CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 99 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Dalla Baia ho acquistato flip cover Nillkin e pellicola protettiva, venditore italiano, ordinato lunedì e ricevuta oggi con spedizione tracciabile con corriere. La pellicola ha i fori sia per i sensori che per l'altoparlante e fotocamera, anche se non l'ho messa su avendo già quella in vetro temperato, e non è la classica "velina" ma direi che è di buona qualità. La flip cover è ad incastro e sembra di ottima qualità, resistente e durevole. Le funzioni relative all' "Asus Circle" funzionano egregiamente, al contrario di altra cover che avevo rispedito indietro. Sulla Baia è facilmente trovabile mettendo "FLIP COVER CUSTODIA ORIGINALE NILLKIN® PER ASUS ZENFONE 2 (ZE551ML)+PELLICOLA" prezzo di 15,99 euri inclusa spedizione con corriere dall'Italia e direi che come rapporto qualità/prezzo è buono, pienamente soddisfatto
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    In modalità fast charge dovrebbe comparire un + nel simbolo della batteria in ricarica
    Ho riprovato proprio ora con il cavetto originale, prima avevo provato con un cavetto blackberry, ed in effetti sull'icona della batteria in carica è apparso il simbolo + però nella schermata di blocco vedo solo la scritta "in carica" e non "Quick Charging".

    Probabilmente c'è bisogno anche di un cavo diverso.

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Ho riprovato proprio ora con il cavetto originale, prima avevo provato con un cavetto blackberry, ed in effetti sull'icona della batteria in carica è apparso il simbolo + però nella schermata di blocco vedo solo la scritta "in carica" e non "Quick Charging".

    Probabilmente c'è bisogno anche di un cavo diverso.
    Tieni conto che, se ho capito bene, il Quick charging funziona fino a quando la batteria raggiunge il 60% di carica, poi si passa in modalità di ricarica normale.

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Tieni conto che, se ho capito bene, il Quick charging funziona fino a quando la batteria raggiunge il 60% di carica, poi si passa in modalità di ricarica normale.
    Confermo.. ho riprovato ora con la batteria sotto il 60% e si è attivato il quick charge.

    Ottimo, pensavo di avere buttato via dei soldi.

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Confermo.. ho riprovato ora con la batteria sotto il 60% e si è attivato il quick charge.

    Ottimo, pensavo di avere buttato via dei soldi.
    Dove lo hai acquistato?
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Dove lo hai acquistato?
    giusto qualche pagina dietro


    https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6818197

    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Confermo.. ho riprovato ora con la batteria sotto il 60% e si è attivato il quick charge.

    Ottimo, pensavo di avere buttato via dei soldi.
    come cavo va bene uno qualsiasi oppure c'è bisogno di uno specifico?
    Ultima modifica di r0cc0; 07-05-15 alle 08:57

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  8. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

    cortomaltese79 (07-05-15)

  9. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    riuppo la domanda aggiungendo quanto costa in media il vetro temperato e anche per le cover quanto conviene spendere? Sto cercando di risparmiare qualche euro sul cell e non vorrei sperperare sugli accessori. Inoltre voi preferite le cover posteriori solide oppure queste che si piegano anche..Voguecase® Asus Zenfone 2(5,5 pouces) Etui Housse Magnétique Portefeuille PU Cuir Closure Portefeuille Case Cover(Noir)de Gratuit stylet l'écran aléatoire universelle: Amazon.fr: High-tech

    Ve lo chiedo perchè sul mio unico smartphone ho usato solo una cover rigida.. e sinceramente mi trovo bene anche se davanti sullo schermo non offre copertura. Però il fatto di usare una cover stile "portafogli" se da un lato offre più protezione dall'altro forse è più scocciante da aprire e chiudere ogni secondo che si usa il cell.. o no?
    Raga mi chiarite un po le idee in modo tale da abbinare qualche accessorio all'acquisto del cell?

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    come cavo va bene uno qualsiasi oppure c'è bisogno di uno specifico?
    Ho provato con 3 cavetti: il cavo originale, un cavo lenovo ed un cavo blackberry.

    Con i primi 2 funziona il quick charge mentre con il cavetto blackberry non funziona (nonostante sia quello con lo spessore maggiore).

    Della aukey ci sono anche i cavi che dovrebbero garantire una carica più rapida, a detta loro.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 27ylliw per il post:

    r0cc0 (07-05-15)

  12. #229
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    si ho visto i cavi usb della aukey.. ma costano un occhio della fronte! lol vabbè se ci vuole ci vuole! poi ho visto anche svariati caricabatterie da auto sempre quick charge, nessuno che ha azzardato l'acquisto? !

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  13. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao. volevo segnalare la mia esperienza con la protezione in vetro temperato marca ORZLY comprata su amazon.
    NON COMPRARE. è progettata male.
    infatti non capivo perchè in chiamata lo schermo impazziva e diventava nero senza svegliarsi. poi ho fatto caso che mancando il buco per il sensore di prossimità il problema forse era quello.

    a questo punto qualcuno sa dirmi cortesemente su amazon quale delle protezioni schermo in vetro temperato abbia i fori per i sensori?

    non vorrei rischiare di prenderne un altra che non vada bene. meglio sarebbe se fosse spedita da amazon. cosi col prime non pago nemmeno la spedizione.

    qualche consiglio?

Pagina 23 di 99 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy