CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 186 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Prova a pulire i dati dell'app dolphin,disinstallarlo e reinstallarlo. Controlla sotto localizzazione se hai alta precisione.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Prova a pulire i dati dell'app dolphin,disinstallarlo e reinstallarlo. Controlla sotto localizzazione se hai alta precisione.
    Finalmente si è stoppato a 25 minuti e credo si sia fermato dopo che ho attivato il gps per far localizzare la zone e di conseguenza il meteo. In geolocalizzazione alla voce modalità ho alta precisione, ma solo quando attiva. Io ce l'ho sempre disattivata. Quelle poche volte che la uso devo sfruttare il gps.. o no?

    Se vado in batteria, clicco su dolphin, sotto i dettagli di utilizzo trovo: "seleziona modalità a basso consumo" e c'è impostata geolocalizzazione.



    EDIT: Ho fatto un test di 11 minuti. Deep sleep al 99%. Adesso ci siamo
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 14-11-15 alle 16:52

  4. #1003
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Finalmente si è stoppato a 25 minuti e credo si sia fermato dopo che ho attivato il gps per far localizzare la zone e di conseguenza il meteo. In geolocalizzazione alla voce modalità ho alta precisione, ma solo quando attiva. Io ce l'ho sempre disattivata. Quelle poche volte che la uso devo sfruttare il gps.. o no?

    Se vado in batteria, clicco su dolphin, sotto i dettagli di utilizzo trovo: "seleziona modalità a basso consumo" e c'è impostata geolocalizzazione.



    EDIT: Ho fatto un test di 11 minuti. Deep sleep al 99%. Adesso ci siamo
    Ti ho unito i messaggi..Non fare post consecutivi in meno di 24h ma edita il precedente
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,vorrei condividere un problema che ha il mio zenfone 2 da qualche giorno, mettendolo in carica con l'adattatore di alimentazione fast charging il telefono segna saltuariamente,quando più gli piace, una notifica che riporta la seguente frase:"Adattatore di alimentazione non supportato,utilizzare solo il caricabatterie fornito in dotazione", il problema è che quello che utilizzo è quello fornito in dotazione... consigli o esperienze simili??

  6. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikyz93 Visualizza il messaggio
    Buonasera,vorrei condividere un problema che ha il mio zenfone 2 da qualche giorno, mettendolo in carica con l'adattatore di alimentazione fast charging il telefono segna saltuariamente,quando più gli piace, una notifica che riporta la seguente frase:"Adattatore di alimentazione non supportato,utilizzare solo il caricabatterie fornito in dotazione", il problema è che quello che utilizzo è quello fornito in dotazione... consigli o esperienze simili??
    Mai successo a me. Prova a cambiare cavo. Se non funziona prova a usare un altro alimentatore da 1 A. Non sarà Carica rapida ma non farà danni. Se non dovesse funzionare non ti resta che il reset


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Mai successo a me. Prova a cambiare cavo. Se non funziona prova a usare un altro alimentatore da 1 A. Non sarà Carica rapida ma non farà danni. Se non dovesse funzionare non ti resta che il reset


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    più che fare il reset spero non abbia fatto danni alla batteria caricarlo sempre con il fast charging,il reset l'ho fatto di recente,e il cavo e il caricatore non hanno mai preso colpi..mah le proverò tutte,anche perchè quando esce quella fantastica notifica il telefono smette di caricare e non c'è modo di farlo riprendere se non inserire e togliere il cavo usb tante volte fino a quando non scompare la notifica e si carica in fast charging normalmente

  8. #1007
    Baby Droid L'avatar di Emanuele503


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi WTF? È normale? 7ore di cpu con schermo 4 ore?
    Ultima modifica di thereferee; 17-11-15 alle 14:49

  9. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Le foto in spoiler. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele503 Visualizza il messaggio
    Ragazzi WTF? È normale? 7ore di cpu con schermo 4 ore?
    Si è normale. Il nostro telefono lo misura cosi,devi guardare il tempo attivo e cmq hai fatto più di 4 ore di schermo,direi che va bene.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono al 40% con 4h di schermo, non male! Non so se è grazie all'ultimo aggiornamento o al fatto che mi abbiano cambiato la scheda madre.
    Prima di mandarlo in assistenza (per problemi alla fotocamera) non era così performante ma allo stesso tempo non era ancora uscito l'ultimo aggiornamento.

Pagina 101 di 186 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy