CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blandot3 Visualizza il messaggio

    L'ho visto anche io!! scusate l'gnoranza, ma sul sito hanno scritto che è la versione da 4gb, quella versione dovrebbe avere un quadcore a 2,33gh e non 1,8... sul fatto che non abbia le frequenze sull'800 del 4g vi do ragione, potrebbe non essere la versione europea. Ho già scritto oggi pomeriggio al supporto offerto da mitop per sapere se si trattasse di un errore la quantità di ram o la frequenza del processore e se fosse una versione importata... vi informerò su cosa risponderanno, se risponderanno XD
    a quel prezzo è un must buy XD
    Non c'è errore, è la versione asiatica con processore inferiore.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-05-15 alle 07:06 - Motivo: Quote sistemati.............

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PorcoAlato per il post:

    blandot3 (20-05-15)

  3.  
  4. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Non c'è errore, è la versione asiatica con processore inferiore.
    eh eh ho fatto una ricerchina su google e temevo anche io fosse così ma grazie per la conferma, così sappiamo che non ne vale la pena acquistarlo a 300, a sto punto meglio un meizu m1 note che costa un centinaio di euro in meno ed è ugualmente cinese, con tutti i difetti del caso XD

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Selfie

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di non andare offtopic, ma Valuebasket.com è affidabile? e soprattutto è un seller italiano o mi conviene orientarmi su Amazon?
    Perchè ho visto il 551 a un prezzo assurdo (259 euro..). Noto che è la versione con processore 1.8, fa così schifo o mi conviene andare sul 550 e prenderlo da canali ufficiali (amazon o asus shop)???


    EDIT: immagino che quest'ultimo sia quindi la versione asiatica e pertanto da evitare!

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titoquerci Visualizza il messaggio
    Spero di non andare offtopic, ma Valuebasket.com è affidabile? e soprattutto è un seller italiano o mi conviene orientarmi su Amazon?
    Perchè ho visto il 551 a un prezzo assurdo (259 euro..). Noto che è la versione con processore 1.8, fa così schifo o mi conviene andare sul 550 e prenderlo da canali ufficiali (amazon o asus shop)???


    EDIT: immagino che quest'ultimo sia quindi la versione asiatica e pertanto da evitare!
    non ho mai provato il venditore, vedo che quella versione di zenfone ha solo il processore diverso e non ha il caricatore veloce (presente solo nella versione con 2,3ghz) rispetto allo ze551ml venduto da amazon, ha disponibili tutte le reti lte e sicuramente non è destinato a mercato europeo, non vorrei che dovessi lavorarci un minimo prima di utilizzarlo la pirma volta, altro non so dirti... per il processore dipende da te, se usi il telefono per giocarci, un processore veloce è sicuramente meglio.
    vedendo le recensioni del venditore mi pare affidabile e nessuno si è lamentato dei dazi doganali, per cui il prezzo che vedi dovrebbe essere quello che paghi XD
    se proprio vuoi c'è la versione con il processore migliorato a 306, ma forse prenderei quello a 346 su amazon, lì sei sicuro di tutto

    edit: anche tu vorresti cambiare il tuo s2 con questo? ahaha anche io XD

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato al ze550ml io l'ho acquistato lunedi su ebay a 229 € spedizione gratuita con corriere gls ,ha la versione nera e bianca,lo hanno spedito il giorno stesso, il venditore sembra molto affidabile ha il 100% dei feedback positivi.
    il negozio si chiama cortocircuitostore (non riesco a mettere il link)
    ps ovviamente con garanzia italia !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maky84 per il post:

    lorenz05 (26-05-15)

  9. #216
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Valuebasket e' un venditore cinese e pure non molto affidabile e occhio alle frequenze

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  10. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maky84 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato al ze550ml io l'ho acquistato lunedi su ebay a 229 € spedizione gratuita con corriere gls ,ha la versione nera e bianca,lo hanno spedito il giorno stesso, il venditore sembra molto affidabile ha il 100% dei feedback positivi.
    il negozio si chiama cortocircuitostore (non riesco a mettere il link)
    ps ovviamente con garanzia italia !
    Ciao, e buongiorno a tutti - sono nuovo non solo del forum ma non ho proprio mai avuto android...!

    Domandona: l'hai già ricevuto il telefono? Avevo visto anche io quell'offerta da Circuitostore...
    L'ho contattato per avere conferma che fosse la versione worldwide (o diciamo europea) quindi con anche le bande 4G 3-7-20 (ovvero 1800-2600-800).
    Siccome non mi risponde, hai modo di darmi che sia quella versione e non l'altra che spesso si trova e che NON voglio (che ha le bande 1-2-3-5-8, cioè 2100-1900-1800-850-900).
    Grazie mille!!!

  11. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Speriamo sia la versione giusta.. altrimenti secondo me conviene mettere 20 euro in più e prenderlo da amazon e si dorme su 10 cuscini.. (fermo restando che compro sempre da ebay)

  12. #219
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OT cancellati ancora...

    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Qualche esempio di post non ammesso:

    • Richieste di feedback sul terminale e non sullo store.
    Ultimo avviso, poi si passa ai fatti...
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-05-15 alle 23:14
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    OT cancellati ancora...

    EDIT:

    Ultimo avviso, poi si passa ai fatti...
    In questo caso non sono d'accordo: il terminale ipse facto è lo store.
    Infatti la versione cinese la trovi a meno, altrove.
    Quella europea a 229 è da prendere al volo.
    Quindi qui capire se si sta comprando la versione con le "nostre bande" o meno è determinante in merito allo store, decisamente determinante.
    E mi spiace tu abbia cancellato gli OT perché erano proprio IT e tali da poter consentire ad altri utenti di comprare un ottimo Zenfone 2 a 229 euro consegnato.
    Oppure di non buttare 229 euro per un prodotto che non è quello che si vuole (o almeno nel mio caso non è quello che vorrei...).
    Casa vostra, fate come credete: io posso procedere a parlare in PVT a Maky ma è un servizio in meno dato agli altri :mano:

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy