CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 99 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcows Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Messaggio approvato. Era stato automaticamente disapprovato dal sistema e tolto dalla visualizzazione pubblica
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    @Marcows ti ho modificato il post con i link con le modifiche fatte da te
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Editato il primo post. Prendetene visione, grazie

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio

    Note dall'amministrazione:
    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    Zenfone 2
    (Cover e Pellicole)


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "nome dispositivo"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #714
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo un'attenta ricerca sono giunto alla conclusione che, in termini di protezione dalle cadute, questa https://www.amazon.it/dp/B00XMV5M8Y/..._XepewbQNX4M81 sia un'ottima custodia.
    Confermate? Smentite? Qualcuno l'ha provata?
    Per altro Amazon in abbinamento propone una pellicola in vetro temperato, dello stesso produttore. Boh... Sul tel precedente (un S3) non ho messo mai nessuna pellicola (solo una cover in silicone comprata 1€ in un negozio cinese), è caduto 1000 mila volte, lo tenevo in tasca assieme a chiavi e monete... e lo schermo non si è mai rigato. È anche vero che lo schermo dello Zenfone 2 é diverso da quello dell'S3. Mi chiedo quundi se questa pellicola in vetro temperato è davvero utile o peggiora solo l'usabilità del telefono?

    EDIT: comunque in effetti ho la garanzia per un anno su danneggiamenti accidentali, per cui a priori per adesso non ho necessità della pellicola (la cover si, perche vista la frequenza con la quale mi cade il telefono ogni mese avrei bisogno dell'assistenza ).
    Ultima modifica di cypherinside; 04-10-15 alle 23:13

  6. #715
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non siamo in chat...grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #716
    Baby Droid L'avatar di power100


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono imbattuto in queste cover che sembrano ben fatte Zenfone 2 ZE550ML ZE551ML - TETDED LIMITED però costano un botto. Sapete se si può trovare qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto?

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Non siamo in chat...grazie
    ... perchè ??? .... qual'è\quale sarebbe il problema ??? In realtà avevo risposto all'Amico di cui sopra !!!
    Mi spiego: dire che quella cover mi sembra un pneumatico da scrambler oppure dire, ergo tradurre in " quella cover non mi sembra un granché perchè di sicuro non abbellisce lo Zen " , non ti sembra essere la stessa cosa ???? .... eeehhh che diamine !!!! .... un po' di elasticità mentale.... No ???? .... ma quale chat d'Egitto !!!
    ... ed aggiungo: non sono "tipo polemico", anzi ... tant'è che sono stato anch'io moderatore su altro forum ed ovunque io sia andato nel web ( compreso siti anglofoni ) non ho mai avuto problemi, ma tu le parole me le tiri con le tenaglie !!!
    Buon proseguimento.
    Ultima modifica di Fred60; 05-10-15 alle 23:16

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    voi sul vostro zenfone avete applicato una pellicola? Io per adesso no ma ho comprato una cover senza sportellino e vorrei proteggere lo schermo solo che ho paura di rovinare lo schermo o che i colori non siano come a schermo originale... ho preso 5 pellicole normali e una in vetro temprato... mi consigliate di applicarle?

  10. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slg1986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    voi sul vostro zenfone avete applicato una pellicola? Io per adesso no ma ho comprato una cover senza sportellino e vorrei proteggere lo schermo solo che ho paura di rovinare lo schermo o che i colori non siano come a schermo originale... ho preso 5 pellicole normali e una in vetro temprato... mi consigliate di applicarle?
    Si, assolutamente. Io metterei quella in vetro. Nel mio caso, utilizzo solo pellicola in vetro temperato, niente custodia. Nelle 2 occasioni in cui è caduto si è scheggiata la pellicola ma non lo schermo

  11. #720
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Bah io ho il vetro temperato tinxi un bel giorno l'ho trovato crepato e non mi è mai caduto. Mi sa che una buona cover rugged o in silicone è sempre la soluzione migliore con una pellicola semirigida anche economica

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 72 di 99 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy