CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Attenzione Attenzione:

    ho acquistato queste pellicole
    3x Vikuiti DQCT130 protezione display da 3M per Asus ZenFone 2 ZE551ML | eBay
    dal serissimo (non sono ironico) venditore tedesco protectionfilms24

    Oggi mi è arrivato il telefono, e i buchi della pellicola non combaciano con i rispettivi fori dello smartphone!
    Speaker, sensore, fotocamera anteriore, i buchi nella pellicola sono tutti sfalsati!

    Ora sto contattando il venditore per capire cosa è successo
    Sulla confezione era proprio riportato "fur Asus Zenfone ZE551ML", quindi non si tratta di articolo sbagliato

    Edit:
    è bastata una mail con qualche foto dell'evidente problema, il venditore mi ha già inviato, in forma completamente gratuita, delle altre pellicole.
    Speriamo queste siano giuste
    Ciao! Le stavo giusto per acquistare. Poi ti hanno inviato quelle giuste?

    Ho provato a chiedere se hanno il foro per il sensore di prossimità (nonostante non si veda in foto) e mi hanno detto che c'è. Spero sia così.

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vontrail Visualizza il messaggio
    Ciao! Le stavo giusto per acquistare. Poi ti hanno inviato quelle giuste?

    Ho provato a chiedere se hanno il foro per il sensore di prossimità (nonostante non si veda in foto) e mi hanno detto che c'è. Spero sia così.
    Ciao

    sìsì le pellicole che mi hanno mandato in sostituzione erano perfette!

    Credo si sia trattato di un banale errore nel confezionamento, e il venditore si è dimostrato serio e disponibile!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato redcan80 per il post:

    Vontrail (27-08-15)

  5. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vetro mocolo davvero ottimo, mi ha impressionato persino la confezione e comunque basta stare attenti a quando si applicano cover per non farlo sollevare, non è che ci siano cover più o meno compatibili con il vetro temperato. Ah fondamentale é comunque posizionare perfettamente il vetro, altrimenti é tutto più complicato

  6. #604
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho comprato su Amazon la Cover trasparente della Tinxi ed il vetro temperato della stessa marca. Entrambi ottimi prodotti, ma la Cover sollevava lateralmente il vetro temperato. Pensai subito che non vi era compatibilità fra entrambi, invece il difetto era dovuto all'angolo inferiore dx della Cover che non avvolgeva bene l'angolo dello smartphone.
    Quindi ho comprato su ebay la Cover della Nillkin con il vetro della Mocolo le quali sono vendute insieme. Sono ottimi e la compatibilità è ottima. La Cover risulta più "leggera"/soffice rispetto a quella della Tinxi e la parte posteriore risulta completamente trasparente per cui posso vedere il colore posteriore dello smartphone, mentre nella Tinxi era satinato. Entrambe queste caratteristiche mi garbano molto.
    Ad onor del vero, se la Cover della Tinxi non avesse avuto quel difetto mi sarei trovato molto bene.
    Quindi debbo ribadirlo, è molto probabile che l'accoppiata vetro temperato e Cover della Tinxi siano completamente compatibili.
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  7. #605
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Assicurati che il vetro temperato abbia il buco per il sensore di prossimità, io ho preso la mocolo che molti nel forum hanno e mi ci trovo bene.
    La ringke va bene, se vuoi spendere di meno c'è la tinxi https://www.amazon.it/gp/css/order-h...gno_yam_yrdrs&
    Potresti indicarmi il link della pellicola in vetri della mocolo per.il 551ml perché non riesco a trovarla ne su Amazon ne su ebay?

    Inoltre sto cercando un guaio o bumper, qualcosa che protegga il nostro smartphone. Quelli originali asus vanno bene con la mocolo? Grazie
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    oggi finalmente mi è arrivata la custodia trasparente da 6mm in sostituzione della nilkin per via del fastidioso bagliore che produceva nelle foto, prodotto dal riflesso del flash sui bordi della cover intorno alla lente.
    Infatti con questa nuova, priva di bordi tra lente e flash, nessun problema di riflessi! soddisfattismo sia del prezzo che del prodotto. ù
    Come la Nillikin è trattata internamente lato cover, e i fori combaciano tutti perfettamente.

    Spoiler:


    senza custodia
    Spoiler:


    con custodia Nillkin trasparente
    Spoiler:


    con custodia Aliexpress da 1,86 euro
    Spoiler:
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 28-08-15 alle 10:39 - Motivo: immagini in spoiler

  9. Il seguente Utente ha ringraziato onesky per il post:

    Sammy854 (28-08-15)

  10. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma con la flip cover vi funziona il lettore musicale?..
    Io ho preso una flip cover con oblo centrale non originale..funziona tutto perfetto centrato tutte le 6 applicazioni orologio telefono appuntamenti.. ma quando arrivo al lettore musicale mi dice che non trova l'applicazione predefinita..le ho provate tutte cioè ho messo come predefinita la sua originale o altre app per la gestione dei file musicali.. niente non trova l'app predefinita per la musica.. qlc idea consiglio.... grazie anticipatamente..

  11. #608
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    oggi finalmente mi è arrivata la custodia trasparente da 6mm in sostituzione della nilkin per via del fastidioso bagliore che produceva nelle foto, prodotto dal riflesso del flash sui bordi della cover intorno alla lente.
    Infatti con questa nuova, priva di bordi tra lente e flash, nessun problema di riflessi! soddisfattismo sia del prezzo che del prodotto. ù
    Come la Nillikin è trattata internamente lato cover, e i fori combaciano tutti perfettamente.

    Spoiler:


    senza custodia
    Spoiler:


    con custodia Nillkin trasparente
    Spoiler:


    con custodia Aliexpress da 1,86 euro
    Spoiler:
    tutte le immagini vanno in spoiler, grazie.
    Current Device: Iphone 11 Pro

  12. #609
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho questa cover della orzly http://www.amazon.it/Orzly®-InvisiCa.../dp/B00W99R9X6
    e vorrei prendere una pellicola protettiva...sono tutte compatibili con questa cover o serve una specifica ? Grazie
    Ultima modifica di Androiode; 30-08-15 alle 14:06

  13. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ... io ho preso quella della tinxi, sia bumber che vetrino proteggi screen.
    A mio modestissimo parere, la furbata affinchè il tutto collimi perfettamente e non vi siano false incompatibilità, è di far calzare prima la cover e poi posizionare al micron il vetrino, magari anche con l'ausilio di una lente-monocolo d'ingrandimento.
    Io ho fatto così e lo smartphone sembra che ci sia uscito di fabbrica.
    Unico inconveniente del vetrino sono le ditate, ma fin'ora non ne ho trovato uno perfettamente oleofobico !!!

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy