CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 186 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Salve.... Più o meno quanto vi dura la batteria? E quando ci impiega a caricarsi? Potete postare qualche screen? Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Giornata pesante di circa 19 ore con 500CL:
    4g sempre acceso, Web, sociale, qualche foto, mappe, un poco di GPS, 90 minuti di audio dallo speaker
    A sera 15% rimanente

    Spoiler:
    Ultima modifica di lefantome; 11-05-15 alle 16:24

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lefantome per il post:

    thereferee (11-05-15)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (Z550ML)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, entro in questa discussione da possessore di Z550ml, tutto bene fino a ieri sera, lo sto usando da 4 giorni, ho fatto l'ultimo aggiornamento un paio di giorni fa, e ieri sera al 46% di batteria l'ho messo in modalità aereo per la notte........stamattina al risveglio, 2 tap sullo schermo e nessun feedback.........provato ad accendere e per magia ecco comparire l'immagine della batteria completamente scarica...................premetto di aver chiuso tutte le app e fatto l'ottimizzazione prima di metterlo in mod aereo!

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ieri pomeriggio ho ricevuto il tanto atteso zefone2 551lm,udite..udite..cosa a fatto asus come post precedenti scritti dicevo che asus mi aveva inviato x prima la cover flip,ma ieri apro il pacco è cosa trovo una seconda cover flip,si son fatti perdonare il tempo di attesa...bhoo,ma veniamo a noi fatta la prima ricarica piu' di otto ore,fatto gli aggiornamenti dovuti,parto x la mia giornata lavorativa acceso il zefone alle 5.00 di mattina con flip attiva tutte due le sim attive,display in automatico alle 10.00 ero al 50% cosi x arrivare ad ora che sto scrivendo ho dovuto togliere la flip attiva ,eliminare la sim dati,se no non sarei arrivato a fine giornate perchè??ci sono ancora problemi ho devo settare cosa,leggo di amici che arrivano a fine giornata ma è vero??ho devo aspettare altri cicli di ricarica??secondo voi i settaggi giusti quali sono??grazie x eventuali info..

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennysat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ieri pomeriggio ho ricevuto il tanto atteso zefone2 551lm,udite..udite..cosa a fatto asus come post precedenti scritti dicevo che asus mi aveva inviato x prima la cover flip,ma ieri apro il pacco è cosa trovo una seconda cover flip,si son fatti perdonare il tempo di attesa...bhoo,ma veniamo a noi fatta la prima ricarica piu' di otto ore,fatto gli aggiornamenti dovuti,parto x la mia giornata lavorativa acceso il zefone alle 5.00 di mattina con flip attiva tutte due le sim attive,display in automatico alle 10.00 ero al 50% cosi x arrivare ad ora che sto scrivendo ho dovuto togliere la flip attiva ,eliminare la sim dati,se no non sarei arrivato a fine giornate perchè??ci sono ancora problemi ho devo settare cosa,leggo di amici che arrivano a fine giornata ma è vero??ho devo aspettare altri cicli di ricarica??secondo voi i settaggi giusti quali sono??grazie x eventuali info..
    strano una durata così breve...dovresti vedere in impostazioni> batteria cos'hai che ti consuma cosi tanto.
    Using Tapatalk

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me stanotte primo bug: l'applicazione per la cover flip è rimasta attiva consumandomi il 54% di batteria (ho il cellulare da venerdì scorso, fino ad ora non aveva dato problemi). Tolta dalle app attive fino al prossimo aggiornamento.

  9. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Allora raga come prima ricarica appena ricevuto il telefono possiamo concludere facendo fede a questa guida?! https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennysat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ieri pomeriggio ho ricevuto il tanto atteso zefone2 551lm,udite..udite..cosa a fatto asus come post precedenti scritti dicevo che asus mi aveva inviato x prima la cover flip,ma ieri apro il pacco è cosa trovo una seconda cover flip,si son fatti perdonare il tempo di attesa...bhoo,ma veniamo a noi fatta la prima ricarica piu' di otto ore,fatto gli aggiornamenti dovuti,parto x la mia giornata lavorativa acceso il zefone alle 5.00 di mattina con flip attiva tutte due le sim attive,display in automatico alle 10.00 ero al 50% cosi x arrivare ad ora che sto scrivendo ho dovuto togliere la flip attiva ,eliminare la sim dati,se no non sarei arrivato a fine giornate perchè??ci sono ancora problemi ho devo settare cosa,leggo di amici che arrivano a fine giornata ma è vero??ho devo aspettare altri cicli di ricarica??secondo voi i settaggi giusti quali sono??grazie x eventuali info..
    Non ho la flip cover (Asus a me non l'ha ancora mandata) però da quello che si legge potrebbe ancora dare dei problemi, come ti è già stato suggerito verifica quali app/servizi hanno consumato più batteria

    Poi è vero che ci vanno 4-5 cicli di carica per avere la piena efficienza, però non è che ti passa da 6 a 12 ore...

    Io confermo che nonostante sto benedetto "Sistema Operativo Android" al primo posto di consumo faccio tranquillamente la giornata, salvo casi oggettivamenti eccezionali

  11. #119
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Io tutto sommato faccio cinque ore di schermo acceso, e non ho notato un consumo particolare della flip cover dopo averla installata. L'unica cosa è che ho notato che dopo aver disattivato la luminosità automatica e aver installato juice defender per gestire Wi-Fi, dati e sincronizzazione app, la batteria dura un'oretta in più.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

    lefantome (13-05-15)

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti allora la mia seconda giornata con il zefone, con il secondo ciclo le cose sono migliorate di parecchio acceso alle 7,00 ad ora alle 17,20 sono al 41% di batteria ,ho la cover abilitata le 2 sim abilitate ,ho disattivato tutte quelle apk che non uso, nella dicitura batteria quello che consuma di piu? è il sistema operativo di android sta fisso al 30% ,ma tutto sommato x il secondo ciclo e' migliorato il tutto almeno arrivo quasi a fine giornata ,come posso passare il backub di whtapas di un altro telefono al zefone,grazie

Pagina 12 di 186 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy