CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849
Visualizzazione dei risultati da 481 a 487 su 487
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    Eccolo, sono uno di quelli... Errore di Paypal durante il pagamento, ovviamente transazione annullata, ma buono non più valido. Contattata Asus e parlato telefonicamente con loro, dicono che a loro il buono risulta usato e che, nonostante non sia stato io ad annullare l'ordine, non possono fare niente.
    ouch... mi spiace per te
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate io non ho capito come si prendono/prendevano i buoni da 40€.. vanno ad aggiungersi alla flip cover in regalo con il 551 o la sostituiscono?

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    Eccolo, sono uno di quelli... Errore di Paypal durante il pagamento, ovviamente transazione annullata, ma buono non più valido. Contattata Asus e parlato telefonicamente con loro, dicono che a loro il buono risulta usato e che, nonostante non sia stato io ad annullare l'ordine, non possono fare niente.
    Anche a me hanno annullato il buono, motivo per il quale ho ripiegato sul meizu note, sono veramente a livello di uno shop di quarta categoria, e non sono riuscita ad avere una risposta su come e quando avrò il rimborso del preordine.

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    scusate io non ho capito come si prendono/prendevano i buoni da 40€.. vanno ad aggiungersi alla flip cover in regalo con il 551 o la sostituiscono?
    si prendevano un mesetto fa, tramite registrazione sul sito ASUS... inizialmente erano validi solo in abbinamento ad un accessorio, quindi teoricamente con 40€ ci prendevi la cover gratis... quelli di ASUS hanno poi cambiato l'offerta un paio di giorni dopo l'inizio delle prenotazioni, tanto da far imbestialire (a ragione) gli utenti che si erano affrettati a prenotare per primi (non so come è andata a finire, se hanno effettuato rimborsi o c'è gente che ancora aspetta...).

    adesso l'offerta è stata rimodulata come segue:
    1) il buono è valido anche per lo ZE500CL
    2) il buono è valido anche senza acquistare un accessorio
    3) tutti i preordini per lo ze551ml effettuati nel mese di aprile riceveranno la flip cover gratis (anche gli sbadati che hanno dimenticato di cliccare sulla casella al momento dell'acquisto)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    Betelgeuse92 (11-04-15),Val3r10 (18-04-15),valter58 (11-04-15)

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio codice sconto è ormai prossimo alla scadenza e il dubbio tra il 550 e il 551 è ancora irrisolto.
    Dovendo decidere a breve volevo chiedervi se ci sono novità sulla risoluzione dei problemi evidenziati dalle recensioni del 551ML.
    Visto la risonanza in rete di tali difetti, possibile che ASUS non abbia emesso un comunicato per tranquillizzare gli eventuali acquirenti, circa la risoluzione del problema?
    Se entro un paio di giorni non ci saranno novità, penso che andrò sul sicuro con il 550.
    Qualcuno potrebbe postare il link del forum su XdA ,io non lo trovo. Grazie

  8. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Il mio codice sconto è ormai prossimo alla scadenza e il dubbio tra il 550 e il 551 è ancora irrisolto.
    Dovendo decidere a breve volevo chiedervi se ci sono novità sulla risoluzione dei problemi evidenziati dalle recensioni del 551ML.
    Visto la risonanza in rete di tali difetti, possibile che ASUS non abbia emesso un comunicato per tranquillizzare gli eventuali acquirenti, circa la risoluzione del problema?
    Se entro un paio di giorni non ci saranno novità, penso che andrò sul sicuro con il 550.
    Qualcuno potrebbe postare il link del forum su XdA ,io non lo trovo. Grazie
    Ho visto che Asus Italia sulla sua pagina facebook,rispondendo ad un commento, ha detto che loro sono a conoscenza di tali problemi e che cercheranno di risolverli con la massima celerità.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato djstep1919 per il post:

    valter58 (11-04-15)

  10. #487
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Siore e siori, essendo stata creata la sezione dedicata al dispositivo in questione direi che qui si può anche chiudere.

    Verranno create discussioni specifiche su dove acquistarlo, su pro e contro e tutto ciò che può essere considerato utile al momento (non dimentichiamoci che comunque sia lo smartphone si trova ancora nelle prime fasi di vendita)... Chiudo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    djstep1919 (11-04-15),Kaichou (11-04-15)

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy