CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Segnale GSM sparito - "Change Airplane mode off Fail"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnale GSM sparito - "Change Airplane mode off Fail"

    Ciao a tutti,

    ho un problema con lo ZenFone 2 Laser, sembra che con l'ultimo aggiornamento il cellulare per qualche motivo (di preciso non lo so perché è il cellulare di mio padre) smette di prendere il segnale radio GSM (rete telefonia in generale) con entrambi gli slot sim.
    Il resto funziona tutto solo che rimane come in modalità Aeroplano solo con il GSM, provando a togliere e a rimettere la modalità aeroplano dopo un minutino appare un toast con scritto: "Change Airplane mode off Fail".
    Eseguendo una ricerca reti da errore e nello stato da come stato SIM rete sconosciuta e Stato rete cellulare disconnesso

    Googleando ho trovato questo: SMMI test by typing .12345+= into the ASUS Calculator, tap on Single Test and perform both SIM card tests to check the hardware.
    Il test sia con SIM1 che con SIM2 va a buon fine e quindi l'hardware è ok.

    Inizialmente ho fatto un hard resetma senza successo ma dopo una serie di accensioni spegnimenti è magicamente ripartito. Ha funzionato per un po di giorni e adesso da lo stesso problema.

    Qualcuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy