CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 89 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami se scrivo qui ma non so come postare la mia domanda. Io ho un zenfone 2 4 gb ram 32 hd. La domanda é : senza aggiungere app e con le foto spostate tutte sulla sd e ancora con una periodica cancellazione dei thumbnails, noto che la memoria del telefono viene occupata esponenzialmente e nella voce del task manager dice ben 17 gb di altro. A cosa puó essere dovuto e come posso rimediare?

  2.  
  3. #812
    Androidiano L'avatar di ElNikolinho10


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da szadek90 Visualizza il messaggio
    Scusami se scrivo qui ma non so come postare la mia domanda. Io ho un zenfone 2 4 gb ram 32 hd. La domanda é : senza aggiungere app e con le foto spostate tutte sulla sd e ancora con una periodica cancellazione dei thumbnails, noto che la memoria del telefono viene occupata esponenzialmente e nella voce del task manager dice ben 17 gb di altro. A cosa puó essere dovuto e come posso rimediare?
    Scarica DiskUsage e controlla cosa occupa spazio

  4. #813
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    era un problema che avevano in molti... che però è stato risolto... purtroppo non ricordo in quale discussione l'ho letto, posso solo dire che è un problema risolvibile

    Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    era un problema che avevano in molti... che però è stato risolto... purtroppo non ricordo in quale discussione l'ho letto, posso solo dire che è un problema risolvibile

    Inviato dal mio Nexus 7
    grazie mille, sai con che modalità potrei cercare la risposta ex parole chiave specifiche del gergo android?

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElNikolinho10 Visualizza il messaggio
    Scarica DiskUsage e controlla cosa occupa spazio
    credo che i file che stanno occupando tutti questi gb non siano raggiungibili perchè lo Storage analyzer li dà sotto la voce altro. e poi non trova cartelle superiori ai 300 mb nella storage interna...sembra quasi siano file di sistema, ma crescono in maniera esponenziale!

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ricordo che per accedere a questi file( sono molti file che già pesano abbastanza se presi uno per uno) serve il root.....e chi ti ha consigliato disk usage ti ha consigliato bene.... con questa app vedi quali sono questi file che pesano molto e li puoi eliminare( ripeto che serve il root)... il problema è che anche se li elimini in un paio di giorni di riformano.... ma avevano trovato una soluzione.... mi spiace non poterti aiutare....segui la discussione tanto per curiosità visto che io non ho avuto questo problema.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #817
    Androidiano L'avatar di ElNikolinho10


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da szadek90 Visualizza il messaggio
    credo che i file che stanno occupando tutti questi gb non siano raggiungibili perchè lo Storage analyzer li dà sotto la voce altro. e poi non trova cartelle superiori ai 300 mb nella storage interna...sembra quasi siano file di sistema, ma crescono in maniera esponenziale!
    Controlla con disk usage, se noti una porzione di memoria mangiata da ''system data'' sei su un vecchio firmware con dei problemi, basta aggiornare via ota e si dovrebbe risolvere in automatico.

  9. #818
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    cmq ti ripeto che senza root questi file non li puoi cancellare ( ma anche cancellandoli si riformano).....

    la directory dove di formano questi file


    data/logs/modemcrash.....ma senza root manco ci si accede

    Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #819
    Androidiano L'avatar di ElNikolinho10


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    cmq ti ripeto che senza root questi file non li puoi cancellare ( ma anche cancellandoli si riformano).....

    la directory dove di formano questi file


    data/logs/modemcrash.....ma senza root manco ci si accede

    Inviato dal mio Nexus 7
    Hanno fixato il problema con un aggiornamento, se il problema è questo non c'è bisogno del root, basta installare il nuovo firmware

  11. #820
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    si è vero, l'ho detto sopra ma non ricordo in quale discussione l'ho letto.... in questa dove c'è la directory dei file che di log che si formano non fa accenno con quale versione hanno fixato il problema... in ogni caso basta installare l'ultima..... ma se l'utente non risponde è un pochino difficile allacciarci una discussione che porta alla soluzione del problema.. c'avrà altro da fare... eppoi non sappiamo neanche che versione sta usando..

    Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 82 di 89 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy