CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
Discussione:

[INFO] Batteria, autonomia e wakelock bug sullo ZE551ML e tutto ciò che li riguarda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Tieni attiva la voce extend standby e non c'è bisogno che inserisci anche "telefono". Le chiamate arrivano ugualmente. Devi inserire invece whatsapp e simili.
    "applicazioni che usano notifiche tipo push" devi lasciarla senza spunta altrimenti se sei connesso in wifi non rimane attivo ma si disconnette quando il telefono va in standby.
    Ok quindi "applicazioni che usano notifiche tipo push" senza spunta.
    Estendi Standby con la spunta. E WhatsApp attivo.
    Giusto? Orologio serve per le sveglie?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo voi fare un Factory Reset che non ho fatto dopo gli Update di sistema può aiutare ad incrementare la durata della batteria?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hein per il post:

    Pi3r (19-08-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stanotte ho usato il risparmio energetico.
    Però mi sfugge una cosa...se lascio attivo solo orologio e whatsapp perché la mattina trovo le notifiche anche di tapatalk ad esempio? E' normale?

    Comunque stanotte la batteria ha perso 3% dalle 00:30 alle 7:30 circa...quindi in 7 ore.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Secondo voi fare un Factory Reset che non ho fatto dopo gli Update di sistema può aiutare ad incrementare la durata della batteria?
    se non reistalli poi app tipo facebook e instagram sicuramente

    comunque fai tutti gli update .. la situazione migliora!

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Stanotte ho usato il risparmio energetico.
    Però mi sfugge una cosa...se lascio attivo solo orologio e whatsapp perché la mattina trovo le notifiche anche di tapatalk ad esempio? E' normale?

    Comunque stanotte la batteria ha perso 3% dalle 00:30 alle 7:30 circa...quindi in 7 ore.
    capitava anche a me prima dell'ultimo update di avere notifiche da altri programmi .. magari era aperto in ram? prova a disabilitare tutto da autostart manager (tranne quello che ti interessa sia sempre attivo ..anche la tastiera se usi una di terze parti .. ) e poi prima di andare a dormire prova a fare un'ottimizzazione della ram che chiude qualche app ancora aperta ..

    quella percentuale del 3% e' poi aumentata dopo qualche secondo di utilizzo?? hai provato? a me poi scendi di botto di un altro 4-5%
    Ultima modifica di Darkalone666; 18-08-15 alle 16:38
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Darkalone666 per il post:

    hein (18-08-15),ludoranieri (18-08-15)

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Stanotte ho usato il risparmio energetico.
    Però mi sfugge una cosa...se lascio attivo solo orologio e whatsapp perché la mattina trovo le notifiche anche di tapatalk ad esempio? E' normale?

    Comunque stanotte la batteria ha perso 3% dalle 00:30 alle 7:30 circa...quindi in 7 ore.
    Solo il 3% in tuta la notte? Ma avevi la modalità aereo?

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Solo il 3% in tuta la notte? Ma avevi la modalità aereo?
    Si in 7 ore il 3%, modalità risparmio energetico con attivo solo WhatsApp e orologio...Forse il 4% (era al 96, però ieri quando l'ho staccato l'ho usato un pochino, non ho fatto caso se fosse già sceso di 1 punto).

    L'unica cosa che non capisco è appunto sto discorso che sulla schermata di sblocco stamane avevo pure tapatalk ad esempio...

    Comunque oggi batteria ottima, l'ho messo in carica adesso perché mi serve stasera e non volevo doverlo lasciare in carica di notte, ma ero ancora al 30% con 2 ore e mezza di batteria, tanto WhatsApp, a volte sotto 3g...

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    se non reistalli poi app tipo facebook e instagram sicuramente
    capitava anche a me prima dell'ultimo update di avere notifiche da altri programmi .. magari era aperto in ram? prova a disabilitare tutto da autostart manager (tranne quello che ti interessa sia sempre attivo ..anche la tastiera se usi una di terze parti .. ) e poi prima di andare a dormire prova a fare un'ottimizzazione della ram che chiude qualche app ancora aperta ..

    quella percentuale del 3% e' poi aumentata dopo qualche secondo di utilizzo?? hai provato? a me poi scendi di botto di un altro 4-5%

    Ok stanotte provo...Comunque sulla percentuale non ci ho fatto caso, guarderò pure quello stanotte e domani ti so dire

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Stavo per comprare questo smartphone prima di leggere i vostri commenti qui nel forum sulla batteria. Vorrei sapere se secondo voi posso arrivare a fine giornata facendo il seguente uso: EMAIL navigazione Internet Facebook whatsapp e molte telefonate in quanto uso il telefono per lavoro (sono avvocato). Niente giochi, video solo di whatsapp, per gli altri uso il tablet. Che mi consigliate? Grazie a tutti ciao

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    se non reistalli poi app tipo facebook e instagram sicuramente

    comunque fai tutti gli update .. la situazione migliora!



    capitava anche a me prima dell'ultimo update di avere notifiche da altri programmi .. magari era aperto in ram? prova a disabilitare tutto da autostart manager (tranne quello che ti interessa sia sempre attivo ..anche la tastiera se usi una di terze parti .. ) e poi prima di andare a dormire prova a fare un'ottimizzazione della ram che chiude qualche app ancora aperta ..

    quella percentuale del 3% e' poi aumentata dopo qualche secondo di utilizzo?? hai provato? a me poi scendi di botto di un altro 4-5%
    Provato.... Allora le notifiche le ho ricevute lo stesso. La percentuale di batteria stanotte è calata del 5% (ma è stato fermo più tempo rispetto a ieri);subito dopo ho cominciato ad usarlo ed è calato forse di un 3%, ma secondo me mi sono fatto condizionare un po', perché comunque l'ho usato in quei minuti..
    Quote Originariamente inviato da domecoat80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Stavo per comprare questo smartphone prima di leggere i vostri commenti qui nel forum sulla batteria. Vorrei sapere se secondo voi posso arrivare a fine giornata facendo il seguente uso: EMAIL navigazione Internet Facebook whatsapp e molte telefonate in quanto uso il telefono per lavoro (sono avvocato). Niente giochi, video solo di whatsapp, per gli altri uso il tablet. Che mi consigliate? Grazie a tutti ciao

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    È molto soggettivo... Dipende se usi il 3g, il numero di ore....
    Ultima modifica di ludoranieri; 19-08-15 alle 10:12

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domecoat80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Stavo per comprare questo smartphone prima di leggere i vostri commenti qui nel forum sulla batteria. Vorrei sapere se secondo voi posso arrivare a fine giornata facendo il seguente uso: EMAIL navigazione Internet Facebook whatsapp e molte telefonate in quanto uso il telefono per lavoro (sono avvocato). Niente giochi, video solo di whatsapp, per gli altri uso il tablet. Che mi consigliate? Grazie a tutti ciao

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    se ti serve autonomia maggiore ti direi di andare sul medio gamma che consuma qualcosa in meno ( a patto di trovarlo a molto meno del top di gamma) ..

    La durata è proporzionale all'uso : il giorno che mi servirà più autonomia toglierò facebook (che tengo comunque pseudoibernata in autostart manager e userò perennemente la modalità a risparmio) , ma se ti capita di passare mezzora in ufficio nel primo pomeriggio e dargli una ricarica in quick charge ..tranquillo che sicuramente arrivi a sera inoltrata con una ricarica veloce.. se proprio non riesci ci sono i power bank ..
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy