CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi posseggo lo ze551ml da ieri grigio , ma sento la cassa che gracchia quando ascolto musica o sono su youtube...devo cambiare qualche impostazione , aspettare un aggiornamento o devo chiedere il cambio del cell ? ho solo questo difetto per ora....

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 92Lollo92 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi posseggo lo ze551ml da ieri grigio , ma sento la cassa che gracchia quando ascolto musica o sono su youtube...devo cambiare qualche impostazione , aspettare un aggiornamento o devo chiedere il cambio del cell ? ho solo questo difetto per ora....
    Direi che é difettoso , io per un difetto del genere chiederei la sostituzione.
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  4. #113
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Mi è appena arrivato lo ze551ml. Soddisfatto in tutto e per tutto. La fotocamera non è il massimo ma per uno smartphone è più che sufficiente. Costruzione eccellente, ergonomia ottima (lo uso praticamente a una mano). Display buono, forse non molto luminoso ma a me non interessa, prestazioni al top, batteria nella media, audio pulito ma un po' debole. La tastiera mi sembra meglio di swiftkey nello Swype, e il software direi che è all'altezza. Se avete domande da pormi sullo smartphone non esitate :-)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OT cancellati...

    Come da titolo e come indicato al primo post, questo thread è fatto per riportare feedback sul terminale e non per fare domande o chiedere aiuto.
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-05-15 alle 14:08
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    giuliosplash (08-05-15)

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    meglio 16 interna che 8+8.
    Sull'sd puoi spostare le app (non tutte) ma le sd hanno velocità di lettura\scrittura inferiore alla memoria emmc dello smartphone, e questo si traduce in un calo di prestazioni. Il consiglio è sempre di tenere le app sulla memoria del cell, e i dati (foto\video\backup ecc. che non necessitano di grandi velocità) sulla sd (meglio si di classe 10, che ormai hanno raggiunto prezzi abbordabili).
    lo so che è più veloce quella interna. Ma lo è in modo significativo? Lo spazio per app, video, musica, ecc è fissato? cioè non posso aumentare lo spazio riservato alle app a discapito per esempio di quello per la musica?

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato la versione da 5" 16/2 mi sa dire come va la batteria, se è presente la radio fm e come si trova con le dimensioni del terminale

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho il 551ml da venerdì e devo dire che mi trovo benissimo, devo ancora finire di personalizzarlo ma al momento non ho riscontrato particolari problemi.
    Venendo da un Galaxy Nexus ormai lentissimo non posso che ammirare la velocità con cui funziona il tutto, compreso il GPS che trova la posizione in un batter d'occhio. Si utilizza abbastanza agevolmente anche con una mano sola, grazie alla funzione apposita.
    Gli unici due appunti, al momento:
    - le ditate sullo schermo, che si vedono tantissimo
    - non c'è (o forse non riesco a trovare la funzione) un pulsante per togliere / inserire la vibrazione senza dovere andare nelle impostazioni

    Oggi inoltre andrò a comprare una microsd, non ho capito bene se devo evitare alcune marche/modelli che il cellulare non è in grado di leggere...




    Comunque vorrei aggiungere che riesco a prendere le reti wi-fi molto meglio rispetto al Galaxy Nexus, per adesso solo soddisfazioni da questo cellulare.
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-05-15 alle 09:37 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #118
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto usando questo smartphone da circa una settimana, provengo da Honor 6 plus e devo dire che la fotocamera è davvero pietosa , quella dell' Honor era davvero perfetta nel punta e scatta e nelle foto notturne. Penso sinceramente che il problema di qiesta fotocamere sia legato proprio al gruppo lenti della Toshiba non proprio all'altezza. Per il resto tutto fluido anche se qualche lag è presente. Honor aveva un'autonomia migliore, schermo qualitativamente migliore e fotocamera nettamente superiore. Questo in più ha possibilità di alloggiare la micro ad al di fuori della 2a sim, 1gb di ram in più e tasti al di fuori dello schermo. Per ora secondo me non è ancora all'altezza di altri top. Sono rimasto un Po deluso.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabiatuning per il post:

    Climber (01-07-15)

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie , allora non un difetto del tel , ma una mia mancanza,
    proverò subito un'altra sim

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È un ottimo telefono il 551ML, con solo alcuni contro come il volume un po' bassino in cuffia (almeno per me, altri invece percepiscono l'audio come potente) , la assenza di una per me importante funzione simile alla "modalità alla guida di Samsung" (pronuncia nome chiamante, lettura vocale sms etc.). Avevo un note2, e per il mio utilizzo solito, arrivavo a sera agevolmente; cosa nn possibile con questo terminale. Poi, si può sempre diminuire la luminosità fino a far apparire il display smorto (col note 2 avevo la luminosità a palla), disattivare questo e quello, limitare le apk che risvegliano il cell, ma comunque a sera io nn ci arrivo come col note2. Per fortuna, questo problema potrebbe essere risolto con un aggiornamento, che attendo fiducioso.

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy