CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 89 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajdrooler Visualizza il messaggio
    Ho problemi nella gestione della seconda SIM con il 551. La SIM è di WIND. Inizialmente me la riconosceva dopo vari minuti dall'accensione del telefono, oppure disattivando / riattivando la seconda SIM tramite apposito menu in impostazioni.
    Una volta riconosciuta, continuava a funzionare senza problemi fino allo spegnimento del telefono. Oggi ho spento e riacceso e la seconda SIM non ne vuole più sapere di attivarsi!
    Come mai questo comportamento assurdo? C'è un modo per risolvere?
    Ho un aggiornamento rispetto al problema di cui parlavo qui sopra: facendo un ripristino dati di fabbrica la seconda SIM torna a funzionare, ma poi se faccio il restore del backup precedente, al primo riavvio la SIM 2 non viene più riconosciuta. Qualcuno ha idea di quale settaggio / applicazione possa causare questa interferenza nel funzionamento? Mi sembra una cosa assurda, anche perché avrò installato 5 applicazioni se sono tante..

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Selfie

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono mooooolto convinto di prendere questo smartphone a brevissimo ma ho un dubbio, venendo da un glorioso Galaxy S2 con Slimkat su....
    Ogni tanto sul mio samsung l'OS si incartava e risolvevo togliendo la batteria e riavviando.
    Con la batteria non rimovibile di Zenfone 2 se il sistema va in freeze cosa si può fare (a parte batterlo in terra fino a ridurlo in poltiglia ) ?

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajdrooler Visualizza il messaggio
    Ho un aggiornamento rispetto al problema di cui parlavo qui sopra: facendo un ripristino dati di fabbrica la seconda SIM torna a funzionare, ma poi se faccio il restore del backup precedente, al primo riavvio la SIM 2 non viene più riconosciuta. Qualcuno ha idea di quale settaggio / applicazione possa causare questa interferenza nel funzionamento? Mi sembra una cosa assurda, anche perché avrò installato 5 applicazioni se sono tante..
    Visto che hai poche app,hai già provato a reinstallarle una alla volta in modo da vedere se il problema fosse una di quelle e scoprire quale?
    OnePlus 3

  5. #244
    Baby Droid L'avatar di Traxxxid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    non penso di avere sbagliato in quanto la pellicola ha solo un lato che "attacca", quello prottetto da pellicola che va rimossa prima dell'applicazione, dall'altro lato non starebbe attaccata al vetro del telefono... se c'è qualche altro metodo, o se ho sbagliato qualcosa, dimmelo pure :-)
    allora l'unica cosa che mi viene da pensare é che non sia la pellicola giusta per il modello di telefono... anche perchè non ha senso un foro sul led di notifica ne tantomeno sulla fotocamera
    Zenfone 2 Ze550ML

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi spiega come fare a sincronizzare automaticamente le foto della galleria con Google Drive? Ho attivato la voce nelle impostazioni dell'app galleria, ma non sembra funzionare

    Screenshot_2015-05-28-11-44-33.jpg

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come si tolgono i suoni di digitazione dei tasti durante la navigazione web (utilizzando il browser del telefono non chrome)?
    ho già tolto i suoni del tastierino telefono ma sono rimasti quelli della digitazione on line...

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come si tolgono i suoni di digitazione dei tasti durante la navigazione web (utilizzando il browser del telefono non chrome)?
    ho già tolto i suoni del tastierino telefono ma sono rimasti quelli della digitazione on line...
    Aprendo un messaggio ed andando in impostazioni si tolgono i suoni della tastiera.

    Poi in impostazioni -- audio e notifiche -- altri suoni ci sono tutti gli altri

  9. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:


  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Aprendo un messaggio ed andando in impostazioni si tolgono i suoni della tastiera.

    Poi in impostazioni -- audio e notifiche -- altri suoni ci sono tutti gli altri
    infatti è quello che ho fatto, se n'è andato il suono dalla tastiera ma rimane quando digito nelle applicazioni...

  11. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    infatti è quello che ho fatto, se n'è andato il suono dalla tastiera ma rimane quando digito nelle applicazioni...
    Sicuro di aver settato così?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hardhu per il post:


  13. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    infatti è quello che ho fatto, se n'è andato il suono dalla tastiera ma rimane quando digito nelle applicazioni...
    Controlla bene in impostazioni -- audio e notifiche -- altri suoni che sia tutto su off o quello che ti interessa. Prova anche a mettere su on per poi ricambiare su off. A volte il cell ha questo problema che non "rileva" le modifiche e bisogna ripetere la procedura.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:


Pagina 25 di 89 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy