CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 186 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Prova prima di tutto a cambiare cavetto.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho da ieri lo zenfone ze551ml... Anche a me il sistema Android scarica tutta la batteria, sembra che non ci siano rimedi, in 1 anno non sono riusciti a migliorare la situazione??

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se non hanno risolto fino ad ora la vedo dura che risolveranno in futuro. tra poco poi esce zenfone 3

  5. #1374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ma non scarica nulla sistema Android, è solo la visualizzazione di Asus che lo conta così. I servizi google invece si
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri una carica mi è durata 9 ore e mezza e non ci ho fatto niente con il cellulare, una chiamata di 10 min poco whattsapp e un po' di browser

  7. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Domanda forse ciclica. Ho uno ze500cl e la batteria me la mangio. È buona abitudine secondo voi ricaricare il cellulare più volte al giorno anche se non è completamente scarico oppure conviene scaricarlo fino ad un 10/15% e poi attaccarlo al caricabatterie?

    Con una carica completa non riesco a fare 8/23. Da qui la domanda .

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Domanda forse ciclica. Ho uno ze500cl e la batteria me la mangio. È buona abitudine secondo voi ricaricare il cellulare più volte al giorno anche se non è completamente scarico oppure conviene scaricarlo fino ad un 10/15% e poi attaccarlo al caricabatterie?

    Con una carica completa non riesco a fare 8/23. Da qui la domanda .
    Lo puoi ricaricare quando vuoi, sarebbe meglio evitare che scenda sotto il 15%, per curiosità, quante ore di schermo fai in media?

  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che il mio amico ha lo stesso zenfone 2 ze551ml la batteria gli dura minimo 1 giorno e mezzo mentre a me dura 9 ore? ed entrambi non usiamo in maniera intensiva il cell, io non ho attivato il 4g, il gps, non ho app in sospensione, ho disattivato una marea di app... In 9 ore il cell è in standby 8 ore e mezzo.... per me non è normale

  10. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a spiegarmi questa differenza di prestazioni della batteria. C'è chi parla di 9 ore, c'è chi parla di una giornata e mezza. Una cosa è certa. Su altri terminali, questi problemi di disattivare applicazioni in background non te li poni. E la batteria arriva a fine giornata tranquillamente

  11. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che il mio amico ha lo stesso zenfone 2 ze551ml la batteria gli dura minimo 1 giorno e mezzo mentre a me dura 9 ore? ed entrambi non usiamo in maniera intensiva il cell, io non ho attivato il 4g, il gps, non ho app in sospensione, ho disattivato una marea di app... In 9 ore il cell è in standby 8 ore e mezzo.... per me non è normale
    Dipende da come utilizzi il telefono e con quali app. Ad esempio a me l'ultima carica è durata 3 ore e 40 più o meno di schermo acceso. Ma ho utilizzato molto il telefono per chiamare. Se apro youtube per 10 minuti vedo che la percentuale della batteria comincia a scendere vertiginosamente...insomma nonostante le stesse impostazioni si vede che il tuo amico utilizza il telefono con app meno energivore

Pagina 138 di 186 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy