CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Accensione lenta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accensione lenta

    ciao gente, un consiglio please... ho un laser2 che non ha dato mai problemi poi un giorno su l'app chronus deve essere cambiato qulcosa perchè all'accensione non c'era più il suo wiget e mi chiedeva l'installazione dell'app dashclock per farla breve ho notato che una volta spento alla riaccensione si bloccava su ottimizzazione 1 di 1 app per molti minuti poi si accendeva e tutto era ok io ho disinstallato le due app pensando di risolvere ma così non è perchè quando riaccendo mi fa sempre la stessa cosa! c'è un modo per capire qual'è l'app che gli da "fastidio" un log dove posso capire dov'è il problema? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomax56 Visualizza il messaggio
    ciao gente, un consiglio please... ho un laser2 che non ha dato mai problemi poi un giorno su l'app chronus deve essere cambiato qulcosa perchè all'accensione non c'era più il suo wiget e mi chiedeva l'installazione dell'app dashclock per farla breve ho notato che una volta spento alla riaccensione si bloccava su ottimizzazione 1 di 1 app per molti minuti poi si accendeva e tutto era ok io ho disinstallato le due app pensando di risolvere ma così non è perchè quando riaccendo mi fa sempre la stessa cosa! c'è un modo per capire qual'è l'app che gli da "fastidio" un log dove posso capire dov'è il problema? grazie
    Zenfone 2 laser da 5" o 5.5" ?

    Per spostarti nella sezione corretta...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Zenfone 2 laser da 5" o 5.5" ?

    Per spostarti nella sezione corretta...
    ciao gianpassa il laser è da 5" ma non credo centri il cellulare....l'ho postato qui perchè pensavo fosse un prblema di carattere generale...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomax56 Visualizza il messaggio
    ciao gianpassa il laser è da 5" ma non credo centri il cellulare....l'ho postato qui perchè pensavo fosse un prblema di carattere generale...
    Prova prima un ripristino ai dati di fabbrica.

    Spostato in sezione Zenfone 2 laser
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova prima un ripristino ai dati di fabbrica.

    Spostato in sezione Zenfone 2 laser
    heee si quello è in prospettiva ma vorrei evitare perchè alla fine non è che non funzioni solo ci mette 10' quando si deve riaccendere... volevo cercare l'app "incriminata" ma non capisco quale potrebbe essere...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomax56 Visualizza il messaggio
    heee si quello è in prospettiva ma vorrei evitare perchè alla fine non è che non funzioni solo ci mette 10' quando si deve riaccendere... volevo cercare l'app "incriminata" ma non capisco quale potrebbe essere...
    Quella è un'applicazione di sistema che fa confusione.
    Prova ad individuarla e disinstallare gli aggiornamenti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy