CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 186 primaprima ... 85135175183184185186 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dove posso acquistare una batteria affidabile (non necessariamente originale, ma affidabile e di qualità perlomeno)?


  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dove posso acquistare una batteria affidabile (non necessariamente originale, ma affidabile e di qualità perlomeno)?
    Ciao ti invito a diffidare di tutte le batterie simil-originali che vedi su amazon o su ebay e puntare direttamente o sull'originale di asus dotata di scocca in metallo, oppure su una di concorrenza che non sia un imitazione...io dopo il primo acquisto sbagliato ho optato per questa : https://www.ebay.it/itm/123164003146...m=123164003146 e mi sto trovando benissimo

  4. #1843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidedb94 Visualizza il messaggio
    Ciao ti invito a diffidare di tutte le batterie simil-originali che vedi su amazon o su ebay e puntare direttamente o sull'originale di asus dotata di scocca in metallo, oppure su una di concorrenza che non sia un imitazione...io dopo il primo acquisto sbagliato ho optato per questa : https://www.ebay.it/itm/123164003146...m=123164003146 e mi sto trovando benissimo
    Ciao, questo modello di batteria è compatibile con il "Fast Charging" (Ricarica Veloce) dello Ze551ml?
    Ultima modifica di Andro93; 27-12-18 alle 15:15

  5. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi il mio carica il 60% in 30 min proprio come con l'originale

  6. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidedb94 Visualizza il messaggio
    Sisi il mio carica il 60% in 30 min proprio come con l'originale
    Ho sostituito la batteria con questa X-Longer. Non mi aspettavo chissà quale beneficio ma devo dire che la durata della batteria è rimasta la stessa, se non peggiorata. Ho avuto modo di provare anche una batteria "originale" venduta da ebay, scoprendo poi che sono tutte imitazioni di scarsa qualità e di scarsa durata. Entrambe le ho provate sia con Lollipop che con Marshmallow ma la musica non è cambiata.

  7. #1846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simontwin Visualizza il messaggio
    Ciao mi è successa una cosa stranissima.
    Ho dovuto cambiare la batteria fai da me su zenfone 2(ho un pò di dimestichezza), comprata dalla cina.

    Cambio la batteria tutto ok il cell riparte funziona tutto.
    Unico problema percentuale batteria fissa al 50%...

    Resettato cell... niente sempre al 50%.
    Carico il cell tutta la notte, resta al 50%... sempre.

    Qualcuno ha delucidazioni da darmi?
    Batteria difettosa? Mi rifaccio sul venditore?
    hai risolto in qualche maniera? io sto avendo lo stesso problema....

  8. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, il telefono (ZE551ML) ha fatto 3 anni a Natale, non mi ha mai dato problemi ed è ancora ad Android 5 perché mi va bene così. Non gli ho mai fatto niente a parte un wipe cache data la settimana scorsa. Ultimamente però mi è sembrato di notare un consumo leggermente anomalo della batteria. Ieri sera l'ho messo sul comodino con la batteria al 50% circa e il settaggio risparmio super dalle 00,00 alle 07,00. Questa mattina la sveglia non ha suonato e l'ho trovato morto con la batteria a zero. Ho in mente un reset totale ma devo fare il backup. Ho fatto uno screenshot ma non posso inserire allegati. In cima alla lista vedo un utilizzo del sistema operativo Android del 205% che mi lascia alquanto perplesso perché non ho mai visto una percentuale simile. La seconda voce relativa all'utilizzo dall'ultima ricarica completa è quella del cellulare in standby al 7%! Avete idea da cosa potrebbe dipendere?
    Recentemente non ho installato niente di nuovo, le solite cose (social/banca/TimVision/ shopping) nessun gioco o app particolari.
    Grazie.

  9. #1848
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    le batterie prima o poi si esauriscono....a me e' durata due anni.......adesso non ho piu' il 551ml da giugno(8 mesi), pero' ricordo che si poteva entrare in un settore del telefono per vedere un po' lo stato generale dei vari componenti....ci si entra(se ricordo bene) dalla calcolatrice(quella di default) digitando; " ,12345+= ".....senza le stringhe entri e fai i test che vuoi.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Gian62 (08-02-19)

  11. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    le batterie prima o poi si esauriscono....a me e' durata due anni.......adesso non ho piu' il 551ml da giugno(8 mesi), pero' ricordo che si poteva entrare in un settore del telefono per vedere un po' lo stato generale dei vari componenti....ci si entra(se ricordo bene) dalla calcolatrice(quella di default) digitando; " ,12345+= ".....senza le stringhe entri e fai i test che vuoi.
    Non ero a conoscenza di questa possibilità! Grazie mille. Ho provato a testare la batteria e mi ha dato come responso "battery working well", in effetti oggi si è comportato normalmente e il grafico del consumo è più lineare anche se comunque dalle impostazioni ho ancora un utilizzo del sistema operativo Android del 241%! Proverò comunque a fare un ripristino totale per poi valutare il passaggio ad Android 6. Sono un pochino scettico.
    Grazie ancora.

  12. #1850
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simontwin Visualizza il messaggio
    Ciao mi è successa una cosa stranissima.
    Ho dovuto cambiare la batteria fai da me su zenfone 2(ho un pò di dimestichezza), comprata dalla cina.

    Cambio la batteria tutto ok il cell riparte funziona tutto.
    Unico problema percentuale batteria fissa al 50%...

    Resettato cell... niente sempre al 50%.
    Carico il cell tutta la notte, resta al 50%... sempre.

    Qualcuno ha delucidazioni da darmi?
    Batteria difettosa? Mi rifaccio sul venditore?
    Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema
    all'inizio appena sostituita funzionava bene segnava bene

    ora dopo 10 gg di cariche e scariche, resta bloccato al 50%

Pagina 185 di 186 primaprima ... 85135175183184185186 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy