CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spizzo82 Visualizza il messaggio
    Ho visto che su Amazon vendono la versione a 64 gb a 349 euro, secondo voi è un buon prezzo?
    Sugli Stokkisti invece si trova a 259 la versione a 32 gb però non ho mai acquistato da questo sito, non ho neanche ben capito se si ha la garanzia Italia oppure Ue
    in questo caso la garanzia è italia su stockisti, infatti nella pagina dedicata al telefono c'è la bandiera italiana, che indica distribuzione italiana e di conseguenza garanzia italiana
    Current Device: Iphone 11 Pro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    Spizzo82 (28-12-15)

  3.  
  4. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    se ce la bandiera italiana e italiana anche la garanzia ...............ordinato il mercoledi' a pranzo,giovedi' mattina avevo il telefono..............

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

    Spizzo82 (28-12-15)

  6. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    in questo caso la garanzia è italia su stockisti, infatti nella pagina dedicata al telefono c'è la bandiera italiana, che indica distribuzione italiana e di conseguenza garanzia italiana
    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    se ce la bandiera italiana e italiana anche la garanzia ...............ordinato il mercoledi' a pranzo,giovedi' mattina avevo il telefono..............

    Grazie mille, sugli Stokkisti ho letto recensioni un po' contraddittorie, comprandolo da loro entro il 31 Dicembre avrei diritto all'assicurazione speciale di Asus?

  7. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    penso di si..................

  8. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato su grossoshop la versione asiatica del 551 con 1.8 ghz il 9 dicembre, pagato 239 euro e arrivato in 2 gg, con firmware WW già installato, funziona tutto alla grande, unica cosa che non trova gli aggiornamenti da solo, quindi fatti manualmente scaricando dal sito e copiandoli sulla memoria interna. onestamente devo dire che non credo si sentano differenze per il diverso processore, è una spada già così e forse risparmio un pò di batteria che dura comunque tanto!

  9. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato su Gearbest versione cinese 1,8ghz pagato 112 €. L'unico problema è che non riceve gli aggiornamenti.

  10. #507
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Noto che si sta andando parecchio ot nonostante i thread dedicati all'argomento (potete trovarli in sezione modding) e i richiami da parte di matte. Bene non mi piace cancellare, ma quando ve lo cercate... la prossima volta imparare a scrivere nel thread adatto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, spero di postare nel posto giusto. Mi serve un consiglio su questa offerta che termina tra poche ore su questo sito. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che tutte le specifiche tecniche corrispondono, ma vorrei un vostro parere. http ://w w w .tinydeal.com/it/ASUS-ZENFONE-2-ZE551ML-5-5-FHD-Atom-Z3560-Quad-core-Android-5-0-4G-Phone-4GB-RAM-32GB-ROM-Gorilla-Glass-3-p-147853.html?currency=EUR&ship_to=IT&gclid=COPI6dyC hsoCFde6GwodNxoMbQ
    secondo voi è una buona versione? ha una cpu leggermente meno potente...

    Grazie

  12. #509
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    Scusate, spero di postare nel posto giusto. Mi serve un consiglio su questa offerta che termina tra poche ore su questo sito. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che tutte le specifiche tecniche corrispondono, ma vorrei un vostro parere. http ://w w w .tinydeal.com/it/ASUS-ZENFONE-2-ZE551ML-5-5-FHD-Atom-Z3560-Quad-core-Android-5-0-4G-Phone-4GB-RAM-32GB-ROM-Gorilla-Glass-3-p-147853.html?currency=EUR&ship_to=IT&gclid=COPI6dyC hsoCFde6GwodNxoMbQ
    secondo voi è una buona versione? ha una cpu leggermente meno potente...

    Grazie
    A me non sembra una buona offerta
    -processore meno potente
    -meno bande 4G (in quando ho notato non ho fatto il confronto ma mi sembra di si)
    -considera spese di spedizione
    -considera che sicuramente non viene dal Europa quindi ci sono spese doganali

    Conclusione arrivi allo stesso prezzo di uno acquistato dai soliti store e ovviamente con più prestazioni



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  13. #510
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trinita14 Visualizza il messaggio
    Scusate, spero di postare nel posto giusto. Mi serve un consiglio su questa offerta che termina tra poche ore su questo sito. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che tutte le specifiche tecniche corrispondono, ma vorrei un vostro parere. http ://w w w .tinydeal.com/it/ASUS-ZENFONE-2-ZE551ML-5-5-FHD-Atom-Z3560-Quad-core-Android-5-0-4G-Phone-4GB-RAM-32GB-ROM-Gorilla-Glass-3-p-147853.html?currency=EUR&ship_to=IT&gclid=COPI6dyC hsoCFde6GwodNxoMbQ
    secondo voi è una buona versione? ha una cpu leggermente meno potente...

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    A me non sembra una buona offerta
    -processore meno potente
    -meno bande 4G (in quando ho notato non ho fatto il confronto ma mi sembra di si)
    -considera spese di spedizione
    -considera che sicuramente non viene dal Europa quindi ci sono spese doganali

    Conclusione arrivi allo stesso prezzo di uno acquistato dai soliti store e ovviamente con più prestazioni



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    spostato in sezione corretta
    Current Device: Iphone 11 Pro

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    AndreiSBlaksS (31-12-15)

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy