CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 454
Discussione:

[INFO] Pro e Contro dai possessori Zenfone 2 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Ok, grazie...

    Inviato da Asus
    Usa il tasto per ringraziare
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E' il mio primo post e quindi come prima cosa mi presento: Gianluca da Bologna futuro possessore di un Asus Zenfone 2. :-)
    Ho acquistato onlinela versione asiatica dello Zenfone 2 deluxe (versione con processore 1.8 e 4 gb di ram e cover crystal diamond). Quando mi arriverà vi racconterò le mie impressioni.
    Nel frattempo volevo chiedere se qualcuno ce l'ha già e come si trova. Problemi col firmware cinese? Play store presente? Qualcuno ha provato ad aggiornare il firmware con il WW su questo modello (vale la pena farlo)? Nelle specifiche tecniche sul sito viene scritto che supporta praticamente tutte le bande del 4G e non dovrebbe aver problemi in Italia (mentre leggevo che alcuni possessori di altri modelli di zenfone 2 hanno avuto problemi).
    Ciao e grazie dell'attenzione :-)

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono interessato a questo terminale direi molto prestante:
    ram 4gb
    memoria 32gb
    ma il processore quanto cambia da 1.8 al 2.33?
    in cosa si noto?
    vale la differenza di prezzo?

    grazie

  5. #324
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrammm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono interessato a questo terminale direi molto prestante:
    ram 4gb
    memoria 32gb
    ma il processore quanto cambia da 1.8 al 2.33?
    in cosa si noto?
    vale la differenza di prezzo?

    grazie
    spostato in sezione corretta.
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrammm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono interessato a questo terminale direi molto prestante:
    ram 4gb
    memoria 32gb
    ma il processore quanto cambia da 1.8 al 2.33?
    in cosa si noto?
    vale la differenza di prezzo?

    grazie
    Magari mi sbaglio, la 1.8 è quella del mercato asiatico a parità di memoria, ram e schermo. Dal punto di vista prestazioni visto che teniamo tutto il risparmio energetico che riduce la Potenza del processore... nell'uso quotidiano immagino non ci sia differenza. Però la versione la versione asiatica può arrivare con firmware differenti. E su questo non ho esperienza. Per non parlare della garanzia. Io ho la versione europea da 2.3

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 11-10-15 alle 14:08 - Motivo: quote corretti

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non si parla perché questa è la sezione per lo Zenfone 2 normale. Per gli altri scrivi in sezione altri terminali asus
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Da mesi che vorrei cambiare il mio samsung s3 ora mai sotto aggiornamenti ed è leeeeeento ma lento lento, insomma di mollare contro un muro... Stavo riflettendo sul prossimo terminale da acquistare.. In giro ho sentito parlare benone dei nuovi samsung ma costi veramente elevati.. Mentre l'altro giorno ho scoperto lo zenfone2.. Mi sta allettando parecchio nonostante avessi letto parecchi problemi che aveva all'inizio ma risolti.. Come crash di app, batteria low, problemi di sistema ecc ma che con vari aggiornamenti il tutto è stato sistemato. Mi alletta quello da 4gb, che ne dite potrebbe essere paragonato ai colossi samsung? Vale la pena acquistarlo? Quello che cerco è un terminale veloce, prestante, con batteria che non finisca entro metà giornata, funzionalità email elevate, visto che lo uso per lavoro.

  9. #328
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merio90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Da mesi che vorrei cambiare il mio samsung s3 ora mai sotto aggiornamenti ed è leeeeeento ma lento lento, insomma di mollare contro un muro... Stavo riflettendo sul prossimo terminale da acquistare.. In giro ho sentito parlare benone dei nuovi samsung ma costi veramente elevati.. Mentre l'altro giorno ho scoperto lo zenfone2.. Mi sta allettando parecchio nonostante avessi letto parecchi problemi che aveva all'inizio ma risolti.. Come crash di app, batteria low, problemi di sistema ecc ma che con vari aggiornamenti il tutto è stato sistemato. Mi alletta quello da 4gb, che ne dite potrebbe essere paragonato ai colossi samsung? Vale la pena acquistarlo? Quello che cerco è un terminale veloce, prestante, con batteria che non finisca entro metà giornata, funzionalità email elevate, visto che lo uso per lavoro.
    Allora come prestazioni è una scheggia e non scherzo, crash di app mai avuti, x la batteria è soggettivo, 15 ore di standby con 3 di schermo ce le fai tranquillo.
    Ovviamente impostando i risparmi energetici e togliendo la roba inutile (tutto disattivabile o disinstallabile).
    A 259 euro poi..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [quote name="Merio90" post=7142945]Buongiorno ragazzi. Da mesi che vorrei cambiare il mio samsung s3 ora mai sotto aggiornamenti ed è leeeeeento ma lento lento, insomma di mollare contro un muro... Stavo riflettendo sul prossimo terminale da acquistare.. In giro ho sentito parlare benone dei nuovi samsung ma costi veramente elevati.. Mentre l'altro giorno ho scoperto lo zenfone2.. Mi sta allettando parecchio nonostante avessi letto parecchi problemi che aveva all'inizio ma risolti.. Come crash di app, batteria low, problemi di sistema ecc ma che con vari aggiornamenti il tutto è stato sistemato. Mi alletta quello da 4gb, che ne dite potrebbe essere paragonato ai colossi samsung? Vale la pena acquistarlo? Quello che cerco è un terminale veloce, prestante, con batteria che non finisca entro metà giornata, funzionalità email elevate, visto che lo uso per lavoro.[/QUOTE]
    Io lo uso tanto per cose serie e pochissimo per giochi. Sono assolutamente soddisfatto anche perché è un dual sim piuttosto veloce e affidabile. Non mi si blocca mai. Però voglio sottolineare tre criticità: una sim è solo per la voce, la sveglia non funziona con il telefono spento, la forma stondata della base ti impedisce di digitare sullo schermo con il telefono poggiato sul tavolo, perché non è stabile. A parte queste tre cose il telefono è veramente molto bello. La fotocamera non è al livello degli LG ma va bene nelle ultime versioni

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolodoc; 13-10-15 alle 16:52

  11. #330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Io lo uso tanto per cose serie e pochissimo per giochi. Sono assolutamente soddisfatto anche perché è un dual sim piuttosto veloce e affidabile. Non mi si blocca mai. Però voglio sottolineare tre criticità due punti una sim è solo per la voce, la sveglia non funziona con il telefono spento, la forma stondata della base ti impedisce di digitare sullo schermo con il telefono poggiato sul tavolo, perché non è stabile. Apparte queste tre cose il telefono è veramente molto bello. La fotocamera non è al livello degli LG ma va bene nelle ultime versioni

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    La sveglia non funziona su nessuno smartphone a telefono spento a meno che non abbiano l'opzione di autoaccendersi ad una certa ora.
    Almeno x Android è cosi.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy