CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 129
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Selfie]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gary_Holt Visualizza il messaggio
    il mio va come una scheggia.... disattiva un po di bloatware e vedrai.... poi dopo ogni aggiornamento io ho sempre formattato e reinstallato tutto.... con android dovrebbe essere la regola.
    ciao
    ciao, inannzitutto grazie, cosa intendi per disattivare, o meglio, che procedura esegui? la formattazione come la esegui?

    grazie.

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto su XDA su questo dispositivo i bloatware occupano 1gb di ram o poco più......purtroppo anche il mio dispositivo ogni tanto si inchioda 😢😢

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi potete dire quanto vi dura la batteria, descrivendo l'uso che fate e quanto di schermo?
    Grazie

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io il tel lo uso parecchio, navigando, e utilizando varie app e applicazioni quindi per essere sicura lo metto in carica tutte le notti anche se magari non è scarico scarico, ad ogni modo non ha una lunga durata almeno con il mio utilizzo!! !
    Già che ci sono vi chiedo una cosa se la sapete!!
    E' possibile visualizzare immediatamente sul display il numero e di conseguenza la persona che ti sta chiamando mentre sei occupato con un'altra conversazione???
    Sarà banale ma non so se su questo telefono sia possibile!!! Almeno io non non ci riesco....
    grazie

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicol857 Visualizza il messaggio
    ciao io il tel lo uso parecchio, navigando, e utilizando varie app e applicazioni quindi per essere sicura lo metto in carica tutte le notti anche se magari non è scarico scarico, ad ogni modo non ha una lunga durata almeno con il mio utilizzo!! !
    anch'io lo userei parecchio telefonate, wa, mail, app di vari forum da seguire e internet ma MAI per giocare... per cui volevo stimare quante ore di schermo si potevano fare

    Quote Originariamente inviato da Nicol857 Visualizza il messaggio
    E' possibile visualizzare immediatamente sul display il numero e di conseguenza la persona che ti sta chiamando mentre sei occupato con un'altra conversazione???
    Sarà banale ma non so se su questo telefono sia possibile!!! Almeno io non non ci riesco....
    grazie
    non ho il cellulare ma da quello che so è dual stand by: quando sei occupato con una telefonata con una sim, l'altra risulta irraggiungibile... e quindi quando termini la chiamata le due sim ritornano raggiungibili e ti arriverà sms di chi ti ha cercato (se hai il servizio relativo)...
    fabio

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grossa delusione da questo terminale, sebbene abbia ricevuto già 3 aggiornamenti android, ho riscontrato due problemi, il primo è il funzionamento del sensore di prossimità che ho risolto disistallando l'app ASUS Calling Screen, il secondo è volume in uscita delle chiamate, molto basso con entrambe le sim. Ho fatto ben 2 reset, con esito inizialmente positivo ma dopo un paio di giorni il problema si ripresenta. Se riavvio il telefono risolvo poco. Non conoscendo l'app che gestisce l'audio delle chiamate non ho potuto disinstallare gli aggiornamenti.
    Avete notato anche voi gli stessi problemi?
    Ultima modifica di robtamb72; 25-02-16 alle 11:38

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robtamb72 Visualizza il messaggio
    Grossa delusione da questo terminale, sebbene abbia ricevuto già 3 aggiornamenti android, ho riscontrato due problemi, il primo è il funzionamento del sensore di prossimità che ho risolto disistallando l'app ASUS Calling Screen, il secondo è volume in uscita delle chiamate, molto basso con entrambe le sim. Ho fatto ben 2 reset, con esito inizialmente positivo ma dopo un paio di giorni il problema si ripresenta. Se riavvio il telefono risolvo poco. Non conoscendo l'app che gestisce l'audio delle chiamate non ho potuto disinstallare gli aggiornamenti.
    Avete notato anche voi gli stessi problemi?
    Anche io sto come un pazzo... telefono pagato 280 euro e non mi sentono quando parlo a telefono!!!
    Che rabbia.... come possiamo risolverlo???

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hai provato a spegnerlo e riaccenderlo? Anche a me è successo e fortunatamente ho risolto così

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questo malfunzionamento va in modalità random.... a volte l'interlocutore mi sente benissimo... altre volte (il più delle volte) invece mi sentebasso, lontano, come se "stessi parlando in macchina con i rumori di sottofondo" ....

    Ho provato a disattivare alcune applicazioni/aggiornamenti di google... lessi da qualche parte che potevano fare interferenza con il microfono... ma niente... a volte sembra che il problema si sia risolto... e poi ritorna...

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redleo83 Visualizza il messaggio
    ...altre volte (il più delle volte) invece mi sentebasso, lontano, come se "stessi parlando in macchina con i rumori di sottofondo" ....
    Questa cosa mi fa pensare che sia la gestione del secondo microfono come se la sua azione sia esagerata... ma potrei sbagliarmi... contattare Asus?


    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy