CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
Discussione:

[INFO] Batteria, autonomia e wakelock bug sullo ZE551ML e tutto ciò che li riguarda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti non so se lo avete gia scritto ma la durata della batteria dalla versione a 2.4 a quella da 1.8 di clock del processore cambia?ci sono altre differenze tra le due versioni per indirizzarsi su una o sull'altra?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non so se lo avete gia scritto ma la durata della batteria dalla versione a 2.4 a quella da 1.8 di clock del processore cambia?ci sono altre differenze tra le due versioni per indirizzarsi su una o sull'altra?
    Beh considera che il risparmio energetico del 2.4 ti abbassa il clock massimo. a 1.8 Non so cosa succede all'altro


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Beh considera che il risparmio energetico del 2.4 ti abbassa il clock massimo. a 1.8 Non so cosa succede all'altro


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Quindi dici che kmq cconviene prendere il 2.4?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ed eccomi di nuovo a sclerare con il mio Asus Ze551ml, già mandato in assistenza dopo solo due mesi dall'acquisto ( dove hanno sostituito batteria, scheda madre e logica).
    Da qualche tempo ha ricominciato a darmi problemi, non mi funziona la vibrazione, spesso non mi legge la sim e per finire un paio di giorni fa ha deciso di non caricare più -.-
    Avete qualche consiglio? o mi resta solo di mandarlo di nuovo in assistenza?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo la sclerata super giustificata di Aghi di 3 mesi fa sto anch'io sclerando, E NON POCO!
    Adesso spiego:
    Ho uno ZE551ML rosso (2.3GHz 4GB RAM) REGALATO DA ASUS PER SUPER RITARDO NELLA CONSEGNA DELLA VERSIONE NERA AD APRILE 2015 se può essere utile (anche appunto per altro utente in altro 3D che non ci credeva) caricato sempre col caricatore stock (ricarica veloce).
    Da circa 4 mesi, dopo aver installato il firmware .184, mi era apparso il famoso ghost touch, ossia sulla linea di regolazione luminosità del menù a discesa la maggior parte del tempo non era sensibile (attivando la visualizzazione touch non faceva pallino unico ma due pallini sopra e sotto nello stesso tempo), oppure tappava e agiva di conseguenza molte volte da solo indipendentemente dalla temperatura d'uso o di carica.
    Cercando su internet e scartando molte molte istruzioni e guide ho trovato uno su YouTube -- https://www.youtube.com/watch?v=UCyp3D0koyw -- che risolveva aprendo il telefono e pulendo tutta la circuiteria e i plug con pennello e WD-40: l'ho fatto anch'io (e so che da quel momento lì tutti i robottini android si sono coalizzati come una legione infernale contro di me) ma non si è risolto un'acca.

    NOTA: aprendolo la batteria è attaccata con un biadesivo super hard e sforzando si è raggrizita e espansa la pellicola che la riveste, potrebbe essere quello il danno? Ma prima di sostituire il display non dava problemi.

    Un mese dopo ho deciso di far sostituire il display con uno originale per la "modica" cifra di 79€uri, questo è avvenuto lunedì scorso, il 5 settembre.

    Da quel giorno lì la batteria è impazzita.
    Premetto che tengo sempre attiva rete, bluetooth (per l'auricolare) e wi-fi e lo carico di notte come non dovrei fare, lo so, ma prima del cambio display mi arrivava a sera con il 50-60%, e alle 23 con il 20-30% senza problemi, ora invece:
    arrivo a casa e si connette con il wi-fi di casa, quando arriva al 38% c'è il crollo: nel giro di qualche secondo passa al 20%, due secondi al 12%, 1 sec 8% , 1 sec 4%, SPEGNIMENTO AUTOMATICO!
    Non faccio neache in tempo a correre in camera e collegarlo al caricatore che è gia spento.
    Il bello è che vedendo così ho impostato la commutazione modalità batteria in risparmio super al 30%, ma sembra non funzionare: passa sì in risparmio super, ma si scarica uguale!
    Cosa può essere successo? Come potrei risolvere? Sostituzione batteria?
    GRAZIE a tutti quelli che mi aiuteranno!!! SI' SONO DISPERATO!

    Update di oggi... ieri sera appena ha "strippato" passando in "scaricamento ultra-rapido" l'ho connesso subito al caricabatterie ma non è servito a niente. Nonostante venisse l'icona batteria in "carica+" la scarica è continuata e alla fine si è spento come sempre.

    AIUTOOOOOOOOO!!!
    Ultima modifica di pike85; 16-09-16 alle 09:46

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vi scrivo perché, da quando ho aggiornato il mio Zenfone 2 (ZE551ML) a Marshmallow, la batteria mi fa solo 2-3 ore di schermo, quando invece on Lollipop ne facevo 4-5.
    Premetto che il telefono non ha altri bug o problemi, così come non ne aveva con Lollipop.
    Qualcuno mi sa aiutare? Come posso risolvere?
    Grazie

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non c'è nessuno che riesca ad aiutarmi? Sempre ZenFone 2 rosso omaggio con la batteria a defungere già postato qualche giorno fa.
    News di oggi: era al 63%, stavo usando whatsapp, di botto è arrivato al 7%, 4%, SPENTO! In 3 secondi! Non ho fatto neanche in tempo a collegare il caricatore già pronto lì per l'evenienza! Tanto non avrebbe funzionato cone già spiegato nel mio post precedente!
    HARD RESET? SOSTITUZIONE BATTERIA?

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahah io mi sono rassegnata, dopo il mio sclero ho deciso di mandarlo nuovamente in assistenza all'asus, dopo di chè ha funzionato un paio di giorni e di nuovo gli stessi problemi, non mi legge la sim 1, non carica e quindi è morto dentro un cassetto, in poche parole? Gli ho regalato 400 Euro all'Asus!!

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy