CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HELP asus zenfone Z00LD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HELP asus zenfone Z00LD

    ciao a tutti, ho un problema con asus zenfone z00ld. lo schermo sembra essere 5,5".
    il telefono mi è stato dato in brick. praticamente chi lo aveva lo utilizzava con 2 sim. mi ha detto che da quando ha fatto aggiornamento il telefono andava male , fino a bloccarsi sul logo. in un continuo riavvio.
    io ho provato a entrare in recovery mode (originale). ce l'ho fatta.
    poi da li dal sito ufficiale asu ho scaricato quasi tute le versioni di software. in particolare l'ultima (2196) e la prima (349).
    la 2196 una volta installata, fatto la pulizia e ripristino da recovery, la riavvio ma mentre effettuo la configurazione, scegliendo lingua ecc. si spegne e parte il riavvio.
    ho provato quella precedente 2192, ma nulla si blocca senza installarsi (aborted)
    poi ho provato la 349. si installa ma per ora non ho i codici dell'account asus.
    quindi non mi mostra il mac address, e non mi fa vedere le wi fi disponibili.
    domanda : è colpa del mancato uso dell'account?
    ...spero di si...
    sto provando a installare sempre da sd, la rom versione 1998, ma nulla si blocca su verifyng update package...
    nel frattempo ho rootato con kingo root il telefono, ma devo sbloccare il bootloader, ma siccome non ho wifi, non riesco con unlock asus tool apk.
    chi mi aiuta????

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy