CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    il softkey back a sx è per mancini?
    Qui sei ot...
    Ho detto mille volte che questo è solo per ricevere/dare pareri sul terminale
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Lui ha espresso un suo parere.
    Tu hai fatto una domanda sulla funzionalità del telefono che a te può sembrare normale ma per chi ha (ad esempio) samsung non lo è. Non mi sembra un parere sull'usabilità del telefono.

P.s. siccome vai quasi sempre ot (già il fatto che paragoni i tuoi ex device in una sezione non di confronti è di per se ot) non mi sembra che lo ammetti sempre

Cancello anche questo...visto che è ot...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    In riferimento al problema riscontrato sulla batteria e postato il 6 gennaio 2016...
    Credo d'aver risolto il problema della durata della batteria o almeno raddoppiato la durata.
    Ieri ho visto le statistiche del consumo della batteria e Asus Cover era 4 volte superiore al consumo del sistema operativo. In pratica il consumo era 4,5% di Asus Cover e UiSistema che era all'1,8%.
    L'ho disattivata e ieri in termine di 6 ore ha consumato solo il 25% di batteria usandolo in modo normale da Sabato :-D.
    Calcolando che prima in 2 ore stava già al 20% in meno di batteria forse ho risolto una buona parte del consumo.

Insomma spero di arrivare almeno a 2 giorni pieni con una ricarica.
    Impostazioni effettuate: ho impostato a 2G la connessione dati rete, impostato la modalità risparmio energetico che con tel in standby stacca la connessione di rete, madalità bassa di luminosità display e toni. Oggi non sarà il giorno giusto per la prova finale perchè stamattina ho fatto l'aggiornamento del firmware quindi ha faticato ;-) insomma vi farò sapere... e grazie dell'interesse.
    Ultima modifica di Fabioe78; 07-02-16 alle 11:24

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 226 volte in 217 Posts
    Predefinito

parlando in termini di tempo col display acceso a quante ore si può arrivare?
    io ho postato lo screenshot con 6 ore di schermo acceso e avevo ancora un po di carica ( meno del 10%) nessuno mi ha creduto...... adesso invece mi dura sulle 4ore/4 ore e mezza......... prima avevo disabilitato l'affare della cover perché questa non restava chiusa..... adesso che sta prendendo forma resta chiusa e quindi ho riattivato asus cover...... però mi sembra strano che ci sia tutta questa differenza, ma è anche vero che mi sembra l'unica....Bisogna fare qualche prova in più
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Le sei ore le ho raggiunte anche io ma con Wi-Fi. Con dati massimo 4 ore, più facilmente 3 e mezza

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

io anche ero in Wi-Fi..... e una sola tacca di segnale 3..,.,mi è dispiaciuto perché non sono stato creduto... han detto addirittura che ho lasciato il telefono acceso sul comodino.... senza farci niente
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Si te l'ho detto io perché io ci sono arrivato solo in quel modo a quasi 6 ore.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

giá... ma se leggi sopra non sono l'unico, anche se non ho capito quanto tempo ha fatto realmente.... cmq a me non è capitato più di fare 6 ore... anzi, parecchio di meno... non sò se è per colpa di google (ma in questo caso tutti gli android dovrebbero consumare un botto) o colpa di asus ( ma ho il nexus 7 che ancora mi tiene 9 ore di schermo acceso... ha oltre 2 anni ed è asus)......ma una soluzione la devono trovare perché non si può stare tutto il giorno a pensare che da un momento all'altro finisce la batteria

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Sono cose estemporanee che capitano una volta ogni tanto, in media se fai 3 ore e mezza o 4 gia siamo nella normalità.
    Il problema è che qua abbiamo una cpu x86 e non un arm. Android è studiato x arm e ricompilato in x86, se hai delle app non ricompilato lo fa in automatico il software ed è qua dove viene sprecata molta energia.
    Ultima modifica di paolinhos; 07-02-16 alle 12:10
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

quindi è un problema non risolvibile neanche con MM?

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio