CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 99 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    MiniReview accessori :
    1) tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata
    Buona fattura ,calza a pennello, spedizione veloce ,buon prezzo; Ma... purtroppo la scritta "Trasparente" dell'annuncio trae in inganno in quanto il retro è bianco opaco e fa diventare il terminale rosso tendente al rosa. Presa per quando sto molto tempo a casa e non voglio utilizzare la flip cover che risulta meno diretta. Non so se c'è di meglio, ma la consiglierei al massimo per i terminali grigi o neri.

    2)ELTD Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici (Per Asus ZenFone 2 ze551ml / ze550ml 5.5 pollici, Nero III)
    Ottima flip cover con oblò per sfruttare le funzioni a cover chiusa (come la flip cover originale).
    Eccellente fattura, anche se non specificato nel nome è una nillkin serie sparkle(che produce ottime cover e pellicole vetro temperato). Il colore non è proprio nero , ma un grigio scuro lucido tendente al carbonio ; montata sul terminale rosso lascia intravedere un po del colore della back cover rendendolo molto bello! Consigliatissima se non avete a flip cover originale (soprattutto al prezzo di circa 13 euri come l'ho trovata io) . Non è calamitata quindi ancora nuova tende a sollevarsi leggermente!

    Devo montare ancora la pellicola in vetro temperato .. aggiorno il post più tardi.

    EDIT: montata la protezione in vetro temperato della mocolo presa sulla baia.
    Praticamente invisibile , non trattiene ditate , al tocco non si avverte alcuna differenza e si integra perfettamente con la flip cover (non vengono sollevati i bordi per capirci). Inoltre alla chiusura della cover questa aderisce meglio (come se fosse stata progettata per essere usata insieme ad una di queste "pellicole"). Soddisfatto dell'acquisto
    Ultima modifica di Darkalone666; 21-05-15 alle 20:37 - Motivo: aggiunto vetro temperato

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spero di non essere OT o di riproporre una domanda già postata. Potete conferarmi se l'unica differenza tra i vari colori del 551 è SOLO la cover posteriore (che comunque sostituirei con la cover flip con oblo http://www.ebay.it/itm/Flip-Cover-Cu...em33a2efe44f)?

    Grazie!!
    Ultima modifica di Madcat; 21-05-15 alle 17:43
    This could be heaven or this could be hell

  4. #323
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Spero di non essere OT o di riproporre una domanda già postata. Potete conferarmi se l'unica differenza tra i vari colori del 551 è SOLO la cover posteriore?
    per quanto a mia conoscenza è così.

    tra l'altro, ricordo chiaramente di avere visto che lo facevano in una recensione italiana dello smartphone, ora non ricordo se quella di HDBlog o quella di Androidworld.it
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Spero di non essere OT o di riproporre una domanda già postata. Potete conferarmi se l'unica differenza tra i vari colori del 551 è SOLO la cover posteriore (che comunque sostituirei con la cover flip con oblo Flip Cover Custodia Batteria Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (5.5") | eBay

    Grazie!!
    Si ,la differenza fra i colori dei telefoni e' solo nella cover posteriore,
    io ho preso il 551 rosso e montando la flip cover originale avuta in omaggio , diventa nero.

    la cover che citi tu - sembra - che si monti al posto della sua, e non sopra
    pero' e' diversa dalla flip cover originale, sia nella scritta Asus che nell'originale è piccola e non cromata
    ... e poi ci mancano i collegamenti per l' NFC

  6. #325
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dataghoul Visualizza il messaggio
    per quanto a mia conoscenza è così.

    tra l'altro, ricordo chiaramente di avere visto che lo facevano in una recensione italiana dello smartphone, ora non ricordo se quella di HDBlog o quella di Androidworld.it
    Quote Originariamente inviato da Zoarz Visualizza il messaggio
    Si ,la differenza fra i colori dei telefoni e' solo nella cover posteriore,
    io ho preso il 551 rosso e montando la flip cover originale avuta in omaggio , diventa nero.

    la cover che citi tu - sembra - che si monti al posto della sua, e non sopra
    pero' e' diversa dalla flip cover originale, sia nella scritta Asus che nell'originale è piccola e non cromata
    ... e poi ci mancano i collegamenti per l' NFC
    Grazie boyz! Quella originale è questa ASUS Shop ? ZenFone 2 View Flip Cover Deluxe (ZE551ML), Nero , certo 35 neuri non sono bruscolini per una cover... ma in cosa consistono i collegamenti per l'NFC (so cos'è l'NFC, ma i collegaenti della cover come sono fatti?). Poi sempre dal sito ASUS sembra che la cover del 550 sia un'altra (ASUS Shop ? Accessori ZenFone 2 - Accessori Smartphone - ZenFone : ben 10 euro in meno!) ma che avrà di diverso? Esteriormente 550 e 551 non sono uguali?
    Ultima modifica di Madcat; 21-05-15 alle 22:09
    This could be heaven or this could be hell

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho acquistato http://www.amazon.it/Protezione-invi...C5SZKKH3842CXN. Devo dire che calza a pennello, il vetro ha i fori per i sensori mentre non è presente quello per la cam in quanto è un hd. La facilità d'installazione poi rende questo prodotto ancora piú performante. Che dire io al momento trovo davvero un bel prodotto e in piú spedisce dalla Germania con posta prioritaria in ben tre giorni.

    Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Devise28 per il post:

    Pascalise (22-05-15)

  9. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devise28 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho acquistato tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2(5,5pollici) superba protezione pellicola protettiva ultra-duro vetro 2.5D 0,3mm: Amazon.it: Elettronica. Devo dire che calza a pennello, il vetro ha i fori per i sensori mentre non è presente quello per la cam in quanto è un hd. La facilità d'installazione poi rende questo prodotto ancora piú performante. Che dire io al momento trovo davvero un bel prodotto e in piú spedisce dalla Germania con posta prioritaria in ben tre giorni.

    Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
    Non posso che quotarti l'ho comprata pure io ed è stupefacente, inoltre l'applicazione è facilissima basta appoggirala e fa tutto lei, anche se mi sono fatto fregare in un angolo...va be è piccolo
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sto pensando di prendermi una flip cover Flip Cover Custodia Circle View Slim Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (5.5") 6 colori, su ebay) e un vetro temperato per il mio 550.

    Qualcuno sa se questa cover va bene?, è magnetica però non so se rimane chiusa e, soprattutto, se riesce ad attivare bene il software. Questa mi piace più delle altre perché il retro rinforza la cover originale e non la sostituisce, anche manca il buco per il LED. Che ne pensate?

    Il vetro sarebbe il “Mocolo 0.3mm”. Qualcuno me lo sconsiglia o ce n'è uno migliore?

    Entrambe le cose verrebbero dallo stesso venditore, sapete se è affidabile?

    Saluti

  11. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Montata la cover tinxi tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica

    Ottima aderenza, sono molto soddisfatto!

    Adesso per completare l'opera dovrei ordinare il vetro temperato e come detto più volte questo è ottimo http://www.ebay.it/itm/Vetro-Tempera...7bf&rmvSB=true credo di procedere con l'acquisto che ne dite?
    Ultima modifica di juan7; 22-05-15 alle 19:33

  12. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubbio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sto pensando di prendermi una flip cover Flip Cover Custodia Circle View Slim Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (5.5") 6 colori, su ebay) e un vetro temperato per il mio 550.

    Qualcuno sa se questa cover va bene?, è magnetica però non so se rimane chiusa e, soprattutto, se riesce ad attivare bene il software. Questa mi piace più delle altre perché il retro rinforza la cover originale e non la sostituisce, anche manca il buco per il LED. Che ne pensate?

    Il vetro sarebbe il “Mocolo 0.3mm”. Qualcuno me lo sconsiglia o ce n'è uno migliore?

    Entrambe le cose verrebbero dallo stesso venditore, sapete se è affidabile?

    Saluti
    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Adesso per completare l'opera dovrei ordinare il vetro temperato e come detto più volte questo è ottimo [...] credo di procedere con l'acquisto che ne dite?

    Ciao ragazzi io ho acquistato da questo rivenditore della baia , vi posso confermare che è affidabile , ed ho proprio preso il vetro temperato della mocolo ,è il mio primo acquisto del genere ma sembra di buona fattura il vetro(ha l'apertura per il sensore e per altoparlante ,no per la fotocamera) ed è comprensivo di salvietta umida , pezza per la pulizia da impronte e stick adevisi per eliminare i residui di polvere!
    ps se volete averla in due giorni dovete aggiungere 4 € e la spediscono con corriere gls tracciabile (io ho scelto questa opzione in modo da avere sia lo ze550ml che il vetro lo stesso giorno).
    scusatemi se ho modificato la dicitura ma non ho i permessi per postare link

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Maky84 per il post:

    rubbio (23-05-15)

Pagina 33 di 99 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy