CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus zenfone 2 laser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus zenfone 2 laser

    SALVE A TUTTI

    HO UN PROBLEMA CON IL MIO ZENFONE DA QUALCHE TEMPO

    QUANDO VADO A MEMORIZZARE UN NUOVO CONTATTO (UNO CHE MI HA CHIAMATO E VOGLIO AGGIUNGERLO ALLA MIA RUBRICA), SUCCEDE CHE IL SISTEMA MI PORTA AUTOMATICAMENTE NELLA SEZIONE DELLA RUBRICA A CERCARE UN CONTATTO

    CIOE':
    VADO SUL NUOVO NUMERO DAL REGISTRO DELLE CHIAMATE SPINGO SULLA FRECCETTA A DESTRA E SI APRE "DETTAGLI LOG CHIAMATE" DEL NUMERO SCONOSCIUTO SE SPINGO SULL'OMINO CON IL + APPARE SOLO PER UN ATTIMO "AGGIUNGI CONTATTI" (QUELLO CHE TI PERMETTE DI AGGIUNGERE IL NUMERO AD UNO ESISTENTE O CREARNE UNO NUOVO) E POI SI SPOSTA IL TUTTO ALL'INTERNO DELLA RUBRICA POSIZIONANDO IL CURSORE SU TROVA CONTATTI....

    PURTROPPO COSì NON RIESCO PIU' A MEMORIZZARE NULLA...

    GRAZIE PER LA'IUTO CHE MI VORRETE DARE

    LUCA

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lufuecu Visualizza il messaggio
    SALVE A TUTTI

    HO UN PROBLEMA CON IL MIO ZENFONE DA QUALCHE TEMPO

    QUANDO VADO A MEMORIZZARE UN NUOVO CONTATTO (UNO CHE MI HA CHIAMATO E VOGLIO AGGIUNGERLO ALLA MIA RUBRICA), SUCCEDE CHE IL SISTEMA MI PORTA AUTOMATICAMENTE NELLA SEZIONE DELLA RUBRICA A CERCARE UN CONTATTO

    CIOE':
    VADO SUL NUOVO NUMERO DAL REGISTRO DELLE CHIAMATE SPINGO SULLA FRECCETTA A DESTRA E SI APRE "DETTAGLI LOG CHIAMATE" DEL NUMERO SCONOSCIUTO SE SPINGO SULL'OMINO CON IL + APPARE SOLO PER UN ATTIMO "AGGIUNGI CONTATTI" (QUELLO CHE TI PERMETTE DI AGGIUNGERE IL NUMERO AD UNO ESISTENTE O CREARNE UNO NUOVO) E POI SI SPOSTA IL TUTTO ALL'INTERNO DELLA RUBRICA POSIZIONANDO IL CURSORE SU TROVA CONTATTI....

    PURTROPPO COSì NON RIESCO PIU' A MEMORIZZARE NULLA...

    GRAZIE PER LA'IUTO CHE MI VORRETE DARE

    LUCA
    Estratto dal regolamento (che consiglierei di leggere):

    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.

    Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.

    Titolo: Esso è un elemento molto importante, dovrebbe essere una descrizione sintetica del problema o della domanda presente all'interno della discussione. Pertanto (oltre ad essere vietato dal regolamento) è meglio evitare titoli generici .

    È inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione e discontinuità. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa.
    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone 2 Laser]

    Chiudo...
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-09-16 alle 18:42
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    lufuecu (27-09-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy