CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    ...In pratica se si è connessi e si switcha rete H3G->TIM viene addebitato un costo prima che android stoppi la connessione poichè si entra in roaming.. Questo problemino noto a molto l'ho risolto solo con un app specifica, nemmeno provando diverse rom si risolve...
    Ovviamente il fenomeno è fastidioso principalmente nelle zone dove H3g non prende benissimo!
    Ho capito.
    Vedo se riesco a fare qualche prova nel tragitto di 40 KM casa-ufficio, ma mi sembra ci sia sempre copertura...

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    Siccome a me è capitato , e capita con diversi terminali con diverse versioni di android , volevo capire se anche su zenfone c'è questo inghippo...
    In pratica se si è connessi e si switcha rete H3G->TIM viene addebitato un costo prima che android stoppi la connessione poichè si entra in roaming.. Questo problemino noto a molto l'ho risolto solo con un app specifica, nemmeno provando diverse rom si risolve.

    Ovviamente il fenomeno è fastidioso principalmente nelle zone dove H3g non prende benissimo!
    Ce l'avevo pure io questo """PROBLEMINO""", il telefono per bloccare la connessione ci metteva qualche millisecondo, ma ormai lo scatto se lo sono gia mangiato. Il problema non era del telefono (galaxy s2, note, nexus 4, lg 4x, nexus 5, thl t11, lo scherzetto dello switch me lo ha fatto con tutti) ma è di H3g, non può addebitarti il roaming per mezzo secondo (il tempo di switch), ora hanno risolto dando 100mega di roaming al mese, almeno con la promozione che avevo io. Ora il problema l'ho risolto alla radice, nel senso che sono passato a Vodafone

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non so se definirlo difetto ma la gestione del led di notifica non riesco proprio a capirla. Innanzitutto non trovo un menu apposito e posso solo mettere la spunta a led ON. Poi mi sembra ci siano solo 4 colori: rosso,blu,arancio,verde. Se il telefono è sotto carica resta arancio e non cambia con l'arrivo di eventuali notifiche. Come posso risolvere?
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  5. #74
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    Non so se definirlo difetto ma la gestione del led di notifica non riesco proprio a capirla. Innanzitutto non trovo un menu apposito e posso solo mettere la spunta a led ON. Poi mi sembra ci siano solo 4 colori: rosso,blu,arancio,verde. Se il telefono è sotto carica resta arancio e non cambia con l'arrivo di eventuali notifiche. Come posso risolvere?
    Hai già provato Lightflow?

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PastaMGW Visualizza il messaggio
    Hai già provato Lightflow?
    Si ma resta la spia verde che lampeggia
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  7. #76
    yco
    yco non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualche possessore che ha comprato il cellulare da valuebasket? mi piacerebbe sapere che firmware monta e soprattutto se le frequenze sono compatibili con quelle italiane. Grazie in anticipo

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si legge:

    Display
    5.5inches, HD 1280x720,IPS
    Corning® Gorilla® Glass 3


    Quindi non c'è bisogno di pellicola?
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #78
    Baby Droid L'avatar di lucasart60


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 e Zenfone 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la qualità della fotocamera, a dire dei possessori, la stessa fa foto decenti in modalità manuale e scarse in automatico. Avete provato, quindi, con software diversi come ad esempio "A Better camera", "Camera FV-5", e vedere se gli scatti migliorano?
    Asus Zenfone 2 ZE551ML e Zenfone 3 ZE552KL 64GB

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasart60 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la qualità della fotocamera, a dire dei possessori, la stessa fa foto decenti in modalità manuale e scarse in automatico. Avete provato, quindi, con software diversi come ad esempio "A Better camera", "Camera FV-5", e vedere se gli scatti migliorano?

    credo che il SW usato centri poco...

    Quando c'è copertura 4G che scritta dovrebbe comparire sulla barra in alto? Io ho sempre H o H+ o E, bho!
    Se sei incerto, tieni aperto!

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    Si legge:

    Display
    5.5inches, HD 1280x720,IPS
    Corning® Gorilla® Glass 3


    Quindi non c'è bisogno di pellicola?
    Il Gorilla Glass protegge bene dai graffi..ma la pellicola è lo scrupolo in più. Poi non è che sia impossibile graffiarlo (per esempio con la sabbia può capitare, oppure le chiavi in tasca a lungo andare secondo me qualche graffietto possono sempre farlo). Con pochi euro di pellicola eviti questi problemi a fronte di diverse decine/centinaia di euro che potrebbe costare un nuovo schermo originale. Poi se invece usi le "pellicole" di vetro temprato...lì è tutt'altra storia: ottima resistenza ai graffi (provato personalmente con un taglierino...e cmq nel peggiore dei casi la butti e ne prendi una nuova) e resiste anche alle cadute (rompendosi lui e salvando il vetro sotto)

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy