CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 186 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io non so come usate voi il telefono, ma l'ho staccato ieri mattina alle 7:30 e ieri sera alle 23:30 era ancora al 47%. Ho dovuto lanciare benchmark e giocare a carmageddon per farla calare fino al 39%. Quando poi è arrivata al 38% (volevo superare il 39% visto che molti lamentate difetti a questa %) mi sono rotto e l'ho messo in ricarica

    Chi sta avendo problemi con la batteria quanto tempo fa l'ha acquistato e che versione? Si tratta dal 500ML o 551ML?

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho il 511ml. Il telefono lo uso specialmente per whatsapp telefonate internet ed email.....dipende dalle giornate ma diciamo che ne faccio un uso medio. Io arrivo alle 23 a stento dalla mattina alle 6. Diciamo che la ricarica mi dura una media di 18 ore....a volte anche meno.

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Con 551 ed uso intenso la carica mi dura al massimo 12-13 ore. Il tutto con dati e Wi-Fi on due sim attive e fino a 5 ore di schermo.

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il 551 e pure io con un uso medio non supero le 16/17 ore, quando va bene......

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno io ho il problema del sistema operativo android che arriva a fine carica al 65 % circa e non faccio neanche 2 ore di schermo con un uso minimo del device ovvero 5 minuti di navigazione di internet qualche chiamata e un 50 msg di whats up, stamane andando a controllare le app che consumano la batteria ho notato che al primo posto sta " contatti Google- sincronizzazione al 4,04% " e subito dopo whats up al 0.54 % qualcuno mi sa aiutare a disattivare la sincronizzazione contatti Google forse e quella la causa dei problemi. grazie in anticipo per le risposte

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    In impostazioni -- account -- google selezioni il tuo account e togli le spunte alle voci che non ti interessano per la sincronizzazione. Io ho tolto calendario, google fit, documenti, drive, presentazioni, sheets.

    Per il resto leggi qui ASUSTeK Computer Inc. -Support- e poi mi raccomando sempre alle solite cose, luminosità automatica, wifi o rete dati, geolocalizzazione ecc.

    In auto start manager disattiva tutte le app all'avvio sia le scaricate che le preinstallate tranne whatsapp, facebook e app simili altrimenti non ti arrivano le notifiche.
    Ultima modifica di juan7; 18-06-15 alle 13:20

  8. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    onizuka90 (18-06-15)

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta alla fine ho proprio disattivato la sincronizzazione comunque avevo gia disattivato tutti i programmi da autostart manager ad eccezione di whats up geolocalizzazione disattivata e e nonostante tutto sistema androd arriva al 64% di consumo a fine carica x questo non si può fare proprio niente ?

  10. #408
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta alla fine ho proprio disattivato la sincronizzazione comunque avevo gia disattivato tutti i programmi da autostart manager ad eccezione di whats up geolocalizzazione disattivata e e nonostante tutto sistema androd arriva al 64% di consumo a fine carica x questo non si può fare proprio niente ?
    Se non ti serve il play store disattiva play services, la batteria durerebbe molto di più. Magari giusto una volta al mese lo attivi per aggiornare le app

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno io ho il problema del sistema operativo android che arriva a fine carica al 65 % circa e non faccio neanche 2 ore di schermo con un uso minimo del device ovvero 5 minuti di navigazione di internet qualche chiamata e un 50 msg di whats up, stamane andando a controllare le app che consumano la batteria ho notato che al primo posto sta " contatti Google- sincronizzazione al 4,04% " e subito dopo whats up al 0.54 % qualcuno mi sa aiutare a disattivare la sincronizzazione contatti Google forse e quella la causa dei problemi. grazie in anticipo per le risposte
    È di un'ora fa l'uscita di un nuovo update. Prova ad aggiornare e vedi come si comporta il telefono dopo. Mi raccomando però, non aggiornare via ota se hai il root




    Aggiornato ieri pomeriggio all'ulimo ota. Ieri sera alle nove e mezza è morto quando ancora c'era il 25% di batteria. Caicato tutta notte e stamattina scollegato dal carica battere alle sei e mezza. Ad ora il sistema operativo android è già al 7% e la batteria è scesa al 90%.
    Se Asus non si decide a sistemare questo grosso problema venderò il cellulare il più presto possibile
    Ultima modifica di moste; 19-06-15 alle 08:45

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Se non ti serve il play store disattiva play services, la batteria durerebbe molto di più. Magari giusto una volta al mese lo attivi per aggiornare le app
    Ciao! come fai a disattivare il play services? non lo trovo nell'autostart manager

Pagina 41 di 186 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy