CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    alla fine gli stockisti me l hanno inviato ieri stamattina arrivato , penso abbiano ritardato nella spedizione a causa della mole di ordini ricevuti . tutto ok

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nicrus per il post:

    otta898 (24-07-15)

  3.  
  4. #332
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    https://www.amazon.it/s/ref=gb1h_tit...0-abdee1cf2bf5 offerta pezzi limitati amazon silver 300 euro

  5. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ZE551ML in offerta su amazon a 269,00 più 3,79 di spedizione

  6. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddy86 Visualizza il messaggio
    ZE551ML in offerta su amazon a 269,00 più 3,79 di spedizione
    non è venduto e spedito da amazon, quindi la mega-assistenza postvendita non è uguale.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Darkalone666 per il post:

    buddy86 (30-07-15),Cubo3D (30-07-15)

  8. #335
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    non è venduto e spedito da amazon, quindi la mega-assistenza postvendita non è uguale.
    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Nonostante nessun feddback positivo, mi sono azzardato e ieri l'ho preso.
    Ordinato ieri alle 15, da stamattina alle 6 è diretto verso l'Europa (UK).
    Vi terrò aggiornati sul seguito
    Arrivato oggi pomeriggio.
    Prima impressione: DONDOLA.
    Usandolo su una superficie piana DONDOLA.
    Per il resto il negozio è affidabile.
    L'unica pecca è che il telefono doveva arrivare a Trieste, ma dal link di tracciamento offerto dal negozio, è stato consegnato in provincia di Treviso a Casale sul Sile
    https://tracking.dpd.de/parcelstatus...O&locale=gb_DE
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  9. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ora su gli Stockisti ZENFONE 2 ZE551ML DUAL 32GB RED oppure SILVER € 259,00 spedizione gratuita corriere espresso Bartolini

    Dual Sim - Telefonia Mobile - Telefonia - asus - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    io l'ho comprato RED la settimana scorsa a 269,00 sono stati molto veloci, in 3 giorni era a casa mia (ordinato domenica arrivato mercoledì) confezione integra originale nuovo e con auricolari compresi, ottimo acquisto garanzia Italia
    Ultima modifica di ercicala; 31-07-15 alle 23:05

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ercicala per il post:

    buddy86 (01-08-15),sero86 (06-08-15)

  11. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercicala Visualizza il messaggio
    ora su gli Stockisti ZENFONE 2 ZE551ML DUAL 32GB RED oppure SILVER € 259,00 spedizione gratuita corriere espresso Bartolini

    Dual Sim - Telefonia Mobile - Telefonia - asus - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    io l'ho comprato RED la settimana scorsa a 269,00 sono stati molto veloci, in 3 giorni era a casa mia (ordinato domenica arrivato mercoledì) confezione integra originale nuovo e con auricolari compresi, ottimo acquisto garanzia Italia
    In rete (su forum concorrenti) circola voce che siano telefoni ritornati a seguito di recesso (usati e ritornati prima dei 14gg), o telefoni che non abbiano superato i "test finali di vendita" e da qui si giustificherebbe il prezzo basso.
    Fate una googlata.

  12. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kukkoman Visualizza il messaggio
    In rete (su forum concorrenti) circola voce che siano telefoni ritornati a seguito di recesso (usati e ritornati prima dei 14gg), o telefoni che non abbiano superato i "test finali di vendita" e da qui si giustificherebbe il prezzo basso.
    Fate una googlata.
    beh che dire, a me finora nessun bug particolare da far pensare quello che dici; la confezione era integra e così anche l'auricolare, il cavo usb l'alimentatore e ovviamente lo smartphone... anzi sono rimasto sorpreso dalla ricezione vodafone nella sim1 (personale) con ricezione molto forte del segnale dove prima non aveva quasi mai campo (ad esempio all'interno dei magazzini e nei sotterranei di una clinica dove mi reco per lavoro) spesso ok anche in 4G... e nessun problema particolare con wind nella sim2 (lavoro)...Fix GPS moolto veloce... e che dire fotocamera: non mi sembra poi così male (anche se vengo da un ottimo LG G2)... infine non credevo che la gestione delle 2 sim fosse tale da averle entrambe attive e perciò mentre sono occupato in conversazione con una, se sull'altra arriva una chiamata posso rispondere a questa senza che una o l'altra risultasse non raggiungibile (avevo un NGM Legend dual sim con Dual SIM Dual Standby, ossia bloccano la seconda SIM quando una delle due è usata per effettuare una conversazione o scaricare dati dalla rete) mentre il nostro Asus Zenfone2 è Dual SIM Full Active che mantiene attive entrambe le SIM anche quando una delle due è in uso per chiamare o navigare online...

    boh, perciò ce ne sono così tanti "difettati" da comprarli tutti Gli Stockisti o siti simili, per poi rivenderli?

  13. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 550 ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo comprare il 550ML o il 500CL da 16gb. Ma vedo che su amazon è tutto out of stock. Vi sembra normale?

  14. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il 551ml preso dagli stockisti a 259€, telefono sigillato arrivato in 24h.molto bello

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy