CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 99 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa l'acidità ma viene chiesto in continuazione e ieri ero morto di sonno. Ti consiglio la cover originale asus che si trova su amazon a 15 spedita, come vetro il mocolo funziona, sennò prendine uno qualunque che abbia buone recensioni su amazon. Controlla che il sensore di prossimità non sia coperto, leggiti le recensioni di amazon e stai tranquillo
    Ah prenditi anche per riserva il vetro di aliexpress che consiglio un paio di pagine indietro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hein per il post:

    ShadowWalker (22-11-15)

  3.  
  4. #752
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Se si è nervosi evitiamo di rispondere, che è la cosa migliore. Comunque senza leggere 76 pagine potete usare la ricerca all'interno della discussione
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

    hein (22-11-15),ShadowWalker (22-11-15)

  6. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Scusa l'acidità ma viene chiesto in continuazione e ieri ero morto di sonno. Ti consiglio la cover originale asus che si trova su amazon a 15 spedita, come vetro il mocolo funziona, sennò prendine uno qualunque che abbia buone recensioni su amazon. Controlla che il sensore di prossimità non sia coperto, leggiti le recensioni di amazon e stai tranquillo
    Ah prenditi anche per riserva il vetro di aliexpress che consiglio un paio di pagine indietro
    Il problema è che le recensioni di amazon sono per l'80% fasulle da gente pagata perciò non mi fido. Ok allora prendo la cover di Asus e il vetro su aliexpress.
    Grazie mille e non ti preoccupare per ieri.
    Comunque vorrei anche prendere una cover personalizzata, su quale sito mi consigliate di farla che le fa bene su misura? C'è ne sono così tanti

  7. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto...ora tutto chiaro...grazie mille a tutti...io avevo provato ad usare la funzione cerca ma non mi trovava nulla e ho peovato a leggere ma nn avevo trovato nulla

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un altro accessorio che vorrei comprare è un power bank, su amazon ci sono gli sconti e quindi vorrei approfittarne.
    Ma vanno bene tutti o deve avere qualche cosa di specifico per il telefono?
    Asus zenfone 2 ze551ml

  9. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di vedere se ha la ricarica veloce...nel caso soecifico non bastano i 2A ma occorre che sia 9v...quello asus proprio dovrebbe essere gia cn ricarica veloce...gli altri nn saprei leggi le specifche...oltre la capienza oenso che sia importantissimo avere la possibilità di ticarica velocemente...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedere un informazione. Vorrei sapere se la bumper case originale di asus si sostituisce alla back cover originale o se bisogna installarla su quella. Purtroppo qualche giorno fa il mio zenfone 2 ha subito la prima caduta..per fortuna non si è fatto nulla ma nella parte inferiore della cover, ai lati dell'entrata per il carica batteria, si sono create due piccole crepe..a questo proposito vorrei anche sapere se è possibile ordinare su qualche sito le back cover originali di ricambio. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie in anticipo!

  11. #758
    Baby Droid L'avatar di AndreaXES


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente ho preso lo zenfone 2 551ml che adocchiavo da un po.
    La mia prima paura è quella di romperlo facendolo cadere, quindi la prima cosa che faccio sempre è una cover robusta.
    La mia preferenza anche con gli altri cellulari è andata sempre ad una cover in pelle apribile pero non mi piacciono quelle a libro, preferiscono quelle che si aprono a conchiglia (che abbia insomma l'attacco in basso e non di lato, spero di essermi spiegato).
    Pero per questo cellulare sembra impossibile trovarbe. Ho guardando un po di pagine di questo topic spero non mi sia sfuggito qualcuno che chiedeva la stessa cosa. Altrimenti me ne scuso.
    Grazie mille!

  12. #759
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Una cover morbida per un asus laser 5 pollici, avete di link? (regalo per mia figlia)
    Devi chiedere nella sezione del laser...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove acquistare la cover originale asus zenfone 2 ze551ml?
    Salve a tutti. Ho acquistato da poco un Asus Zenfone 2 modello ZE551ML colore Silver. Volevo chiedere se qualcuno di voi può suggerirmi dove posso acquistare la cover originale Silver del mio smartphone in caso di necessità (ad esempio se si dovesse graffiare o rompere o rovinare con il tempo). Dove trovo tale pezzo di ricambio? Ho cercato sullo store asus e lì non c'è. Ho scritto all'asus e mi hanno detto che se non c'è sullo store posso provare a contattare gli asus point della mia città. Li ho chiamati tutti e quattro e nessuno lo vende. Quindi se mi si rompe la cover che faccio? Mi sembra tutto assurdo. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono nuovo del forum.

Pagina 76 di 99 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy