CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 186 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpagoto Visualizza il messaggio
    Io sono al terzo ciclo di carica e quando arriva al 20% si spegne e non verso di accenderlo se non lo metto in carica. appena lo collego alla presa si accende al 20% troppo strana sta cosa.
    avete eseguito update con batteria non al 100% perchè io di solito aggiorno con carica massima e non ho problemi di taratura alla batteria..
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio. Giro spesso in macchina e mi servirebbe un caricatore da auto che mi permettesse di caricare lo zenfone 2 ZE550ML più o meno come quando lo attacco alla corrente con il caricatore fornito nella confezione. è possibile? conoscete qualche caricatore in particolare?

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo1468 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio. Giro spesso in macchina e mi servirebbe un caricatore da auto che mi permettesse di caricare lo zenfone 2 ZE550ML più o meno come quando lo attacco alla corrente con il caricatore fornito nella confezione. è possibile? conoscete qualche caricatore in particolare?
    Ciao, io ho acquistato questo sulle amazzoni, è spettacolare, supporta anche la carica rapida che il tuo dispositivo consente.

    AUKEY® Caricabatteria per auto, 30W due porte Car Charger, 1 Output 2.4A + 1 Quick Charge 2.0 supporto per Samsung GALAXY S6 /S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, con un Micro USB cavo 1 metro (Nero): Amazon.it: Elet

  5. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    pippo1468 (29-07-15)

  6. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho acquistato un ASUS ZENFONE 2 500cl da neanche 3 giorni, ho fatto al momento 4 cicli di ricarica, e sto notando che l'autonomia è leggermente bassa, a metà giornata arriva al 50% se non lo uso molto, non ho molte applicazioni in background quindi non credo centri quello...oltretutto quando scarico dal play store ed avvio un applicazione riscalda parecchio! E' normale? Secondo voi dovrei contattare l'assistenza?

  7. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Covemaster Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho acquistato un ASUS ZENFONE 2 500cl da neanche 3 giorni, ho fatto al momento 4 cicli di ricarica, e sto notando che l'autonomia è leggermente bassa, a metà giornata arriva al 50% se non lo uso molto, non ho molte applicazioni in background quindi non credo centri quello...oltretutto quando scarico dal play store ed avvio un applicazione riscalda parecchio! E' normale? Secondo voi dovrei contattare l'assistenza?
    Aspetta qualche settimana che lo smartphone si stabilizzi, per quanto riguarda il surriscaldamento su questo tipo di cellulare è normale.

  8. #586
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma a voi, quanta percentuale di batteria si consuma in una notte in modalità aereo ?
    Stanotte in 7 ore è passato dal 100% al 97% quindi il 7% (-0,6%/h).
    Con BetterBatteryStats mi rileva un DeepSleep del 97,7%
    A mio avviso, l'SGS2 consumava molto meno.

    Vostre impressioni ?
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  9. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivata la versione da 4G, sapete dirmi se è possibile disattivare la ricarica rapida e come farlo?
    grazie.
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Usando un caricatore normale

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frankifol per il post:

    scorpion90 (05-08-15)

  12. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragzzi volevo sapere se nessuno di voi ha avuto questo problema con lo zen fone 2 mi e' arrivato oggi. lo tiro fuori dalla scatola ce3rco di accenderlo e non va, lo carico un po e poi si accende la batteria non era completamente scarica. lo imposto faccio tutto quanto. provo a rispegnerlo batteria al 33% non si accende ancora. mi esce il simbolo della batteria rosso grande in mezzo lo riattacco e subito non si accende. dopo 5 minuti si ora sto facendo una carica completa. ma credo che non sia questo il problema qualsiasi cellulare che ho avuto anche al 10% di batteria si accendeva max si spegne quando non ce la fa proprio ma che non si accenda con un residuo del 33% ditemi la vostra. veloce anche perche penso di dover rispedire tutto indietro come prodotto non conforme grazie mille

  13. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha uno zen fone 2 e può dire la sua? Ho provato a caricare il telefono completamente l'ho fatto scaricare al 30‰ l'ho spento e niente non riparte. Devo caricarlo per farlo accendere. Non è normale

Pagina 59 di 186 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy