CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 186 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Le foto in spoiler, grazie
    Deve essere un po' che non posto foto, ma questa per me è una novità. Mi adeguo. Grazie a te

    Quote Originariamente inviato da Fred60 Visualizza il messaggio
    @RRR

    ... non vedo una cippa !!!
    Prova adesso
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ..... mo' Sì !!!!

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non so cosa hanno fatto con l'ultimo aggiornamento , ma penso siano riusciti a correggere il bug di drain sul sistema operativo android .. come potete notare dagli screen il consumo non e' troppo eccessivo come prima , ma in linea con le altre app .. non guardate la durata residua : stavo giocando e perdendo tempo su facebook giusto per arrivare (in wifi) a vedere quanto poteva arrivare quel processo che da mesi rompe.. non so se salira' dopo di tanto , ma penso che la situazione sia migliorata tantissimo ..

    screenshoot li trovate in spoiler: Come noterete sono al 60% con 2 ore e mezza di schermo (9%) e per la prima volta il sistema operativo android sta sotto in % ..

    si suppone che potrei fare tranquillamente le 5 ore di schermo e superarle ..


    PS: ieri ho disattivato la flip cover e messo una cover in TPU che avevo preso mesi fa.. non so se questo cambiamento possa avere influenzato la durata .
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  5. #664
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    non so cosa hanno fatto con l'ultimo aggiornamento , ma penso siano riusciti a correggere il bug di drain sul sistema operativo android .. come potete notare dagli screen il consumo non e' troppo eccessivo come prima , ma in linea con le altre app .. non guardate la durata residua : stavo giocando e perdendo tempo su facebook giusto per arrivare (in wifi) a vedere quanto poteva arrivare quel processo che da mesi rompe.. non so se salira' dopo di tanto , ma penso che la situazione sia migliorata tantissimo ..

    screenshoot li trovate in spoiler: Come noterete sono al 60% con 2 ore e mezza di schermo (9%) e per la prima volta il sistema operativo android sta sotto in % ..

    si suppone che potrei fare tranquillamente le 5 ore di schermo e superarle ..


    PS: ieri ho disattivato la flip cover e messo una cover in TPU che avevo preso mesi fa.. non so se questo cambiamento possa avere influenzato la durata .
    A me sta all'incirca al 40% quindi.. Nope.
    Hai solo usato il telefono per 2 ore e mezza nell'arco di 3 ore e quindi il telefono ha avuto poco da consumare in stand-by.
    Ultima modifica di thescach; 30-08-15 alle 16:56
    Using Tapatalk

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thescach Visualizza il messaggio
    A me sta all'incirca al 40% quindi.. Nope.
    Hai solo usato il telefono per 2 ore e mezza nell'arco di 3 ore e quindi il telefono ha avuto poco da consumare in stand-by.
    Esatto, purtroppo no...

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    in effetti a tarda notte stava sul 33% .. comunque minore delle percentuali precedenti ..

    e io che avevo sperato
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Lo ha fatto anche a me. Devi sostituire la batteria
    Intanto ho scaricato l'ultimo aggiornamento, che pare sia volto a risolvere tra l'altro questo problema.
    Ora vediamo con la prossima carica come si comporta.
    Ultima modifica di AleDR; 31-08-15 alle 08:43 - Motivo: correzione refuso

  9. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato alla .63 ma a me pare che la batteria si scarichi troppo (ZE551ML 4GB).
    Ieri si è scaricata del 30% in quattro ore senza che facesse assolutamente niente, senza alcuna notifica attiva e con molte app stock disattivate.
    A fine giornata nell'utilizzo batteria ho trovato al primo posto Google fotocamera (che avevo installato a mezzogiorno ma mi aveva dato errore: altro bug del telefono?) e al secondo posto, staccato di poco, Sistema android.
    Dov'è che si capisce quando si verifica il battery drain?

  10. #669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenext1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato alla .63 ma a me pare che la batteria si scarichi troppo (ZE551ML 4GB).
    Ieri si è scaricata del 30% in quattro ore senza che facesse assolutamente niente, senza alcuna notifica attiva e con molte app stock disattivate.
    A fine giornata nell'utilizzo batteria ho trovato al primo posto Google fotocamera (che avevo installato a mezzogiorno ma mi aveva dato errore: altro bug del telefono?) e al secondo posto, staccato di poco, Sistema android.
    Dov'è che si capisce quando si verifica il battery drain?
    io ho un s4 ma purtroppo google foto, nonostante lo abbia impostato per attivarsi e fare backup solo con wifi e sotto carica, alcune volte, non so perché, si avvia lo stesso mangiando dati dal piano e ciucciando un sacco di batteria.

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    io ho un s4 ma purtroppo google foto, nonostante lo abbia impostato per attivarsi e fare backup solo con wifi e sotto carica, alcune volte, non so perché, si avvia lo stesso mangiando dati dal piano e ciucciando un sacco di batteria.
    Si ma io parlo della fotocamera Google, quella stock che si può installare dal play store, non di Google foto, che pure io ho disattivato...
    Ho installato la fotocamera Google, l'ho avviata e mi ha dato errore "Impossibile collegarsi alla fotocamera", chiaro segno che c'è ancora qualcosa che non va con la fotocamera in questo firmware.

Pagina 67 di 186 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy