invalida nemeno la garanzia... danni con quella procedura non ne puoi fare, al massimo il tuo telefono potrebbe rimanere alla versione attuale e poi se fai un backup preventivo ti metti anche al riparo da eventuali danni....
In bocca al lupo con l'assistenza :fear:
Ciao a tutti, vi aggiorno.
Ho riavuto il cellulare dopo averlo mandato in garanzia e per il momento il problema sembra essere stato risolto, :noword:
L'ho spedito martedi e il lunedi successivo mi è stato riconsegnato.
:)
No, che tipo di intervento hanno fatto non lo hanno specificato,ma il sistema operativo è android 6. Comunque ricontrollo le carte che mi hanno inviato e vedo se mi è sfuggito qualcosa.
Ho controllato i fogli che mi hanno spedito,mi hanno sostituito la mainboard e fatto aggiornamento firmware