CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Disperazione Asusfone 2 Laser (compresa l'assistenza)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disperazione Asusfone 2 Laser (compresa l'assistenza)

    Ciao a tutti.
    Disperato per l’AsusFone 2. Comprato ad aprile 2016. Prime avvisagli intorno a dicembre. Continuava a spegnersi e riaccendersi come un posseduto. Portato a Mediaworld per assistenza, spedito a ServiceTrade e tornato con scheda madre cambiata. Appena arrivato il problema che si è presentato riguardava sempre lo spegnimento. Ma stavolta non andava in loop di accendi e spegni, appena lo schermo andava in standby, chiuso. Non si riaccendeva più. Dovevo togliere la batteria e farlo ripartire. Rimandato in assistenza diretta via Asus stavolta. Sempre ServiceTrade. Cambiato schermo LCD. Tornato il cell, ma il problema si è ripresentato uguale. Ma stavolta ho un indizio in più. In pratica devo tene perennemente acceso lo schermo.
    Le ho provate tutte, ad eliminare il sensore di presenza, a togliere ogni possibile applicazione, l'ho ripristinato più e più volte ai valori di fabbrica. Ho provato, senza successo, ad installare un firmware precedente. Niente da fare. Devo rimandarlo in assistenza, ma non credo sia una cosa possibile!


    Problema banale di batteria o problema di android 6.0.1 o problemi grossi a ServiceTrade o problemi di qualche aggiornamento???

    Grazie a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy